WWE NXT UK Report 08/04/2021 – PRELUDE

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un episodio speciale di NXT UK Prelude! Sigla per noi!

Andy Shepherd e Nigel McGuinness ci danno il benvenuto, presentando il match che stabilirà il prossimo sfidante all’Heritage Cup Championship di A-Kid.

HERITAGE CUP RULES MATCH
TYLER BATE (CON TRENT SEVEN) VS NOAM DAR (CON SHA SAMUELS)

Kid augura buona fortuna ad entrambi prima che il primo round cominci. I due partono con delle prese e Dar finisce alle corde e dà un ceffone a Bate. Double underhook di Dar su Bate, ma quest’ultimo sfugge provando uno schienamento. Solo 2. Dopo qualche secondo, Bate riprova con un roll-up… 1…2…3!!! Il primo round va subito a Bate!!! Il secondo round comincia con una bodyscissor di Bate, con Dar che ne vieni fuori. Armdrag di Noam Dar, ma è solo conto di 2. Dropkick di Bate e Dar finisce sull’apron e comincia una prova di forza con Bate. La campanella sancisce poi la fine del secondo round, ancora 1 a 0 per Bate. Il terzo round parte con Dar che ha il sopravvento. Spining back fist di Dar e poi side suplex! 1…2…No! Bate reagisce mettendolo all’angolo con un calcione e poi una airplane spin!!! Bate gira e gira finché il terzo round termina. Quarto round al via con un altro airplane spin!!! Bate attacca con delle gomitate, ma Dar reagisce con un low sliding forearm! 1…2…No! Dar subisce un calcione e poi una potente gomitata! Bate evita poi un potente calcio e il round si conclude. Quinto round che parte con Dar scatenato… serie di colpi dell’ex star di 205 Live, ma Bate reagisce. Big boot di Dar e poi Leglock!!! Bate cede!!! 1 a 1!!! Sesto e ultimo round. Bate esegue un German Suplex, ma Dar si salva al conto di 2. Terza corda per Bate, ma Samuels lo distrae! Seven interviene e lo ferma! Parte una rissa tra i quattro finché Bate va in tuffo su tutti! Tornati nel ring, Bate esegue la sua 97 Driver!!! 1…2…3!!! 2 A 1 per Bate che si aggiudica l’incontro!!!
VINCITORE 2 A 1: TYLER BATE

Vediamo WALTER e Rampage Brown fare il loro ingresso ai BT Sports Studios prima dell’incontro di stasera.

Rivediamo il violento scontro tra Ilja Dragunov e Sam Gradwell di due settimane fa.

Jack Starz e Piper Niven continuano ad allenarsi insieme al Performance Center.

TAG TEAM MATCH
EMILIA MCKENZIE & MEIKO SATOMURA VS KAY LEE RAY & ISLA DAWN

Emilia e Dawn cominciano il match con l’ultima che mantiene il controllo del match con una serie di colpi. Emilia resiste ad uno schienamento. Entrambe danno il cambio e Meiko ferma KLR in corsa con uno shoot kick! 1…2…No! KLR mantiene l’avversaria al suo angolo dando poi il cambio a Dawn. Serie di pestoni della rossa sulla giapponese. Meiko riesce a venirne fuori con un overhead kick e dà il cambio alla McKenzie, che prova a tenere Dawn al tappeto. Isla però riesce a resistere e a dare il cambio a KLR, che prova ad eseguire la sua Gory Bomb, ma Emilia ne sfugge ed esegue una Spear!!! Emilia allontana poi anche Isla on una German suplex!! Flying clothesline su KLR!!! 1…2…No!!! Cambio per Meiko e KLR, con la prima che esegue un altro overhead kick, per poi eseguire la sua Death valley bomb! 1…2…No!!! KLR risponde con la Gory Bomb che va a segno!!! 1…2…Emilia interrompe!!! Cambio per Emilia e Isla e la prima esegue un altro German suplex. Isla reagisce con una running knee strike! 1…2…No!!! Emilia getta poi fuori ring KLR con un altro German suplex. Nel ring, Emilia e Isla vanno infine faccia a faccia e Isla preparara la fisherman buster suplex… Ma Emilia rovescia con una small package! Meiko protegge il ring dall’intervento di KLR e Emilia McKenzie ottiene lo schienamento vincente!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: EMILIA MCKENZIE & MEIKO SATOMURA

Al termine del match, Aoife Valkyrie fa il suo ingresso e lascia una piuma sulla rampa. Quale messaggio vorrà lanciare?

NEXT WEEK: KENNY WILLIAMS VS AMIR JORDAN

NEXT WEEK: SUPERNOVA SESSIONS CON OSPITI SPECIALI: GALLUS!

NEXT WEEK: NATHAN FRAZER VS SAXON HUXLEY

Arriviamo al nostro Main Event della serata!

NXT UK CHAMPIONSHIP MATCH
WALTER (C) VS RAMPAGE BROWN

Il campione parte con una waist lock, ma Brown si libera gettandolo al tappeto! Dropkick di Brown poi che spedisce WALTER fuori ring. Brown dimostra subito il suo valore raggiungendo WALTER fuori ring e colpendolo ancora con violenza. Il campione reagisce finalmente con un back suplex sull’apron, seguito da una violenta chop. Sull’apron, WALTER colpisce lo sfidante con un big club forearm per poi andare in pubblicità. Al ritorno vediamo entrambi sul ring a scambiarsi pesanti chop. WALTER esegue una Boston Crab e poi delle ginocchiate sulla spina dorsale. Brown torna in piedi con una powerslam che manda nuovamente il campione al tappeto! Ancora scambio di chop tra i due finché la più potente di WALTER manda Brown KO. Serie di uppercut dell’austriaco, ma Brown risponde con un’altra clothesline! Entrambi si scontrano nuovamente con delle clothesline finché WALTER esegue una sleeper. Brown risponde con delle uppercut e poi in tuffo dalle corde! 1…2…WALTER lo getta via! Brown prova quindi la sua Doctor Bomb, ma WALTER ribalta con una sleeper hold e poi una Powerbomb!!! 1…2…No!!! Terza corda per WALTER, ma viene raggiunto in tempo da Brown per uno stallo. Brown esegue una splendida powerslam dalla terza corda!!! 1…2…No!!!!! WALTER si rialza e attacca Brown, che però lo colpisce con la sua Doctor Bomb!!!! 1…2…No!!!!! Brown riprova la Doctor Bomb, ma WALTER ribalta in un suplex. Calcioni sulla gola di Brown e combo di colpi sull’avversario. 1…2…No! Suplex e poi Powerbomb di WALTER!!! 1…2…No!!!!!! Frustrato, WALTER va sulla terza corda ed esegue una diving splash!!!! 1…2…3!!!! WALTER mantiene il titolo!!!
VINCITORE E ANCORA NXT UK CHAMPION: WALTER

Chi fermerà WALTER? Il campione è da poco diventato il più longevo della storia di NXT UK. Appuntamento a 7 giorni con l’episodio settimanale!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,663FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati