WWE NXT UK Report 11/03/2021 – Mixed Tag Team

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

TONIGHT: PIPER NIVEN & JACK STARZ VS JINNY & JOSEPH CONNERS

Andy Shepherd e Nigel McGuinness ci danno il benvenuto alla puntata dai BT Sports Studios di Londra e a dar il via alla puntata c’è un Heritage Cup Rules match!

HERITAGE CUP RULES MATCH
TYLER BATE VS DAVE MASTIFF

Il primo round comincia con un lockup tra i due, vinto chiaramente dal big man. Mastiff lavora poi sui polsi dell’avversario e lo mette al tappeto. Bate reagisce con una side headlock, ma Mastiff riesce a lanciarlo via. Entrambi vanno con un lockup e Mastiff mette al tappeto Bate. Waistlock di Mastiff, ma Bate riesce a rompere la presa. Il primo round si conclude. Gli atleti prendono fiato e cominciano il secondo round con una wristlock di Mastiff. Bate rotola via e si libera, per poi infastidire il big man con un calcio sul naso. Roll-up improvviso di Bate! 1…2…3!!! Primo punto per Bate. Al via il terzo round con Bate al controllo, con dei calci. Mastiff reagisce e Bate prova il lancio dalle corde, provando a spodestare Bomber. Mastiff però lo sorprende a sua volta con un roll-up! 1…2…3!!! Il risultato va sull’1 a 1. Il quarto round comincia con Mastiff che domina su Bate con diverse powerslam. L’arbitro si accerta delle condizioni di Bate, ma quest’ultimo ce la fa. Powerbomb di Mastiff, ma è solo conto di 2! Mastiff poi porta Bate giù dal ring e lo lancia avanti e indietro tra le barricate e l’apron!!! L’arbitro comincia il conteggio e Mastiff ritorna nel ring. Bate al 9 riesce a tornare all’interno! Mastiff esegue uno standing senton e riprova lo schienamento, ma Bate resiste. Mastiff ci riprova, ma ancora nulla. Suona la campanella e il quarto round si conclude qui. Il quinto round comincia con Bate che prova a sollevare Mastiff con un German Suplex, ma quest’ultimo lo getta all’angolo. German suplex di Mastiff!!! Bate prova la reazione però ed esegue una airplane spin!!! Bate poi va sulla terza corda ed esegue una corkscrew senton bomb!!! 1…2…3!!! 2 a 1 per Bate e il match si conclude qui!
VINCITORE 2 A 1: TYLER BATE

Mark Andrews e Flash Morgan Webster ci parlano del loro rispetto nei confronti degli avversari di stasera: Amir Jordan e Kenny Williams. Ma loro vogliono essere i primi sfidanti ai titoli di coppia NXT UK e sperano di vincere stasera per diventare 2 volte campioni.

SINGLE MATCH
TEOMAN VS DANNY JONES

Teoman, al debutto a NXT UK, parte con una wristlock. Jones manda l’avversario all’angolo, ma Teoman esegue una violenta chop per liberarsi. Driving forearm di Teoman, che continua ad avere la meglio, sfregando il piede in faccia a Jones. Quest’ultimo prova la reazione con una ginocchiata, ma Teoman dalle corde esegue un missile dropkick, seguito da una double stomp sulla schiena!!! Crossface di Teoman e Jones cede!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: TEOMAN

Rivediamo quanto accaduto qualche giorno fa, con Xia Brookside che sfrutta ancora i servigi di Nina Samuels, costringendola a pulire in casa sua.

Video package di The Hunt ed Eddie Dennis che parlano delle conseguenze subite in seguito all’importante sconfitta dello scorso mese nel match per i titoli di coppia.

Amale dice di voler dimostrare a NXT UK il motivo per cui hanno scelto la migliore atleta femminile francese, la prima a NXT UK.

I Gallus ci dicono di essere pronti a tornare nel ring per migliorarsi e riconquistare i titoli di coppia NXT UK.

TAG TEAM MATCH
KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN VS MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER

Williams e Webster danno il via al match con delle prese rapide. Entrambi danno il cambio ai loro partner e Andrews applica una stretta wristlock su Jordan, che non riesce a sfuggire, ma riesce ad applicare uno schienamento a ponte. Andrews resiste e dà il cambio a Webster per tenere il controllo del match. Torna Andrews e connette un uppercut prima di mandare Jordan all’angolo. Ancora Webster nel ring, ma Jordan finalmente reagisce con dei forearm e un dropkick. Prova anche lo schienamento, ma Webster resiste. Jordan ha bisogno di dare il cambio e finalmente ci riesce. Williams va di heavy knee su Webster e poi si scatena con dei colpi molto potenti. Jordan è pronto a rientrare e Webster va giù. Jordan prova lo schienamento, ma è solo 2. Andrews si riprende il Tag e fa piazza pulita. Hurricanrana su Jordan che finisce fuori ring! Andrews trascina poi Williams verso il suo angolo e dà il cambio a Webster. Williams riesce a dare però il cambio a Jordan, che prova un roll-up. Andrews resiste e poi esegue la slaumdog millionaire! Solo conto di 2! Williams e Webster tornano nel ring e il primo esegue una violenta uppercut! Cradle pin di Williams, ma Webster resiste. Calcio basso di Williams su Webster mentre cade sull’arbitro!!! 1…2..3!!! Jordan non è soddisfatto del modo in cui hanno vinto il match.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN

Rivediamo la vittoria di Dragunov ai danni di Sam Gradwell di due settimane fa. La prossima settimana Dragunov parlerà per la prima volta dopo l’accaduto.

NEXT WEEK: OFFICIAL WEIGH-IN di Trent Seven

NEXT WEEK: Dichiarazioni di WALTER

Ben Carter a partire da oggi dice di chiamarsi Nathan Frazer.

MIXED TAG TEAM MATCH
JINNY & JOSEPH CONNERS VS PIPER NIVEN & JACK STARZ

Jinny prende in giri Niven prima di dare il cambio a Conners. Arriva Starz e parte un lock-up, da cui Conners esegue poi una lateral press! 1…2…No! Conners lo trascina poi per il braccio e torce la testa di Starz. Quest’ultimo riesce a reagire con una short-arm scissor e poi un dropkick! Cambio per Niven! Jinny attacca l’avversaria, mentre quest’ultima cerca di mantenere Conners fuori. Drop toehold di Niven e poi standing senton! Jinny cerca il Tag e riesce a far entrare Conners. Jinny intanto colpisce Starz fuori ring! Natural press forearm di Conners! Solo conto di 2. Potente forearm su Starz e pestone all’angolo. Starz reagisce, ma fallisce un tuffo. Starz continua a provare una reazione con delle uppercut e dà il cambio mentre esegue una ankle lock. Jinny poi scappa da Niven, ma quest’ultima riesce ad eseguire una runnind crossbody! Jinny risponde poi con una heel kick, ma Niven la colpisce con una violentissima testata! Niven e Starz eseguono poi delle senton all’angolo sui rispettivi avversari e Niven esegue la sua Piper Driver!!! Starz è su Conners ed esegue lo schienamento vincente!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN & JACK STARZ

E con questo primo Mixed Tag Team della storia di NXT UK si conclude la puntata, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati