WWE NXT UK Report 22/10/2020 – Contract Signing

Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi! Siamo ancora ai BT Sports Studios e stasera vedremo la firma del contratto per il match titolato che ci sarà tra Ilja Dragunov e WALTER.

SINGLE MATCH
EDDIE DENNIS VS OLIVER CARTER

I due si studiano e Dennis prende il sopravvento con alcune prese di sottomissione. Carter finalmente riesce a reagire e connette dei colpi sull’avversario, evitando un backbody drop ed eseguendo una headscissor, seguito da una colpo in corsa sulle corde!!! Dennis però lo colpisce all’improvviso e ad evitare un agguato, facendo scivolare Carter fuori ring dalle corde. Il match riprende con alcune prese di sottomissione nel ring, con Dennis che esegue una cravat. Carter risponde con dei colpi, fallisce un Enzeguiri e poi esegue un roll up! 1…2…No!!! Dennis agguanta poi Carter sulle spalle, ma Carter esegue un Tornado Facebuster!!! Suicide dive fuori ring su Dennis!!! Springboard 450 Splash!!!! Carter però solleva le ginocchia ed esegue una Next stop driver!!! 1…2…No!!! La finisher non è abbastanza. Dennis ci riprova con una Crucifix, ma Carter evita la mossa ed esegue un moonsault dalle corde!!! 1…2…No!!! Rincorsa per Carter, ma Dennis respinge… Spinning heel kick di Carter!!! Carter poi sale sulle corde per colpire l’avversario, che però lo sorprende sollevandolo ed eseguendo una Crucifix Powerbomb!!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EDDIE DENNIS

Dennis prende il microfono e caccia Carter. Parla poi di Flash Morgan Webster, dicendo che sappiamo tutti chi è stato ad attaccarlo. Invita poi Webster e Andrews per la prossima settimana ad una lezione sul ring.

Video promozionale di Joe Coffey, leader del Gallus. Dopo le accuse degli ultimi mesi, a quanto pare non ci saranno ripercussioni per Coffey che tornerà regolarmente sul ring WWE.

NEXT WEEK: JORDAN DEVLIN RETURNS!

SINGLE MATCH
AMALE VS NINA SAMUELS

Le due partono aggressive con un clinch finché non si spintonano. Amale si accanisce su Samuels e si tuffa su di lei all’angolo. Ci riprova, ma Samuels risponde. Clothesline di Amale! 1…2…No!!! Sottomissione con le gambe di Amale che soffoca l’avversaria e la colpisce ripetutamente al tappeto. Samuels risponde aiutandosi con le corde e si accanisce sulla francese. Amale finisce all’angolo di testa e viene colpita da Samuels! 1…2…No!!! Samuels applica poi una bodyscissor e poi una Fujiwara armbar. Amale sembra in grosse difficoltà, ma riesce a liberarsi della presa! Backbody drop e running front dropkick!!! Bycicle kick all’angolo!!! 1…2…No!!! Samuels riesce a risponde incagliando Amale alle corde ed eseguendo un dropkick!!! 1…2…No!!! Amale risponde con un northern light suplex!!! 1…2…No!!! Colpo dritto in faccia della frnacese, ma Samuels risponde con una Final Act!!!!! 1…2…3!!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NINA SAMUELS

La Samuels viene intervistata poi nel backstage e dice che NXT UK ha bisogno di Nina. Dice poi di aver preso di mira Piper Niven.

Rivediamo le regole della Heritage Cup.

HERITAGE CUP TOURNAMENT OPENING MATCH
TRENT SEVEN VS KENNY WILLIAMS

Parte il primo round con un clinch tra i due che termina alle corde. Ancora un clinch vinto da Williams, ma Seven ribalta la presa al tappeto. Williams arriva alle corde. Ancora prese tra i due, stavolta alle braccia. Seven rischia il conteggio di 3 più volte, ma riesce a rialzarsi e a mandare al tappeto l’avversario. Williams riesce a mandarlo poi al tappeto, Seven risponde con una hip toss e una bodyslam, seguiti da una legdrop!!! 1…2…No!!! Ancora una presa al tappeto di Seven, ma Williams ne vien fuori. Finisce il primo round e i due atleti hanno 20 secondi per rifocillarsi. Il secondo round riprende con delle prese e Seven applica una presa al tappeto. Williams risponde con dei colpi ed esegue una springboard back elbow!!! 1..2…No!!! Hurricanrana di Williams seguita da un dropkick!!! 1…2…No!!! Headlock al tappeto su Seven, che però si rialza ed esegue una testata all’addome. Williams però risponde con un roll-up! Solo conto di 2. I due riprovano delle prese, ma suona la campanella. Al via il terzo round. Ankle lock di Williams, seguito da una headscissor submission. Seven riesce a liberarsi con abilità ed esegue delle violentissime chop!!! DDT di Williams!!! 1…2…No!!! Williams prova una boston crab, senza successo, ma trova una bycicle kick, subendo però poi una improvvisa Seven Star Lariat!!!!! 1…2…3!!! 1 a 0 per Seven. Al via quindi il quarto round con Williams che prova subito lo schienamento, senza successo. Ci riprova con una backslide, ma è ancora conto di 2. Roll-up! 1…2…3!!! Williams pareggia i conti con perseveranza!!! 1 a 1. Al via il quinto round e Williams ci riprova con degli schienamenti improvvisi. Seven reagisce e lo colpisce con delle chop. Scambi di calci tra i due e Lariat di Williams!!! 1…2…Nooooooo!!! Tornado DDT di Williams!!! 1…2…Nooooooooooooo!!!!! Serie di pugni su Seven, che risponde, eseguendo uno snap dragon suplex e una sidewalk slam!!! 1…2…Nooooooooo!!! Terza corda per Seven che però viene raggiunto da Williams e colpito da delle chop. Williams prova la Hurricanrana dalle corde, ma Seven lo blocca all’impatto al tappeto con uno schienamento!!! 1…2…3!!!!!!!!! Seven è in semifinale.
VINCITORE 2 A 1: TRENT SEVEN

CONTRACT SIGNING: UP NEXT

NEXT WEEK: NXT UK CHAMPIONSHIP MATCH: WALTER VS ILJA DRAGUNOV

Sid Scala, assistente del GM Johnny Saint, ci dà il benvenuto alla firma di questo contratto. Presenta quindi i due contendenti, prima Ilja Dragunov e poi WALTER. Entrambi sono in tenuta casual sportiva. I due prendono posto. WALTER firma per primo il contratto e lo passa ad Ilja. Scala gli chiede un commento, ma WALTER non risponde. Dragunov firma e anche a lui viene chiesto un commento. UN BE SIEG… WALTER gli tira un ceffone!!! Parte la rissa tra i due e WALTER lo massacra con delle violentissime chop!!! Gli strappa poi la maglia di dosso e continua a colpirlo!!! WALTER lo carica per una Powerbomb sul tavolo, ma Ilja si libera ed esegue una Enzeguiri!!! Il russo risponde e poi si tuffa fuori ring sull’austriaco…. Ma WALTER al volo esegue una violentissima chop!!! POWERBOMB sull’apron!!!!! Arriva arbitri e producer dallo spogliatoio e i due continuano a darsele di santa ragione, finendo addirittura oltre le barricate, sfondandole!!! Ilja prende infinte la cintura e la getta addosso a WALTER… Che intensità tra questi due magnifici atleti! Con gli arbitri che a malapena riescono a trattenere WALTER, termina la puntata di oggi, appuntamento a prossima settimana!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati