WWE NXT UK Report 12/11/2020 – Il secondo finalista

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla! Siamo ancora ai BT Studios di Londra e stasera scopriremo il secondo finalista dell’Heritage Cup!

TONIGHT: HERITAGE CUP SEMI-FINAL – TRENT SEVEN VS ‘BOMBER’ DAVE MASTIFF

TAG TEAM MATCH
THE HUNT (PRIMATE & WILD BOAR) WITH EDDIE DENNIS VS KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN

Cominciano Williams e Wild Boar con il secondo subito aggressivo. Cambio per Primate e mossa combinata. Williams reagisce con una headlock e una wrist lock ed esegue una double legdrop dando il cambio a Jordan. Armlock di Jordan e ancora cambio per Williams. Mossa combinata su Primate e headlock, seguite da una hurricanrana e un dropkick! Primate riesce a dare il cambio a Wild Boar, che viene sorpreso da diversi tentativi di schienamento di Williams! Solo 2. Running elbow di Williams, che ne ha anche per Primate sull’apron! Tuffo su entrambi fuori ring! Jordan si prende il cambio ed esegue una flying crossbody su Boar! 1…2…No!!! Cambio per Williams, che sull’apron però viene sollevato in aria e gettato fuori ring!!! Dennis se la ride a bordo ring. Primate si prende il cambio e riporta Williams nel ring. Suplex di Primate! 1…2…No!!! Cambio per Boar e mossa combinata. Butterfly suplex! 1…2…No!!! Boar continua l’assalto sull’avversario al tappeto. Bodyslam e cambio per Primate… assisted back senton insieme!!! 1…2…No!!! Cambio per Boar che dà una violenta testata al sofferente Williams. Cambio per Primate e Williams comincia a reagire! Ma Primate lo rimette KO con un back elbow. Il wrestler barbuto si accanisce su Williams e dà il cambio a Boar. Mossa combinata e sottomissione di Wild Boar. Williams riesce a venirne fuori e finalmente riesce a dare il cambio a Jordan! Jordan ne ha per tutti! Backbody drop anche su Primate! Terza corda e flying senton su Boar!!! 1…2… Primate interrompe! Enzeguiri di Jordan e cambio per Williams! Cambio intanto per Primate! Williams esegue una mossa al paletto e poi tenta il Tornado DDT, ma Primate ne vien fuori e dà il cambio a Boar.. Ma Williams li colpisce entrambi con un springboard back elbow!!! Cambio per Jordan che subisce però una violenta clothesline improvvisa di Boar! Terza corda per i The Hunt… Flying headbutt combinata!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE HUNT WITH EDDIE DENNIS

Ci viene mostrato un video che riepiloga la storia di Trent Seven e Dave Mastiff, dalla Progress a NXT UK. Seven dice che DEVE essere lui a vincere e Mastiff afferma che questo di stasera è il match più importante della sua carriera.

SINGLE MATCH
JACK STARZ VS RAMPAGE BROWN

Debutto a NXT UK per Rampage Brown. Starz prova la presa e sbatte contro le spalle maestose di Brown. Starz sfugge poi a una bodyslam, ma subisce una violenta powerslam in corsa!!! Segue un running elbow di Brown!!! 1…2…No! Brown carica poi Starz per una spinebuster sul paletto e si accanisce sull’avversario. Starz prova la reazione, ma subisce una samoan drop!!! Gutwrench Powerbomb!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RAMPAGE BROWN

Intervista a Scala dallo UK Performance Center, ma che viene interrotta da Ashton Smith e Oliver Carter. I due si avvicinano ai Pretty Deadly, ai quali chiedono chi è Stoker e chi è Howley dei due. I Pretty Deadly rispondono che dovrebbero concentrarsi più sull’allenamento piuttosto che scherzare. Carter si infuria e i due team hanno un diverbio verbale. Scala li interrompe e mette pace, sancendo un match tra i due tag team.

Ripercorriamo la rivalità tra Kay Lee Ray e Piper Niven degli ultimi mesi. Le due si affronteranno la prossima settimana con il titolo in palio!

Intervista a Rampage Brown al quale viene chiesto un commento sul suo debutto di stasera. Brown dice al resto del roster di tenere il suo passo e va via.

SINGLE MATCH
XIA BROOKSIDE VS NINA SAMUELS

Le due partono con degli scambi di prese. Dropkick di Xia e monkey flip, seguite da una springboard headlock, ma Samuels ribalta con una morsa con le gambe. Xia ribalta con una one leg boston crab e poi una indian deathlock. Samuels ne vien fuori ed esegue una backbreaker!!! Pestoni su Xia! Snapmare e headlock di Samuels. Xia ne vien fuori, ma Samuels continua ad avere il sopravvento e a provocare l’avversaria. Xia risponde con dei colpi ed esegue una hurricanrana!!! Prova il monkey flip, ma alla fine esegue una crossbody dalla seconda corda! 1…2…No!!! Samuels si ripara sull’apron. L’arbitro allontana Xia e Nina ne approfitta con un big boot! 1…2…No!!! Xia risponde con un roll-up improvviso, ma è solo conto di 2! Codebreaker di Xia!!! 1…2…No!!! Xia fallisce la rincorsa al paletto e viene gettata al tappeto… Terza corda per Samuels, ma Xia la raggiunge e Nina Samuels cade male al tappeto! L’arbitro allontana Xia più volte per accertarsi delle condizioni di Nina. Xia però non si ferma ed esegue una small package!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: XIA BROOKSIDE

A fine match Samuels non ci sta e attacca Xia!!! Neckbreaker fuori ring!!!! Gli arbitri intervengono e allontanano Nina Samuels… Xia rimane dolorante al tappeto, soccorsa dagli arbitri.

Sam Gradwell viene intervistato fuori dal Performance Center e gli viene chiesto un commento sulla sua sconfitta della settimana scorsa, a due anni dalla sua apparizione a NXT UK. Gradwell risponde che è una domanda terribilmente invadente e dice di essere stato coinvolto in un match con troppe persone da sembrare di essere in un rave party. Non può ritenersi colpevole della sconfitta. In un match singolo, le cose andrebbero diversamente. Viene interrotto da Alexander Wolfe, che gli dice di essere una disgrazia per questo sport. Gradwell lo ringrazia e se ne va.

NEXT WEEK: NXT UK WOMEN’S CHAMPIONSHIP FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: KAY LEE RAY (C) VS PIPER NIVEN

Rivediamo brevemente le regole dell’Heritage Cup Tournament.

HERITAGE CUP TOURNAMENT SEMI-FINAL MATCH
TRENT SEVEN VS ‘BOMBER’ DAVE MASTIFF

Al via il primo round con Mastiff che mette Seven all’angolo. Prova di forza tra i due con un clinch e Seven finisce alle corde. Seven riesce ad applicare una headlock. Mastiff soffre per diverso tempo, ma infine ne vien fuori agilmente. Ancora un clinch tra i due e stavolta è Mastiff ad applicare la headlock. Headlock takedown del big man, ma Seven riesce a rialzarsi e a rovesciare la presa. Seven fallisce delle shoulder block e infine c’è uno scontro in corsa tra i due che vanno al tappeto!!! Termina il primo round e i due atleti si rinfrescano. Al via il secondo round e Mastiff esegue delle ginocchiate, seguite da una back body drop! 1…2…No!!! Mastiff continua l’assalto con una irish whip agli angoli e un back bodry drop, che però fallisce! Roll-up di Seven!!! 1…2…3!!! Incredibile 1 a 0 di Seven! Termina il round con Seven in vantaggio e i due atleti prendono fiato. Comincia il terzo round e Seven applica una headlock, ma Mastiff ne vien fuori e lo mette al tappeto. Pestone del big man e standing senton!!! 1…2…No!!! Mastiff carica l’avversario sulle spalle, ma Seven sfugge e lo colpisce con delle chop e un DDT!!! Seven sale sulle corde, ma viene raggiunto da Mastiff! Superplex di Mastiff!!!! 1…2…No!!! Seven blocca dei colpi e prova un lariat, ma Mastiff blocca. Forearm che manda KO Seven!!! Termina il terzo round, con l’arbitro che si accerta delle condizioni del membro dei Moustache Mountain. I due riprendono fiato e comincia il quarto round. Mastiff subito si accanisce su un Seven che ancora deve rialzarsi. Running dropkick di Mastiff e Powerbomb!!! Cannonball!!!!! 1…2…3!!! 1 a 1 al termine del quarto round!!! Ancora una breve pausa, con Seven che sembra KO. Comincia il quinto round e Mastiff prova subito una Cannonball su Seven all’angolo, ma fallisce!!! Seven scivola fuori ring, ma Mastiff lo risolleva e riporta sull’apron. Seven reagisce e i due sulla seconda corda provano la presa, senza successo. Seven però riesce a caricare sulle spalle Mastiff per la Burning Hammer!!!!!!!!!! Incredibile prova di forza di Seven!!!!! 1…2…3!!!!!!! 2 a 1 e il match termina qui, Seven va in finale!!!!
VINCITORE: TRENT SEVEN

La finale vedrà quindi Trent Seven affrontare A-Kid! Seven si avvicina al trofeo e promette la vittoria. Viene raggiunto da A-Kid e i due si scambiano una stretta di mano sportiva.

La puntata termina qui, appuntamento a settimana prossima!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW ha aggiornato team e sistema medico

La AEW ha migliorato le misure di sicurezza ed intervento durante i propri show, per evitare futuri incidenti.

Jon Moxley e Tony Khan rimproverarono Shawn Spears dopo Fyter Fest 2019

Cody Rhodes racconta che, nel backstage di Fyter Fest 2019, Jon Moxley e Tony Khan rimproverarono duramente Shawn Spears.

La WWE pronta a rinunciare a molti house show

La WWE è sempre più propensa a rinunciare a gran parte dei proprio house show anche dopo la fine dell'emergenza legata al Covid-19

Alex Zayne potrebbe aver firmato con la WWE

La WWE avrebbe le mani su uno dei migliori talenti delle indies.

Articoli Correlati