WWE NXT UK Report 10/06/2021 – KLR vs Satomura II

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a voi tutti da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per portarvi un nuovo report di NXT UK!

La puntata si apre con un recap del face-off tra Joe Coffey, Rampage Brown e Ilja Dragunov di settimana scorsa, e poi la grafica ci ricorda il main event di stasera: Kay Lee Ray difenderà nuovamente il titolo contro “The Final Boss” Meiko Satomura!

Ma ecco che risuona la n.9 di Dvorak: WALTER is back!

Lo United Kingdom Champion dice che recentemente ha difeso questo titolo su due continenti, in due sere di seguito, ed è ora il campione più longevo dell’era moderna. Il suo titolo è diventato il “gran premio” del wrestling. La sua missione non è cambiata: ripristinare il rispetto e l’onore di questo sport.

WALTER chiude dicendo che sarà campione per sempre!

Vediamo Jordan Devlin arrivare nell’arena e Meiko Satomura prepararsi per il main event. Subito dopo un video dei Subculture, con Dani Luna che dice che Jinny la tormenta perché non crede che lei abbia l’aspetto di una Superstar WWE. Flash Morgan Webster parla di Joseph Conners, che ripete sempre di essere degno, ma l’unica cosa di cui è degno è quella di essere preso a calci in faccia.

La prossima settimana, Jinny e Conners sfideranno i due della Subculture: start from the bottom, fight to the top!

SINGLE MATCH:

SAXON HUXLEY VS JORDAN DEVLIN

Inizia il match e dopo una serie di colpi all’angolo, Devlin viene bloccato da Huxley che lo atterra con un colpo all’addome. Saxon prosegue con dei colpi, poi effettua una splash all’angolo e chiude Devlin in una headlock. Devlin si libera ma viene comunque atterrato da una spallata del rivale. Bodyslam! 1…2…no!

Front chancery di Huxley, Jordan riesce a liberarsi e fa cadere il rivale dal ring abbassando la corda. Saxon non si fa sorprendere oltre e tira giù Devlin scagliandolo contro le transenne. Di nuovo sul ring, big boot all’angolo e facewash di Huxley. Saxon continua il suo dominio con un hip attack, e poi prosegue con una Thesz Press.

Devlin viene sollevato, e sembra liberarsi con una ditata nell’occhio. Splash all’angolo a vuoto di Saxon e Jordan ne approfitta con una springboard cutter. Serie di colpi di Devlin che tenta il suo side suplex, ma Huxley risponde con una sitout powerbomb: 1…2…no!

Huxley si carica in spalla Devlin, che si libera e risponde con una headbutt sulla nuca: Devlin Side! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

Dopo aver visto la campionessa femminile prepararsi al main event, vediamo i Tag Team Champions Pretty Deadly fare il loro ingresso per unirsi al tavolo di commento. Nel backstage, Mark Coffey e Wolfgang chiedono e ottengono l’occasione di dimostrare il loro valore in singolo.

TAG TEAM MATCH: ANDY WILD & DAN MOLONEY VS SYMBIOSIS (PRIMATE & T-BONE) (W/EDDIE DENNIS) Iniziano Primate e Moloney. Subito Primate domina, ma durante una front chancery, Moloney lo solleva e riesce a indietreggiare verso il suo angolo. Dentro Wild, mentre Moloney si libera di Primate. Spallata di Wild e Primate manda dentro T-Bone.

Wild resiste bene inizialmente, ma T-Bone lo sorprende con una serie di spallate all’angolo. Reazione di Wild con una splash e una elbow drop: 1…2…no! Tag a Moloney, dropkick ma poi viene fermato e colpito con una serie di backbreaker. Fall away slam che dà inizio a una lunga sequenza in cui Moloney viene dominato dai Symbiosis.

Dopo un po’ arriva la reazione con una jawbreaker. Dropkick e tag a Wild che tenta di giocarsela contro i due rivali e connette un belly-to-belly su Primate: 1…2…no! Wild manca però una splash all’angolo e viene atterrato da una falla way slam e una spear! Combo powerslam e flying headbutt dei Symbiosis! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SYMBIOSIS

Teoman è seduto a una tavola imbandita e si rivolge a Oliver Carter, chiedendogli perché abbia osato interferire nel suo match contro Ashton Smith, continuando con una serie di discorsi criptici sulla famiglia e sul valore di essa.

NEXT WEEK: SAM GRADWELL VS WOLFGANG – JINNY & JOSEPH CONNERS VS SUBCULTURE

NXT UK WOMEN’S CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:

KAY LEE RAY © VS MEIKO SATOMURA

Inizia il match e non c’è nessuna fase di studio, infatti le due rivali si colpiscono da subito in maniera potente. KLR tenta un superkick ma va a vuoto e subisce altri colpi dalla sfidante. La campionessa tenta addirittura la Gory Bomb, ma Meiko si libera.

Kay Lee va fuori ring per la frustrazione e viene raggiunta e colpita con dei calci da Meiko. La sfidante riporta la campionessa sul ring e mentre risale viene raggiunta da un superkick. Side headlock di Kay Lee, Meiko si libera e riprende la sua serie di calci sulla rivale.

Leg sweep di Meiko e knee drop: 1…2…no! KLR esce dal pin tirando i capelli alla rivale. Reazione della campionessa con una serie di chop. Suplex di Kay Lee bloccato, ma la scozzese connette comunque un calcio al volto della giapponese dopo una roll: 1…2…no!

Lariat e front suplex di KLR che poi chiude l’avversaria nella Koji clutch, ma Meiko ne esce e la chiude nella STF. Kay Lee arriva alle corde ed esce dal ring, tira la rivale per i piedi e la colpisce con un colpo al volto. Springboard knee drop: 1…2…no! Irish whip di KLR, Meiko cerca il contrattacco saltando dal turnbuckle, ma subisce un altro colpo in faccia: 1…2…no!

Molteplici tentativi della scozzese di connettere la Gory Bomb, ma Meiko non si fa sorprendere. La campionessa tenta un roll-up ma ottiene solo un conto di 2 e nel tentativo seguente subisce un DDT. Reazione di Kay Lee che colpisce l’avversaria con la sua mossa, la Death Valley Bomb! Gory Bomb di Meiko in risposta!
Scambio di colpi tra le due, e Meiko connette il suo calcio in caduta: 1…2…no! KLR reagisce con un Tornado DDT: 1…2…no! Tris di superkick, ma la giapponese si rialza e connette un side suplex e la Death Valley Bomb!: 1…2…no!

Altro superkick di KLR e Gory Bomb! Chiude la combo una senton bomb dal paletto: 1…2…no! La campionessa sembra voler abbandonare il match ed esce dal ring con il titolo alla mano, ma viene raggiunta da Meiko. KLR tenta di colpirla con la cintura, ma subisce una Death Valley Bomb fuori dal ring! Le due si inseguono attorno al quadrato e KLR connette la Gory Bomb sulla rivale contro l’apron ring!

Dentro il ring, la campionessa tenta il pin: 1…2…no! Quindi le due atlete si portano sul turnbuckle e Meiko riesce a connettere una sunset flip powerbomb! 1…2…no! Sleeper di Meiko ma la scozzese arriva alle corde. Rolling kick della giapponese: 1…2…no! Koji clutch di KLR! Satomura si solleva e tenta di schienare la rivale: 1…2…no!

La campionessa è stremata e subisce un altro calcio al volto. Death Valley Bomb e Scorpion Rising Kick! 1…2…3! MEIKO SATOMURA VINCE IL TITOLO! IL REGNO STORICO DI KAY LEE RAY SI CONCLUDE QUI!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E NUOVA NXT UK WOMEN’S CHAMPION: MEIKO SATOMURA

La puntata si chiude con i dovuti e meritatissimi festeggiamenti per la nuova campionessa, e noi ci salutiamo. Grazie a tutti voi per la lettura e ci rileggiamo tra sette giorni, sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati