WWE NXT UK Report 18/11/2021 – Family vs Family

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per un nuovo report di NXT UK!

SINGLE MATCH:

A-KID VS SAM GRADWELL

I due iniziano con delle sequenze di chain wrestling, e Gradwell lavora sul braccio del rivale. Side headlock di Sam, ma A-Kid si libera con una ruota e chiude il rivale in una cravate. Sam reagisce con una bodyslam, ma presto lo spagnolo lo richiude nella cravate.

Nel liberarsi da un pin, Gradwell colpisce l’occhio dell’avversario e riprende il controllo con un lariat. Kid subisce per un po’ ma reagisce con un dropkick, per poi subisce di nuovo con un forearm in piena faccia. Butterfly suplex di Gradwell: 1…2…no!

Ceffone di Gradwell che poi chiude Kid in una Boston crab, ma l’ex Heritage Cup Champion esegue un roll-up: 1…2…no! Kid si gasa e dopo un gamengiri raggiunge il rivale fuori ring con una suicide dive. Crossbody dal paletto: 1…2…no! Kid prosegue l’attacco ma viene atterrato da una potente clothesline di Gradwell!

Sam tenta un discus forearm, ma Kid riesce a chiuderlo nella omoplata. Gradwell però esegue una grande prova di forza sollevando il rivale e atterrandolo con un wheelbarrow suplex. Rolling forearm che fa finire Kid fuori ring. Sam si lancia verso il rivale, Kid tenta di chiuderlo in una guillotine, ma Sam risponde con un altro butterfly suplex!

Kid sale sul ring quasi all’ultimo, ma viene subito atterrato nuovamente con un forearm: 1…2…no! Lo spagnolo tenta una reazione, ma viene messo al tappeto da una STO: 1…2…no! Serie di colpi di Gradwell, e Kid risponde con una cross armbreaker… Gradwell cede! Vittoria per Kid!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: A-KID

Vediamo un video package del match tra Rampage Brown e Flash Morgan Webster di due settimane fa, e veniamo a sapere che Flash ha rimediato un infortunio alla spalla e dovrà stare fermo per un po’.

Nel backstage, Ilja Dragunov parla di Rampage. Ilja riconosce la brutalità del rivale, ma non prova rispetto per lui, visto che lui gli ha stretto la mano e Rampage lo ha attaccato. Il campione è fiducioso che avrà la meglio, lunga vita allo Zar!

SINGLE MATCH:

ALEAH JAMES VS NINA SAMUELS

Lockup tra le due, Nina porta l’avversaria all’angolo e la canzona con un “pat pat” sulla testa. Aleah non ci sta e chiude l’avversaria in una side headlock. Le due si scambiano wristlock, poi la James esegue uno snapmare e colpisce Nina con un calcio.

La James viene mandata sull’apron, ma ritorna sul quadrato con un salto e atterra Nina con una hurricanrana. La Samuels riprende il controllo con un colpo scorretto e prima calpesta i capelli dell’avversaria, poi la atterra con una backbreaker. Aleah tenta di risponde con un dropkick, ma Nina la atterra ancora con una serie di backbreaker.

Nina lavora sulla gamba dell’avversaria, che riesce a rispondere con un roll-up: 1…2…no! Reazione della James con delle spallate e un dropkick, poi crossbody: 1…2…no! La Samuels risponde con un suplex e tenta un pin, ma la James prova un crucifix: 1…2…no! Irish whip di Nina, Aleah contrattacca con una inside cradle: 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ALEAH JAMES

Andiamo nello spogliatoio di Gradwell, che viene interrotto dai festeggiamenti di Noam Dar e Sha Samuels, e li punzecchia come suo solito. I due rispondono a tono e lasciano lo spogliatoio allegri.

Nel backstage, Aleah James parla della sua vittoria ringraziando il pubblico per averle dato una marcia in più. La ragazza attraversa una porta, e vediamo che Isla Dawn la attacca, prendendole il fiocco che tiene tra i capelli. L’incantesimo è pronto?

SINGLE MATCH:

SAXON HUXLEY VS KENNY WILLIAMS

Inizia il match e Huxley fa valere la sua stazza scagliando qua e là il rivale, che tenta di reagire con una side headlock. Saxon blocca un takedown e colpisce con uno shoulder tackle. Serie di ginocchiate e pin: 1…2…no! Huxley continua a dominare Kenny e lo lancia fuori ring.

Saxon insegue l’avversario, che invece risale sul quadrato, e poi prende il controllo con una serie di calci e una spallata al ginocchio del rivale. Williams prende decisamente il controllo portando il rivale all’angolo e colpendo ripetutamente il ginocchio. Serie di colpi di Kenny che tenta una sleeper su Huxley.

Williams tenta di infierire con un calcio, ma viene raccolto e portato all’angolo. Clothesline alla nuca e big boot. Splash all’angolo e hip attack. Bodyslam di Saxon che lancia Kenny al centro del ring. Crossbody su Kenny alle corde e Williams finisce fuori. Kenny però si infila sotto il ring. Huxley lo segue fuori, ma Williams esce dall’altro lato e scaglia il rivale contro il palo del ring!

Kenny riporta l’avversario sul ring e connette la Bad Luck! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KENNY WILLIAMS

Nel PC, Xia Brookside arriva e le viene chiesto del suo rapporto teso con Sid Scala. Xia dice che gli parlerà presto, ma viene interrotta da una delle allenatrici che le dice che è in ritardo. La Brookside dice che non ha bisogno di allenarsi con gli altri perché ha il suo allenatore privato.

Mark Andrews parla del suo match contro Nathan Frazer di settimana scorsa e manda over l’avversario. Viene presto interrotto da Jordan Devlin che lo critica, dicendo che non deve perdere il tempo prezioso che ha davanti alle telecamere per parlare di altre persone. Forse dovrebbe abbandonare l’aria da bravo ragazzo, ma Andrews non è d’accordo.

TAG TEAM MATCH:

GALLUS (MARK COFFEY & WOLFGANG) (W/JOE COFFEY) VS THE FAMILY (TEOMAN & ROHAN RAJA)

Iniziano Wolfgang e Raja. Subito Rohan va in difficoltà contro la maggiore forza fisica del rivale, e per circa un minuto subisce totalmente entrambi gli avversari. Poi riesce a reagire con un pugno su Wolfgang e manda dentro Teoman.

Il tedesco non ha più fortuna del suo partner, venendo colpito con un paio di suplex. Dentro Coffey ed entrambi mandano per aria Teoman e colpiscono Raja con una spallata. Baseball slide su Teoman, che fugge ma viene inseguito. Teoman usa il vecchio trucco dell’intrappolare il rivale nel telo del ring e lo colpisce con una serie di pugni insieme a Raja.

Per un periodo di tempo abbastanza lungo, Mark Coffey viene isolato dal duo heel e subisce totalmente i rivali, con Teoman che arriva ad attaccargli brutalmente la mano e il braccio, colpendolo con un calcio. Coffey reagisce mandando Raja fuori ring con una back body drop e colpendo Teoman con un axe handle.

Raja tenta di bloccarlo, ma Mark dà il cambio a Wolfie che fa piazza pulita. Serie di colpi di Wolfie, poi back body drop e splash all’angolo. Double axe handle dal paletto e altro colpo su Teoman all’apron. Splash su Raja: 1…2…no!

Dentro Teoman, ma anche per lui hip toss e senton. Splash all’angolo e Wolfie va ancora in alto. Axe handle a vuoto e Teoman ne approfitta per mandarlo di faccia contro il turnbuckle. Dentro Raja, e i due heel attaccano insieme Wolfie: pugno, enzuigiri e backstabber: 1…2…no! Double DDT della Family! 1…2…no, Coffey salva!

Teoman tenta una backflip elbow, ma Wolfie si sposta e colpisce i rivali con una doppia clothesline. Dentro Coffey, Uranage su Teoman! 1…2…no! Di nuovo tag a Wolfgang, ma i due del Gallus vengono distratti da Raja e la mossa non riesce. Wolfie e Teoman sbattono testa contro testa e vanno a terra.

Attenzione! Dal pubblico arriva velocissimo Charlie Dempsey, che attacca Joe Coffey, distraendo Mark e facendolo colpire da Raja! Sul ring, Teoman esegue la Nazar DDT su Wolfie e poi Raja conclude con una Paydirt! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE FAMILY

Post match, Teoman, Raja e Dempsey attaccano i Gallus, lasciandoli esanimi sul ring.

Anche per questa settimana è tutto! Grazie mille per la lettura e noi ci rileggiamo tra sette giorni, con un  nuovo report di NXT UK sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati