WWE NXT UK Report 18/02/2021 – Una nuova furia

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Per questo episodio sono stati annunciati grandi match, del ritorno in azione di Ben Carter all’Heritage Cup Championship in palio. Sigla!

Viene annunciato tramite una conferenza stampa la prossima difesa titolata di Kay Lee Ray contro Meiko Satomura.

NXT UK HERITAGE CUP CHAMPIONSHIP MATCH
A-KID (C) VS SHA SAMUELS

Il match comincia equilibrati con le abilità tecniche di Kid e Samuels che risponde. Samuels applica una headlock molto dolorosa, ma Kid ne vien fuori. Kid prova diversi tentativi di sottomissione, ma a farlo cedere è proprio Samuels, che va sull’1 a 0. Il secondo round comincia con Samuels che si concentra sulla spalla infortunata di Kid, ma Kid riesce dopo parecchie difficoltà a venirne fuori e ad eseguire delle chop sul petto del big man. Il secondo round però termina in squalifica in quanto Samuels è sceso dal ring e Kid, dopo uno splendido tuffo su di lui, non è riuscito a rientrare in tempo nel quadrato. Terzo round che comincia con Samuels che esegue delle sottomissione di Kid, ma il campione ne vien fuori alla grande con uno splendido superkick che lo porta sull’1 a 1. Quarto round che parte con i due all’attacco, A-Kid si lancia dalla terza corda su di lui, ma viene bloccato in aria e scaraventato a centro ring. Solo conto di 2 per Samuels. Il round termina qui. Quinto round che comincia con una armbar di Kid, che Samuels però ribalta in una Butchers Hook! Kid però riprende il contro con una armbar e Samuels e costretto a cedere!
VINCITORE: A-KID

Vediamo un video che promuove l’imminente scontro tra Rampage Brown e Joe Coffey. Ai microfoni ci sono anche diverse star della WWE come Sheamus e Drew McIntyre.

WALTER festeggia un nuovo record: è il l’NXT UK Champion più longevo della storia.

SINGLE MATCH
BEN CARTER VS JOSH MORELL

Carter, scuola Seth Rollins, si concentra sul braccio destro dell’avversario per la gran parte del match, mostrando le sue abilità tecniche. Match molto rapido e Morell risponde con un suplex, ma Carter resiste al conteggio di 2. Morell applica una Bow and Arrow, ma Carter ricambia il favore. Morell è vicino alla vittoria con una hip toss seguita da schienamento, ma è solo conto di 2. Carter chiude il match con una spledida frog splash!
VINCITORE: BEN CARTER

Meiko Satomura commenta l’annuncio della difesa del titolo femminile dicendo che insegnerà a Kay Lee Ray il vero significato della parola ‘campionessa’.

Kay Lee Ray dice che Meiko era la migliore e per essere la migliore, deve battere la migliore. Le due si affronteranno tra due settimane a NXT UK.

Ci viene mostrato un promo della rivalità tra Nina Samuels e Xia Brookside delle ultime settimane.

SINGLE MATCH
ALEAH JAMES VS DANI LUNA

Le due cominciano il match studiandosi un po’ per poi partire col clinch. Luna usa la sua forza per prevalere su James e scaraventarla al tappeto. James prova la reazione più volte, ma Luna ha la meglio. Luna esegue poi una clothesline, ma James poi riesce a provare uno schienamento, fallendo. Le due si scambiano poi dei colpi a centro ring, ma James riesce poi a salire sulla terza corda e tuffarsi in springboard… Ma Luna la agguanta al volo ed esegue una Powerbomb! 1…2…3! Luna ottiene la sua prima vittoria da singola a NXT UL.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: DANI LUNA

Ci vengono mostrati Jinny e Joseph Conners che richiamano la rivale Piper Niven, avversaria della scorsa settimana.

SINGLE MATCH
RAMPAGE BROWN VS JOE COFFEY

I due mettono subito in mostra le loro abilità tecniche e Brown subito mette al tappeto l’avversario. Brown domina l’inizio di questa contesa mettendo di continuo l’avversario KO. Coffey reagisce con una backbreaker e poi lavora le orecchie di Brown, ma quest’ultimo risponde con dei pugni. Coffey esegue una clothesline e prova lo schienamento, ma Brown resiste. Nonostante i continui attacchi di Coffey, Brown resiste alla grande ed esegue un Lariat! Coffey reagisce successivamente e si avvicina anche alla vittoria, ma ottiene solo conto di 2. Brown poi mette KO il resto del Gallus dall’apron e si avvicina alla vittoria, ma Coffey resiste. Belly to belly suplex di Brown, che poi finisce fuori ring, seguito dall’avversario. Coffey prova una Glasgow sendoff, ma fallisce e finisce sui gradoni d’acciaio! Il match torna poi a svolgersi nel ring, dove Brown continua ad avere la meglio, eseguendo una Doctor Bomb! 1…2…3! Grande vittoria per Rampage Brown!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RAMPAGE BROWN

Con questa importante vittoria si conclude la puntata di questa settimana, appuntamento alla prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati