WWE NXT UK Report 17/12/2020 – Tag Team Titles on the line!

Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

SINGLE MATCH
ISLA DAWN VS KAY LEE RAY
Il match non è chiaramente valido per il titolo femminile di KLR. La campionessa parte con una armlock, Isla ribalta e poi attacca KLR con calci e una doppia ginocchiata! 1…2…No! KLR reagisce mandando al tappeto la scozzese e poi soffocandola all’angolo. Dawn reagisce con dei calci sul petto e una running knee strike! Meteora!!! 1…2…No!!! Dawn continua l’assaolto con una backdrop driver!!!! 1…2…Noooo!!! Dawn si accanisce sull’avversaria all’angolo, ma KLR risponde con un Tornato DDT!!! 1…2…No!!! KLR applica una Koji clutch!!! La Dawn ne vien fuori in qualche modo e solleva KLR… Ma la campionessa sfugge ed esegue una Superkick!!!! Gory Bomb!!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KAY LEE RAY

KLR prende il microfono e dice di essere la campionessa più longeva in WWE attualmente. Parla poi al roster dicendo che sarà campionessa per sempre.

TONIGHT: NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: GALLUS VS THE HUNT

Video promozionale per la nuova firma di NXT UK Ben Carter. Ascoltiamo pareri positivi da parte di William Regal, Gallus, Ashton Smith, Sid Scala, Nigel McGuinness e dal suo allenatore Seth Rollins.

Ci viene mostrato un video in cui Ilja Dragunov, visivamente triste, parla alle telecamere e dice di aver mantenuto le sue promesse e aver ridefinito la violenza. Ma purtroppo ha perso contro WALTER. Ma ora ricomincia l’avventura.

2 ON 1 HANDICAP MATCH
LEVI MUIR & JACK STARZ VS SAXON HUXLEY
Comincia Starz che viene più volte respinto da Huxley. Cambio per Muir e clinch tra i due, con Muir che prova delle shoulder block che non hanno effetto. Huxley mette al tappeto Muir con una spallata e poi lo avvicina alle corde. Starz si prende il cambio e si tuffa su Huxley distratto! 1…2…No!!! Huxley lo atterra con una Thesz Press e si accanisce su di lui. Headlock su Starz, che reagisce inizialmente e poi sollevato e colpito con una Gorilla Press Slam di Huxley!!! Huxley lo colpisce poi in corsa sull’apron e colpisce anche Muir fuori ring con una clothesline!!! Huxley riporta Starz nel ring e connette una powerslam! 1…2…No!!! Huxley fallisce poi un elbow drop e Starz dà il cambio a Muir!!! Serie di colpi e uppercut di Muir, ma Huxley lo mette all’angolo! Irish whip all’angolo, ma Muir risponde con un dropkick! Cambio per Starz e insieme eseguono un dropkick! Starz prova il sunset flip, ma Huxley si agrappa alle corde! Muir interviene e lo stacca! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LEVI MUIR & JACK STARZ

Huxley chiaramente non ci sta e attacca i due alle spalle! Interviene però in loro difesa Dave Mastiff!!! Huxley subisce i colpi di Mastiff e se ne va furioso.

Ci viene mostrato un video in cui Niven si allena al Performance Center e quando si allontana un attimo ritrova una lettera intimidatoria attaccata ad una sedia. Niven dà la lettera a Sid Scala e gli dice di darle Jinny.

Viene annunciato che Piper Niven e Jinny si affronteranno con in palio una chance titolata!

Mastiff incontra Brown nello spogliatorio e gli dice che a lui non piacciono i bulli come Huxley.

Ritorniamo sul ring, dove A-Kid è con il suo trofeo. Kid dice di essere il primo Heritage Cup Champion e ha anche sconfitto uno dei migliori wrestler al mondo, Tyler Bate. Dice di essere orgoglioso e aggiunge di avere ben chiaro il suo prossimo obiettivo. Sfida WALTER per il titolo! Interrompe WALTER in abiti civili e dice di sciaquarsi la bocca la prossima volta che entra nel suo ring. WALTER ammette di aver apprezzato le abilità tecniche e la passione di Kid nel torneo, ma come si permette di essere qui in questo ring insinuando di rappresentare il retaggio di questo sport!?! Lui non è speciale, la sua fiaba terminerà quando salirà nel ring con lui. C’è una cosa che non cambierà mai: WALTER campione NXT UK.

Vediamo Kenny Williams e Amir Jordan nel backstage che discutono il loro ritorno da competitori singoli a NXT UK. I due rimangono grandi amici.

Trent Seven ci parla dell’Heritage Cup Tournament in un’intervista, ricordando di quanto avrebbe voluto vincere il trofeo. Doveva essere lui a vincerla. Senza nulla togliere ad A-Kid, forse si è messo troppa pressione addosso. Forse non era pronto ad essere campione e avrebbe dovuto guardare avanti. Ci sono cose che deve sistemare, non è un addio per sempre, ma ha del lavoro da fare e chiede un po’ di tregua.

SINGLE MATCH
RAMPAGE BROWN VS JOSH MORRELL
Morrell prova subito a scalfire il big man, ma Brown lo fa volare in aria e lo colpisce con un running boot. Bodyslam! Elbow drop! Ancora un Elbow drop!!! Spear all’angolo! Brown continua ad attaccare Morrell con pugni e testate, ma subisce una improvvisa Jawbreaker!!! Morrell esegue un dropkick che manda al tappeto Brown! Corkscrew standing splash!!! Brown è dolorante e subisce i colpi all’angolo, ma poi esegue una violenta clothesline!!! Powerbomb!!!! Doctor Bomb!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RAMPAGE BROWN

Sid Scala si presenta alle telecamere e annuncia che WALTER affronterà A-Kid con il titolo in palio ad inizio 2021!

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
THE HUNT (WILD BOAR & PRIMATE CON EDDIE DENNIS) VS GALLUS (C) (MARK COFFEY & WOLFGANG)
Cominciano Primate e Wolfgang, con il primo che slealmente attacca l’avversario senza aspettare che si giri. Lo porta all’angolo e insieme a Boar si accanisce con calci e pugni. Cambio per Boar, Wolfgang prova la reazione e finalmente si libera di entrambi! Cambio per Coffey che esegue una bodyslam su Boar! Scambio di colpi tra i due e cambio per Wolfgang. Side headlock su Boar e cambio per Coffey. Russian leg sweep su Boar e wrist lock. Interviene Dennis sull’apron a distrarre il Gallus e Boar ne approfitta! Coffey viene messo all’angolo e cambio per Primate! Doppia back bodydrop su Coffey!!! Primate continua l’assalto ed esegue una poderosa bodyslam! Cambio per Boar e assisted senton insieme! 1…2…No! Sottomissione su Coffey, che viene poi spedito fuori ring. Primate ne approfitta e lo riporta dentro con violenza. Jumping senton di Boar!!! 1..2…No!!! Wolfgang è furioso per le distrazioni e attività illegali del team. Cambio per Primate e ancora accanimento di entrambi. Primate ne ha anche per Wolfgang. Cambio per Boar, ma Coffey riesce a colpire entrambi! Si libera dunque dei The Hunt e cambio per Wolfgang finalmente!!! Wolfgang si scatena su Boar e poi colpisce anche Primate con una hip toss!!! Colpo su Boar e poi su Primate e ancora un pugno dalla seconda corda su Boar! 1…2…Primate interrompe!!! Interviene Dennis a distrarlo e Boar ne approfitta colpendolo alle spalle!!! Ma arriva Joe Coffey dal backstage che colpisce Dennis!!! Arrivano anche Andrews e Webster a distrarre The Hunt!!! Che rivincita per loro due!!! I Gallus connettono così la combinazione Powerslam / kick finale!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS: GALLUS

I Gallus al completo rimangono vittoriosi a centro ring e dal backstage arrivano i Pretty Deadly! Alle loro spalle arrivano anche Smith & Carter che li spediscono nel quadrato, dove i Gallus li metto KO e li spediscono giù! I Gallus concludono la puntata vittoriosi e la puntata si conclude così! Appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati