WWE NXT UK Report 19/05/2022 – Dog Collar Match

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per un nuovo report di NXT UK!

TAG TEAM MATCH:

AMALE & ANGEL HAYZE VS XIA BROOKSIDE & ELIZA ALEXANDER

Iniziano Xia e Amale. Takedown della francese, bodyslam e reazione di Xia con una side headlock. Amale la atterra con un big boot, rolling senton: 1…2…no! Dentro Angel, serie di colpi, ma Xia schizza via e manda dentro Eliza. Hayze risponde con un dropkick, dopo una serie di colpi all’angolo connette un penalty kick. Prova un superkick ma viene fermata.

Dentro Xia e le due heel la dominano per diversi minuti, finchè si libera da una presa con un superkick e a fatica riesce a dare il tag ad Amale che fa piazza pulita! Bulldog su Alexander, poi Xia viene buttata fuori. Dropkick su Eliza che finisce all’angolo, poi big boot su Xia.

Dentro Hayze, assisted crossbody! Sling blade: 1…2…no! Reazione di Xia che scaglia l’avversaria con la gola contro le corde, Eliza ne approfitta per un colpo scorretto e Xia connette la Broken Wings! 1…2…3!

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: XIA BROOKSIDE & ELIZA ALEXANDER

Nel backstage, Ivy Nile va nello spogliatoio di Meiko Satomura e le chiede ufficialmente un match per il titolo, e la campionessa accetta.

Appuntamento con l’East End Bookie di Sha Samuels, che se la prende con Damon Kemp per averlo deriso davanti a Lash Legend e per aver preso in giro le sue quote, e ora le quote dicono che lui lo distruggerà!

TAG TEAM MATCH:

DIE FAMILIE (TEOMAN & ROHAN RAJA) (W/CHARLIE DEMPSEY) VS JACK STARZ & DAVE MASTIFF

Iniziano Mastiff e Raja. Lock-up tra i due e Mastiff fa a spallate con il rivale. Raja si lancia su Dave, che evita il volo come Samoa Joe (a buon intenditor, poche parole). Dentro Starz, che lavora sul suo braccio. Raja risponde con un pugno e manda dentro Teoman.

Il tedesco prende il controllo con una serie di colpi e un neckbreaker: 1…2…no! Headlock di Teoman, che atterra il rivale con una spazzata e un dropkick. Reazione di Starz con una clothesline: 1…2…no! Tag a Raja, che viene salvato da Teoman che lo “abbraccia” nel telo del ring.

Tutto ciò però permette a Starz di riprendere il controllo. Suplex! 1…2…no! Dentro Mastiff che si carica Raja in spalla e discute con Dempsey, venendo distratto, e Raja lo atterra! Il Bomber viene dominato per qualche minuto dal team heel, poi rovescia un doppio suplex. Hot tag che non avviene perchè Teoman lo tira giù, mentre Raja esegue una bodyslam su Mastiff! 1…2…no!

Dave reagisce, release German suplex su Raja e powerbomb su Teoman. Hot tag a Starz che fa piazza pulita! Swinging neckbreakr su Teoman, Dempsey e Raja vengono buttati fuori. Lo stesso Dempsey distrae Starz malmenando la sua giacca, e Jack gli si lancia contro! Raja interferisce e scaglia Jack contro il palo del ring. Mastiff atterra Raja fuori ring, ma all’interno Teoman atterra Starz con la Evil Eye! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DIE FAMILIE

Con questa vittoria, il team si aggiudica la possibilità di competere nel triple threat titolato contro i Moustache Mountain e Smith & Carter!

Nel backstage, Millie McKenzie attacca Lash Legend dopo che questa continua a parlare male di lei e le due vengono separate da arbitri e altri addetti.

Sid Scala rimprovera Die Familie nel backstage per la vittoria scorretta, e dice ai tre che per il prossimo match di Charlie Dempsey. Teoman e Raja sono banditi da bordoring!

SINGLE MATCH:

JOSH MORRELL VS KENNY WILLIAMS

Kenny Williams parte subito forte controllando il braccio del rivale, takedown ma Morrell risponde con una leg scissors. Williams reagisce con un ceffone, ma Morrell non ci sta e chiude il rivale in una headlock. Dropkick di Josh che porta Kenny alle corde, ma lo scozzese risponde colpendo il braccio dell’avversario.

Williams si distrae sentendosi osservato da qualcuno, Morrell approfitta della distrazione per connettere un gamengiri e una rolling corkscrew splash: 1…2…no! Kenny manda Josh a impattare contro le corde e lo colpisce con dei pugni alla testa: 1…2…no!

Headlock di Williams che si vede osservato da qualcuno nel pubblico con una maschera. Chop block su Morrell e serie di calci. Toe & ankle hold di Kenny, che rincara la dose con una ginocchiata, mentre tra il pubblico continuano ad osservarlo. Morrell tenta un roll-up: 1…2…no!

Josh va sul paletto ma Kenny lo raggiunge e lo tira giù violentemente. Spallata contro il ginocchio, mentre tra il pubblico un’altra persona mascherata tiene d’occhio Kenny, e nel frattempo lui connette la Bad Luck su Morrell! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KENNY WILLIAMS

Post match, un’altra figura mascherata osserva Kenny dalla rampa…

Un video ci rivela che Von Wagner sfiderà Sam Gradwell tra due settimane, e Wagner dice che nessuno è più grande di lui nel roster. Arriva Gradwell e i due si punzecchiano fino ad aggredirsi, con arbitri e addetti a separarli.

In un breve promo, Trent Seven dice che lui e Tyler Bate vinceranno il match a tre team rimanendo campioni di coppia, ma Bate gli ricorda che non devono per forza essere schienati per perdere. Seven gli dice che ha ragione e che devono parlare di strategia.

Mark Andrews commenta il Dog Collar match tra Dennis e Boar, venendo interrotto da Kenny Williams e Sid Scala, con cui Williams protesta. Andrews ricorda a Kenny che ha tanti nemici…

DOG COLLAR MATCH:

EDDIE DENNIS VS WILD BOAR

E siamo giunti al main event! Risuona la musica di Eddie Dennis, che però non vuole saperne di combattere, venendo inseguito da Boar che lo costringe a recarsi sul ring, aggredendolo nel frattempo.

Boar mette il collare a Dennis e a se stesso, poi utilizza la catena per colpire l’avversario. Dennis cerca di scappare ma la catena glielo impedisce. Eddie riesce a tirarla facendo finire Boar contro le corde! Boar viene scagliato contro le transenne, ma l’ex compagno reagisce e i due fanno tiro alla fune nella zona del palo del ring. Dennis tira la catena e Boar ci finisce contro!

Eddie fa leva con il piede sulla catena per mandare Boar faccia a terra e poi prende a frustarlo con la stessa, eseguendo poi una pendulum backbreaker: 1…2…no! L’ex professore tenta di strozzare Boar con la catena e poi lo intrappola all’angolo con essa.

Boar reagisce con dei pugni, ma Dennis lo atterra di nuovo. Serie di calci all’angolo di Dennis, ma Boar non si arrende. Sempre tenendolo incatenato, Dennis cerca di far finire il rivale contro il palo del ring, ma Boar lo anticipa e poi è il suo turno di frustare Eddie con la catena! Seated senton di Boar.

Powerbomb di Boar: 1…2…no! Arrivano Primate e T-Bone per distrarre Boar, che li manda via, poi spallata all’angolo contro Dennis e cannonball: 1…2…no, arriva Primate in headbutt a salvare la situazione. Dennis tenta il pin: 1…2…no!

Primate trattiene Boar per la catena, Dennis gli si lancia contro ma colpisce il suo alleato, poi si lega la catena attorno al pugno. Boar evita il colpo e chiude Eddie nella crossface, facendo leva con la catena e Dennis non può far altro che arrendersi!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: WILD BOAR

Sulle immagini di Wild Boar che può godersi la sua vendetta, noi ci salutiamo. Grazie a tutti per la lettura, e appuntamento alla prossima occasione, sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,624FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati