WWE NXT UK Report 16/06/2022 – Why, Trent, Why?

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per un nuovo report di NXT UK!

SINGLE MATCH:

TIGER TURAN VS JOSH MORRELL

Lock-up tra i due, wristlock di Turan che imprigiona l’avversario. Morrel tenta di uscirne ma senza successo. Scambi tecnici tra i due, poi dropkick e shoulder tackle di Turan. Suplex e splash all’angolo. Gamengiri e crossbody: 1…2…no!

Morrell è a terra e sembra KO, l’arbitro fa il segno della X con le braccia e il match viene interrotto, con Morrell che viene soccorso dai trainer a bordoring.

VINCITORE PER STOP DELL’ARBITRO: TIGER TURAN

Un video ci mostra Blair Davenport, pronta a tornare a NXT UK!

SINGLE MATCH:

MYLA GRACE VS LASH LEGEND

Lash umilia l’avversaria spintonandola, Myla reagisce con una serie di colpi e tenta un monkey flip. Lash fa valere la sua stazza e forza fisica superiori mettendo la rivale alle corde e colpendola con un running uppercut.

Jawbreaker di Myla che va sul paletto. Crossbody a vuoto, Lash la afferra e la fa impattare contro le corde per poi scagliarla al tappeto: 1…2…no! Ginocchiata di Lash, che poi sembra fallire una Gorilla Press, prima di tentare una mossa di sottomissione piegando la schiena di Myla sul suo ginocchio.

La Grace prova a reagire ed esegue una headscissors (che non sembra riuscire anche perchè Lash non va a terra e resta in piedi) e un dropkick. Tiger feint alla schiena da parte di Myla che prosegue con un tornado DDT: 1…2…no!

Lash connette con un big boot! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: LASH LEGEND

Vediamo un video con Sarray che ci dice che arriverà a NXT UK la prossima settimana, così come Brooks Jensen & Josh Briggs da NXT, che sfideranno Smith e Carter per i titoli di coppia!

TAG TEAM MATCH:

NOAM DAR & SHA SAMUELS VS WOLFGANG & DAMON KEMP

Iniziano Kemp e Sha, che subito viene messo al tappeto con un takedown. Gutwrench di Kemp, Sha si libera e manda dentro Dar. Lock up e Dar finisce alle corde. Takedown di Kemp che prende Dar in gutwrench e lo fa girare a destra e sinistra prima di atterrarlo con un suplex.

Dentro Samuels, che sembra voler affrontare Wolfie. Tag allo scozzese che lavora sul braccio di Samuels. Dentro ancora Kemp, suplex su Sha, gator roll e altro tag a Wolfie. Samuels continua a subire i rivali, che lo attaccano scambiandosi tag rapidi.
Tag a Dar, headlock e reazione di Kemp con una spallata. Calci di Noam, Damon blocca l’ultimo ed esegue un exploder. Samuels lo distrae e Dar ne approfitta per colpirlo con un calcio e una back elbow.Cambio a Sha, e i due heel isolano Kemp nella loro parte di ring.

Damon reagisce con un belly to belly su Dar dopo che lo scozzese calcia Wolfgang mandandolo giù dall’apron. Kemp non ha modo di mandare dentro il compagno e continua a subire gli avversari. Reazione di Kemp che esegue un doppio suplex su entrambi i rivali!

Tag a Wolgang che colpisce Sha con una serie di pugni, splash all’angolo e axe handle dal paletto. Powerslam e back senton. Caber toss di Wolfgang, Dar prova a interferire ma Kemp lo salva! Spear di Wolfie su Samuels! 1…2…no, Dar salva!

Roll-up di Samuels: 1…2…no! Sha manda Wolfie a impattare contro il turnbuckle, dentro Dar che colpisce i due avversari, interferenza di Samuels con una Michinoku driver su Wolfie e schienamento di Dar: 1…2…no! Butcher’s hook di Sha rovesciata da Wolfie, che dà il tag a Kemp!

German suplex su Samuels, Damon non molla la presa e ne tenta un altro, ma Dar trattiene il partner. Tirando, Kemp fa finire anche Dar sul ring, e Sha ne approfitta per infilargli le dita negli occhi! Wolfgang utilizza la sciarpa di Samuels per bloccargli i piedi, e Kemp connette la running powerslam! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: WOLFGANG & DAMON KEMP

Post match, Samuels attacca Wolfie ma viene atterrato con una spear!

Arriviamo al momento tanto atteso: Trent Seven arriva sul ring per parlare all’NXT UK Universe!

Seven dice di essere stato onesto quando diceva di non sapere cosa avrebbe fatto una volta persi gli NXT UK Tag Team Championships. Non si sente più come un tempo, quindi dice che deve essere onesto con se stesso e tutti quanti. Però c’è bisogno anche di Tyler Bate.

Tyler arriva sul ring e Trent gli dice che non avrebbe mai potuto fare tutto questo da solo, e di sentirsi molto fortunato. Ripensa a tutti i momenti che hanno passato insieme viaggiando per il mondo, culminati a Londra con la vittoria dei titoli di coppia, ricordando anche la vittoria delle cinture di NXT USA alla Royal Albert Hall.

Non dimenticherà mai tutto ciò e ringrazia tutti per essere stati insieme a lui per questo viaggio. I due si abbracciano e si commuovono. Trent bacia Tyler, e poi lo attacca con un low blow! CLAMOROSO TRADIMENTO DI TRENT SEVEN!

Trent prende il microfono e dice a Tyler di non avere mai avuto bisogno di lui, e lo schiaffeggia. Burning Hammer! E poi l’affronto più grande: gli mette l’asciugamano dei Moustache Mountain addosso ed esegue la loro taunt calpestando un Tyler Bate esanime.

Clamoroso tradimento di Trent Seven ai danni del suo grande amico ed ex allievo Tyler Bate. Quale sarà il futuro di entrambi?

E su queste crude e dolorose immagini, la puntata si chiude! Grazie a tutti per la lettura, un saluto dal vostro (triste) Dario “TW 4 Life” Rondanini e appuntamento al prossimo report, sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,645FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati