WWE NXT UK Report 08/07/2021 – Seven vs Dennis

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi da parte del vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per un nuovo report di NXT UK!

SINGLE MATCH: NATHAN FRAZER VS KENNY WILLIAMS

Il match si apre con Williams che tenta di lavorare al braccio del rivale, Frazer si libera e i due si scambiano una serie di contromosse. Armdrag di Frazer, che lavora sul braccio di Kenny. Williams mette l’avversario all’angolo, Irish whip, Frazer evita l’attacco e colpisce Kenny con un big boot.

Dropkick che mette all’angolo Kenny e Nathan lo colpisce con dei calci. Lo scozzese va fuori ring e Frazer lo raggiunge con una tope con hilo! Di nuovo sul ring, scambio di colpi tra i due, poi Kenny sorprende Frazer in velocità e lo atterra con un chop block!

Per un po’ Kenny lavora sulla gamba sinistra di Frazer, che subisce l’attacco dello scozzese, poi tenta una reazione ma manca il bersaglio con un enzuigiri e subisce un calcio al volto: 1…2…no! Kenny continua a lavorare la gamba di Frazer, ma poi manca un knee drop e l’avversario ne approfitta, atterrandolo con uno swinging neckbreaker.

Frazer viene mandato sull’apron dal rivale, poi tenta una mossa in springboard ma la gamba non gli regge. Kenny tenta di attaccarlo, ma viene mandato a sbattere contro il turnbuckle: Frazer salta con una sola gamba sulle corde e connette un missile dropkick! 1…2…no!

Williams evita un attacco del rivale sollevandolo e scagliandolo lontano. Frazer soffre l’infortunio alla gamba atterrando e viene messo al tappeto con un facebuster: 1…2…no! Roll-up di Frazer: 1…2…no! Nathan tenta di attaccare con l’ausilio delle corde, ma ancora la gamba gli cede. Big boot di Williams ed enzuigiri in risposta di Frazer che atterra l’avversario con un reverse DDT!

Lo scozzese si porta sull’apron, Frazer lo insegue e vediamo che Kenny rimuove il rivestimento da uno dei quattro angoli, poi si porta fuori ring. Nathan gli va dietro e nel parapiglia, Kenny lo manda a sbattere sulla parte in acciaio scoperta! Williams connette la Bad Luck! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KENNY WILLIAMS

Rivediamo la fine del main event di settimana scorsa tra A-Kid e Jordan Devlin, match vinto dall’irlandese dopo una torsione innaturale del ginocchio del rivale. Altrove, Rampage incrocia Joe Coffey che si reca da Sid Scala. I due sono sull’uno a uno e sembrano decisi a disputare la “bella”…

Video package sul match titolato tra Meiko Satomura e Amale, di prossima disputa.

SINGLE MATCH:

MARK ANDREWS (W/SUBCULTURE) VS LEWIS HOWLEY (W/SAM STOKER)

Mark Andrews affronta Howley dei Pretty Deadly. Lock up tra i due e shoulder tackle di Howley. Hip toss del tag champion che tenta di lavorare sul braccio del rivale, ma Andrews risponde con un armdrag. Serie di contromosse tra i due e poi l’ex TNA connette un bulldog: 1…2…no!

Irish whip di Andrews, Howley va sull’apron e si lascia prendere dall’arroganza imitando una sorta di Flair Strut, venendo così colpito da un dropkick dell’avversario. Suicide dive! Stoker distrae Andrews e mentre questi risale sul ring, Howley lo scaglia contro il turnbuckle. Serie di colpi e legdrop di Howley: 1…2…no! Andrews tenta di reagire con una backslide: 1…2…no! Howley tenta un tornado DDT ma Andrews rovescia la mossa in una crossbody. Dropkick e Howley finisce fuori ring.

Andrews lo raggiunge ma viene scagliato contro la transenna. Di nuovo sul ring, il gallese subisce per un po’ l’avversario, finchè si porta sul turnbuckle. Howley lo raggiunge e cerca di farlo cadere, ma Andrews resiste. Moonsault su Howley, che però blocca l’avversario… Andrews però ribalta la situazione con un DDT! Serie di colpi di Andrews, che chiude la sequenza con una sunset flip bomb: 1…2…no!

Andrews viene portato sull’apron e riesce a colpire il rivale con un enzuigiri. Springboard hurricanrana e pin, ma Stoker distrae l’arbitro! Dal backstage ritornano Dani Luna e Flash Morgan Webster che attaccano Stoker! Roll-up di Andrews su Howley! 1…2…no! Serie di contromosse ancora tra i due, ed Andrews riesce a rovesciare un DDT connettendo la Stun Dun Millionaire! Shooting Star Press! 1…2…3! Con questa vittoria i Subculture ottengono una shot titolata contro i Pretty Deadly!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MARK ANDREWS

Vediamo un video girato al PC di Londra in cui Jack Starz si confronta con la sconfitta patita contro Tyler Bate, e viene incoraggiato prima da un trainer e poi da Dave Mastiff che lo invita a non mollare, nonostante il suo sia un periodo difficile in cui tutti i nuovi arrivati si fanno un nome nel brand a sue spese.

Tyler Bate parla di Mark Coffey, dicendo che ha capito il gioco che lui e Wolfgang stanno facendo e se è un match che Coffey vuole, tutto quel che deve fare è chiedere.

SINGLE MATCH:

LAURA DI MATTEO VS BLAIR DAVENPORT

La nostra Laura torna a NXT UK per sfidare Blair Davenport, fka Bea Priestley. Inizia la contesa e dopo il lock up iniziale, Blair esegue una bodyslam, poi Laura reagisce con un lariat. Irish whip, la Davenport finisce sul turnbuckle e connette un double stomp su Laura: 1…2…no!

Serie di colpi sulla rivale da parte di Blair che connette un neckbreaker: 1…2…no! Tentativo di suplex bloccato da Laura, che reagisce e connette un DDT: 1…2…no! Reazione immediata di Blair che esegue un enzuigiri e poi va sul turnbuckle: missile dropkick! Ginocchiata alla nuca e poi V-Trigger di Blair! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BLAIR DAVENPORT

Post match, Blair prende il microfono e dice che venire ad NXT UK era d’obbligo perché questa è la miglior divisione femminile del pianeta. La ragazza mette tutte le atlete in guardia, perché non esiste nessuna che lotti come lei.

Video package su Jinny ed Aoife Valkyrie, dove la Fashonista ricorda alla rivale che ha perso la sua imbattibilità contro Meiko Satomura e da allora ha invitato diverse avversarie a sfidarla: Jinny raccoglie quella sfida e la metterà in mostra come la ragazzina che è.

Altro messaggio da Teoman alla sua tavola imbandita, alla quale ora siede anche Rohan Raja, che ringrazia Teoman per essersi preso cura di lui, della sua famiglia e della sua salute. Teoman dice che non c’è bisogno di ringraziarlo, perché lui chiede solo una cosa: lealtà. La settimana prossima i due sfideranno Oliver Carter e Ashton Smith. Teoman chiede a Rohan se lui gli sarà leale, e la risposta di Raja non lascia dubbi: “Per sempre”.

Sid Scala ci dice che tra due settimane, Ilja Dragunov e WALTER si sfideranno nel rematch più atteso: WALTER vs Dragunov II, e il titolo di campione di NXT UK sarà in palio! La prossima settimana, inoltre, i due si confronteranno in una conferenza stampa sul ring!

SINGLE MATCH:

TRENT SEVEN VS EDDIE DENNIS

Inizia il match e subito Seven attacca Dennis, memore del passato tra i due. Serie di colpi, poi Dennis chiude Seven in una side headlock. Trent ne esce ed esegue una crossbody. Bodyslam e legdrop: 1…2…no! Dennis si rifugia fuori ring, ma Seven lo raggiunge con una suicide dive! Trent fa per rimettere Dennis sul ring, ma il gallese si trattiene ed esegue un lariat su Seven.

Sul ring, sideslam di Dennis: 1…2…no! Serie di colpi di Eddie, ma Seven reagisce con delle chop e atterra il rivale con un DDT. Serie di colpi da parte di Seven all’angolo su Dennis, ma Eddie risponde con una pumphandle slam. Dennis chiude Seven in una cravate lock, poi mentre Trent cerca di liberarsi con dei colpi all’addome, Eddie infierisce con delle ginocchiate.

Serie di colpi tra i due, poi Trent connette un dragon suplex e una modified emerald flowsion: 1…2…no! Splash di Seven dal paletto, ma va a vuoto! Dennis va sul turnbuckle ma viene raggiunto dal rivale. Eddie riesce comunque a connettere una Razor’s Edge e poi ne esegue un’altra mandando Trent contro il turnbuckle, poi tenta di colpirlo con la Seven Star Lariat, ma Seven evita e connette un altro dragon suplex!

Per tutta risposta, Dennis connette comunque un potente lariat e i due restano a terra. Scambio di colpi tra i due con Seven che connette un superkick e una backhand. Dennis risponde con un diretto al volto e tenta di sollevare il rivale, ma Seven riesce a connettere il Seven Star Lariat! 1…2…no!

Seven tenta la Burning Hammer, ma Eddie si aggrappa alle corde e connette un big boot. Arrivano dal backstage i componenti di Symbiosys, Primate e T-Bone, mentre Dennis è sul paletto insieme a Seven. Trent reagisce e connette una Emerald Flowsion dal paletto! 1…2… T-Bone mette il piede di Dennis sulle corde!

I due compari tirano via Eddie dal ring, ma Seven li raggiunge con una suicide dive! Dennis risale sul ring, mentre Primate distrae Seven, che lo colpisce. Roll-up di Dennis: 1…2…no! Burning Hammer di Seven! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRENT SEVEN

Post match, i tre heel attaccano il vincitore… finchè arriva in soccorso Tyler Bate, e i due Moustache Mountain fanno piazza pulita dei rivali, anche grazie ai nunchaky che Bate tira fuori per colpire Primate!

Anche per questa settimana è tutto, un saluto a voi tutti da Dario “TW 4 Life” Rondanini che vi da appuntamento alla prossima, sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati