WWE NXT UK Report 15/04/2021 – Former Partners, now enemies

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

TONIGHT: KENNY WILLIAMS VS AMIR JORDAN

Andy Shepherd e Nigel McGuinness ci danno come di consueto il benvenuto alla puntata e ci mostrano gli highlight di NXT Takeover Stand & Deliver, Wrestlemania 37 e NXT UK Prelude. Ma torniamo alla puntata con il ritorno in azione di Nathan Frazier!

SINGLE MATCH
NATHAN FRAZER VS SAXON HUXLEY

Frazer prova subito a sorprendere Huxley aggirandolo, ma Huxley lo scaraventa dall’altra parte del ring! Frazer prova una crossbody, ma Huxley lo afferra al volo! Frazer si libera dall’avversario con delle ginocchiate, ma Huxley lo scaraventa con violenza altre due volte prima di gettarlo di testa al tappeto. Frazer reagisce con delle gomitate, ma Huxley ancora lo sorprende con un destro. Frazer finalmente prende il sopravvento con una crossbody dalla terza corda e poi con un lightning dive! Huxley finisce sulle barricate. Tornati nel ring, Frazer esegue uno springboard neckbreaker e un missile dropkick! Ancora terza corda per Frazer e frog splash!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NATHAN FRAZER

Backstage: Un intervistatore chiede a Noam Dar i suoi commenti dopo la sconfitta della scorsa settimana. Sha Samuels prova a parlare per Noam Dar, ma quest’ultimo dice di avere un importante annuncio. La prossima settimana, Dar e Samuels affronteranno i Moustache Mountain in un Tag team match!

Ma è arrivato il momento delle Supernova Sessions! Gli ospiti di Noam Dar sono… I Gallus! Joe Coffey, Mark Coffey e Wolfgang dicono che da quando sono lontani dal ring, hanno migliorato le loro abilità in Scozia. Dar dice di avere un altro ospite… Eddie Dennis. Dennis dice che i Gallus stanno evitando The Hunt. Joe Coffey dice che non è vero e vorrebbe affrontarli stasera stessa. Dennis dice che lui non è vestito per lottare, ma i suoi ragazzi lo sono. The Hunt sorprendono i Gallus da dietro e parte la rissa! Dar ci saluta, è tutto per oggi!

All’esterno vediamo Sam Gradwell in difficoltà ad entrare nei BT Sport Studio.

I Moustache Mountain non vedono l’ora di tornare insieme per affrontare Noam Dar e Sha Samuels la prossima settimana.

SINGLE MATCH
EMILIA MCKENZIE VS ISLA DAWN

Entrambe partono aggressivamente con un collar e un clinch. Dawn porta Emilia all’angolo e le dà poi un ceffone. Emilia prova un German suplex, ma Dawn si aggrappa alle corde e ne vien fuori, eseguendo poi un dropkick e poi un backbreaker! Calcio all’addome della rossa! 1…2…No! Isla si concentra poi sulle braccia, ma Emilia si libera con un dropkick! Emilia fallisce un colpo all’angolo, ma riesce poi ad eseguire una Spear! 1…2…No! Isla accelera con un exploder suplex! 1…2…No! Emilia reagisce con un suplex, ma non ottiene lo schienamento vincente. Emilia poi domina l’avversaria con una serie di pugni, ma Dawn ne vien fuori con un back kick, con Emilia che cade di testa! Piega poi Emilia con un roll-up! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ISLA DAWN

Jinny sfida Dani Luna ad un match per la prossima settimana. La settimana prossima vedremo anche Eddie Dennis affrontare Joe Coffey.

Rivediamo quanto accaduto la scorsa settimana, con Aoife Valkyrie che lascia una piuma sulla rampa mentre osserva Meiko Satomura. Meiko informa Aoife che sa ciò che vuole e accetta la sua sfida.

SINGLE MATCH
JACK STARZ (CON PIPER NIVEN) VS ASHTON SMITH

Smith prova una waistlock, ma Starz lo atterra con un takedown. Due dropkick da parte di Starz, ma al secondo Smith lo blocca in una armlock. Starz ne vien fuori con un roll-up! 1…2…No! Clothesline di Smith! 1…2…No! Smith ci riprova, ma Starz resiste ancora! Smith prova ancora con delle forearm smash, ma è ancora solo conto di 2. Smith subisce poi una gomitata all’angolo e Starz dalle corde va su di lui. Smith però lo blocca e lo scaraventa oltre la terza corda! Niven prova ad incoraggiare l’amico e Starz torna nel ring. Smith esegue due uppercut, ma Starz lo scaraventa all’aria! Tilt-a-whirl su Smith e roll-up! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JACK STARZ

Prima del main event, rivediamo ciò che ha portato i due ex Tag Team partner alla sfida di stasera.

SINGLE MATCH
AMIR JORDAN VS KENNY WILLIAMS

I due partono con colpi pesanti e finiscono fuori ring. Jordan scaraventa Kenny di faccia sull’apron, ma quest’ultimo lo trascina sui gradoni d’acciaio. Jordan schiva poi una rincorsa di Williams, che finisce sui gradoni! Tornati nel ring, Jordan prova a schienarlo, ma Williams resiste al 2. Dropkick di Jordan e Williams finisce di nuovo fuori ring. Williams esegue dei calci sull’apron e Jordan crolla giù. Williams esegue poi uno snapmare e con una ginocchiata colpisce la schiena di Jordan. Poi prova una stretcher alle braccia con una straitjacket. Williams porta poi Jordan sulla terza corda, ma Jordan con un ceffone lo allontana ed esegue un dropkick! Serie di forearm di Jordan ma solo conto di 2. Jordan corre poi sull’angolo del ring ed esegue una flying senton! 1…2…No! Entrambi cominciano a provare una serie di schienamenti, senza successo, per poi scontrarsi a centro ring. Williams esegue una facebuster, ma ottiene solo il conto di 2. Jordan becca poi l’avversario con un mule kick e poi un superkick, ma ancora conto di 2. Williams sistema il paletto di supporto ring e Jordan va a finire di spalla mentre il palo è senza protezione! Williams ha la meglio scaraventandolo di faccia al tappeto! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KENNY WILLIAMS

E con questo incontro si conclude la puntata, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,694FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati