WWE NXT UK Report 14/01/2021 – NXT UK Title on the line!

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Rivediamo subito il percorso di A-Kid alla vittoria dell’Heritage Cup Tournament. Ascoltiamo poi le parole di WALTER. I due si affronteranno stasera con il titolo massimo in palio! Sigla per noi!

SINGLE MATCH
ED HARVEY VS JOE COFFEY

I due big men partono con un clinch e si annullano a vicenda. Harvey riesce ad eseguire poi una bodyslam, ma fallisce il seguente elbow drop! Coffey prende il sopravvento e lo butta giù dal ring con una clothesline. Harvey prende il microfono e comincia a blaterare qualcosa. Rientra nel ring ed esegue una spinebuster e una back body drop! Elbow drop!!! 1…2…No!!! Serie di gomitate del debuttante a NXT UK e armbar su Coffey. Il membro del Gallus ne vien fuori e prova un roll-up! Solo conto di 2. Harvey risponde con un una serie di colpi e una sleeper hold! Coffey risponde ed esegue un back body drop!!! Shoulder block e belly to belly suplex!!! 1…2…No!!! Coffey in salto dalle corde sull’avversario… Ma viene agguantato e scaraventato al tappeto con una Powerslam!!!! 1…2…No!!!! Harvey è incredulo… Coffey prova la reazione e stavolta la crossbody in slancio dalle corde va a segno!!! 1…2…No!!! Testata sulle spalle di Harvey e running headbutt!!!! All the best for the bells!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE COFFEY

TONIGHT: FACE TO FACE – KAY LEE RAY & JINNY

Siamo ora nell’ufficio di Sid Scala che viene raggiunto dai Pretty Deadly che chiedono una chance titolata ai titoli di coppia. Scala annuncia che tra due settimane i Pretty Deadly affronteranno The Hunt, Carter & Smith e Andrews & Webster con i vincitori del match che affronteranno i Gallus per i titoli di coppia. I Pretty Deadly sembrano soddisfatti e vanno via.

Vediamo Rampage Brown qualche giorno fa che solleva dei pesi. Lo raggiunge Dave Mastiff che mostra di essere in grado di sollevare i suoi stessi pesi.

SINGLE MATCH
TYLER BATE VS SAM GRADWELL

Clinch tra i due e sottomissione di Gradwell al braccio. Bate rovescia la presa con eleganza. Calcione di Bate e roll-up! Solo conto di 2. Bate ci riprova con una running crossbody! 1…2…No! Sottomissione di bate, seguita da una armdrag e una armbar. Gradwell ne vien fuori ed esegue una improvvisa bodyslam!!! Bate viene poi preso per capelli e colpito ripetutamente al tappeto. Butterfly suplex di Gradwell! 1…2…No! Gradwell continua l’assalto con violenza, l’arbitro è costretto a calmarlo. Bate prova la reazione da terra con dei calci ed esegue un improvviso destro da steso! Serie di pugni sull’avversario e ginocchiata! Seconda corda e flying elbow!!! Gradwell si lancia su di lui, ma Bate lo blocca ed esegue una powerslam! Standing moonsault!!! 1…2…No!!! Bate prova poi il Driver, ma Gradwell resiste e risponde con una clothesline / STO!!! 1…2…No! Gradwell attende che Bate si rialzi… Ma Bate lo colpisce più volte ed esegue il Tyler Driver 97!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BATE

Carter e Ashton Smith vengono intervistati al PC, ma Scala interrompe e annuncia la loro chance titolata già accennata ai Pretty Deadly poco fa.

Vediamo Dragunov tornare al PC, accolto da Jack Starz. Dragunov dice che vuole ricominciare da zero e dice di volerlo affrontare. Starz accetta la sfida. I due si scambiano un gesto sportivo.

Fa il suo ingresso la nuova sfidante al titolo femminile…. Jinny! Insieme a lei c’è Joseph Conners. Jinny dice di aver battuto Piper Niven ed è diventata la nuova sfidante al titolo. Riconosce poi i meriti di Conners e spiega i motivi del suo intervento. Lei dice di essere benestante e di potere. La prossima settimana prossima sarà la nuova campionessa, ce lo garantisce. Arriva Kay Lee Ray!!! La campionessa dice di essere la campionessa perché ha sconfitto chiunque. Jinny risponde che non ha mai affrontato lei. Jinny dice che rappresenta male la categoria e non è materiale da titolo femminile. Lei lo è. Kay risponde che i soldi le serviranno ad aggiustarsi il viso la prossima settimana. Conners calma Jinny, la quale dice che è ancora campionessa solo grazie al suo aiuto… non c’è di che. Ma la prossima settimana sarà la regina a dominare, non c’è nulla che può farci. Conclude dicendo di godersi il titolo per l’ultima settimana. KLR alza la cintura, Jinny e Conners lasciano il quadrato.

Video promozionale di Eddie Dennis e The Hunt.

NXT UK CHAMPIONSHIP MATCH
A-KID VS WALTER (C)
I due si studiano e il campione mette Kid alle corde. Fallisce una chop e Kid prova a sorprenderlo con dei calci. WALTER lo blocca e lo mette al tappeto, tentando una one leg boston crab. Kid ne vien fuori e colpisce con sfida WALTER! Il campione mette poi al tappeto con una headlock takedown. Kid riesce a liberarsi e prova la reazione con dei rapidi calci. WALTER lo mette però al tappeto di forza e prova lo schienamento, senza successo. Kid evita poi un pestone del campione e si rialza. Colpi rapidi di Kid, ma WALTER lo mette all’angolo e lo colpisce, ma Kid si aggrappa al braccio e lo tira giù dalle corde!!! L’arbitro interrompe la presa. I due tornano a centro ring e Kid esegue dei rapidissimi calcioni alle gambe… WALTER va al tappeto!!! Kid esegue una One leg boston crab!!! WALTER se ne libera con forza e Kid lo colpisce con dei calcioni in faccia. WALTER risponde con una improvvisa e violentissima CHOP!!!!! Kid prova un calcio, ma WALTER lo blocca e ancora una violentissima chop!!! WALTER esegue ora una Boston crab, tramutandola poi in una STF!!! A-Kid riesce a sfuggire, ma subisce un big boot dall’austriaco!!! Bodyslam di WALTER e sottomissione del campione, ma Kid ne vien fuori e reagisce, subendo però ancora una violenta chop all’angolo!!! Intrappolato alle corde, Kid subisce ancora una chop e poi una sleeper!!! Kid però riesce a colpire le gambe di WALTER! Calcio in corsa dall’apron!!! Terza corda e colpo in volo!!! Fujiwara armbar sul campione!!! WALTER però resiste e tocca le corde col piede. Serie di calci sulla schiena da parte di Kid, ma WALTER risponde con una chop e ancora un calcione!!! Kid risponde con un dropkick, ma WALTER lo sorprende con un running dropkick!!! POWERBOMB!!!!!! 1…2…NOOOOOOOOOO!!! Incredibile prova di resistenza da parte del giovane spagnolo!!! Kid reagisce subito e prova una armbar sul campione, ma WALTER blocca la completa estensione del braccio e rotola fuori ring! Kid rimane aggrappato al braccio e WALTER lo scaraventa sull’apron!!!!! Kid viene riportato all’interno del ring… WALTER lo intrappola in una sleeper, ma Kid si libera ed esegue un Pelè Kick!!! WALTER risponde con una lariat!!!! Chop alle spalle e ancora Lariat!!!!!!! 1…2…3!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT UK CHAMPION: WALTER

E con la vittoria del leader dell’Imperium si conclude questa puntata, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati