WWE NXT UK Report 12/05/2022 – Loser Leaves NXT UK

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per un nuovo report di NXT UK, arrivato alla puntata numero 200!

TAG TEAM MATCH:

ASHTON SMITH & OLIVER CARTER VS GALLUS (MARK & JOE COFFEY)

Iniziano Mark e Carter. Subito dentro Joe che lavora sul braccio del rivale, doppia chop dei fratelli e di nuovo dentro Mark. Headscissors di Oliver in risposta, armdrag e armbar. Tag a Smith, che prosegue il lavoro sul braccio. Tag a Carter, dropkick: 1…2…no! O’Connor roll e uppercut in risposta da parte di Mark.

Smith e Carter eseguono un doppio dropkick sui rivali e li mandano fuori. DI nuovo sul ring, serie di colpi da parte di Joe su Smith, shoulder tackle e belly to belly. Splash all’angolo e backbreaker! Coffey sembra soffrire al ginocchio e Smith ne approfitta con un chop block. Dentro Carter, che usa una spazzata per prendere il controllo.

Coffey soffre, ma tenta un roll-up su Smith: 1…2…no! Joe subisce l’avversario, che approfitta del suo infortunio. Backslide di Joe, ma Smith connette un big boot. Assisted splash da parte di Carter: 1…2…no! Altra assisted splash, ma Coffey alza le ginocchia! Front chancery di Smith, ma Joe riesce a dare il cambio al fratello!

Uranage su Smith, gomitata all’angolo su Carter e top rope bulldog: 1…2…no! Tentativo di half nelson bomb, ma Carter la evita. Rolling kick e tag a Smith. Backdrop di Mark e gamengiri! 1…2…no! Tag a Joe, High – Low! 1…2…no! Carter salva! Mark Coffey si lancia fuori ring su Carter. Joe si lancia dal paletto, ma il ginocchio viene meno! Assisted moonsault da parte di Carter: 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ASHTON SMITH & OLIVER CARTER

Con questa vittoria, Smith e Carter guadagno una nuova occasione ai titoli di coppia, resta solo da capire quale sarà il terzo team che sarà coinvolto nel match titolato. Sul ring, i fratelli Coffey discutono, Mark che cerca di confortare Joe.

A-Kid esce dall’ufficio di Sid Scala, e dice che ha chiesto un rematch contro Charlie Demspey, da disputarsi tra due settimane con le regole della Heritage Cup.

Vediamo un breve video package che celebra i campioni del brand nel corso dei suoi 200 episodi e i traguardi nel main roster di alcune delle sue stelle.

Nel backstage, Millie McKenzie parla della vittoria di Meiko Satomura la scorsa settimana, ma viene interrotta da Lash Legend, Millie la affronta, ma Lash dice che non ha tempo per lei e va via.

SINGLE MATCH:

NINA SAMUELS VS IVY NILE

Debutto a NXT UK per Ivy Nile! Lock-up per iniziare, Nina mette Ivy all’angolo, ma la ragazza risponde con un takedown, subendone poi uno a sua volta. Ivy ne esce e chiude Nina in una leg scissors. Nina è all’angolo e riesce a prendere il controllo evitando un colpo di Ivy e tirandole i capelli.

Serie di forearm e snapmare di Nina: 1…2…no! Headlock di Nina, Ivy si libera e connette una serie di pugni e un enzuigiri. Spallate e fall away slam di Ivy. Flyring forearm e dropkick all’angolo: 1…2…no!

Nina mette lo sgambetto alla rivale per farla impattare contro il turnbuckle, Ivy va sul paletto e viene schiaffeggiata! Dragon sleeper, prima dal paletto e poi al centro del ring! Nina non può fare altro che cedere!

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: IVY NILE

Damon Kemp dice che è in Inghilterra per migliorare e imparare il British Style, e sfida Sha Samuels per averlo attaccato alle spalle la scorsa settimana.

Jack Starz e Dave Mastiff sono nel backstage, seduti attorno a un tavolo insieme a un redivivo Moppy con la faccia di Charlie Dempsey sopra, chiaramente una presa in giro alla Die Familie.

Joe Coffey viene intervistato dalla troupe riguardo la sua sconfitta di stasera. Joe dice di aver bisogno di tempo per se stesso e di dover essere un fratello maggiore migliore, avendo deluso sé e suo fratello.

Vediamo un video package dedicato al Dog Collar match che si terrà tra Eddie Dennis e Wild Boar.

Kenny Williams guarda un video su Tiger Turan, cercando indizi sulla persona che lo sta pedinando e spiando nelle ultime settimane. Le prove sembrano puntare proprio a Turan…

LOSER LEAVES NXT UK CHAMPIONSHIP MATCH:

ILJA DRAGUNOV © VS JORDAN DEVLIN

Inizia il match, e subito i due si affrontano con delle prese e ben presto iniziano a colpirsi con dei pugni. Ilja viene portato all’angolo e subisce una ditata nell’occhio. Devlin sale sul paletto e i due si colpiscono a vicenda, Devlin tenta un superplex, finendo per connettere una brainbuster sul turnbuckle!

Dragunov subisce Jordan a seguito del durissimo colpo subito. Il campione cerca di reagire ma non riesce a causa del collo danneggiato dal colpo. Legdrop di Devlin, serie di colpi tra i due, con Ilja che tenta un attacco in rimbalzo alle corde, ma il collo dolorante lo manda a terra.

Konstantin Special di Ilja, contrattacca in una Spanish Fly da Devlin! Chop di Ilja, enzuigiri bloccato dallo sfidante che tenta una cloverleaf. Ilja reagisce ma viene chiuso in una single leg Boston crab. Ilja contrattacca e si libera dalla presa.

Serie di gomitate di Ilja e Devlin è al tappeto! Dragunov connette una serie di lariat, Devlin risponde con una headbutt dietro la nuca, ma il campione replica con una Konstantin Special che stavolta va a segno! German suplex del campione, enzuigiri alla nuca e altro German suplex. Devlin tenta di liberarsi con delle gomitate, ma subisce comunque un Gotch style German suplex! Ilja atterra duramente sul collo e continua a soffrire!

Il campione è sul paletto ma viene fatto cadere e va fuori ring. Penalty kick di Devlin e springboard moonsault! Reverse cutter di Jordan: 1…2…no! L’irlandese va sul paletto e colpisce il campione, che però risponde e connette un superplex e un pugno in caduta: 1…2…no! Dragunov tenta un attacco in corsa ma manca il bersaglio e impatta contro il paletto! Devlin Side! 1…2…3… ma Ilja ha il piede sulle corde! L’arbitro chiama comunque la fine del match!!!

Jordan viene annunciato come nuovo campione, ma arriva il GM Johnny Saint che ordina di ricominciare il match!

La campanella suona di nuovo, e si riparte! Devlin ritenta la finisher ma subisce una testata da Dragunov! Torpedo Moscow… ma Devlin contrattacca con una Canadian Destroyer e una brainbuster! 1…2…no! Incredibile!

Devlin va sul paletto, 450… a vuoto! Torpedo Moscow di Dragunov! Ilja non chiude e continua a colpire Jordan. Headbutt dell’irlandese, Ilja assorbe il colpo e connette un altro Gotch style German (stavolta non atterrando sul collo) e una seconda Torpedo Moscow! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT UK CHAMPION: ILJA DRAGUNOV

Sulle immagini di Ilja che celebra la sua vittoria, la puntata numero 200 di NXT UK si chiude qui! Jordan Devlin dovrà lasciare il brand, quale sarà il suo futuro ora? Grazie a tutti per la lettura e noi ci rileggiamo per un nuovo report, sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati