WWE NXT UK Report 05/11/2020 – Gallus is back!

Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Rivediamo qualche spezzone del Main Event della scorsa puntata in cui WALTER ha difeso con successo il suo titolo in un incredibile match contro Ilja Dragunov. Sigla per noi!

TONIGHT: SEMI FINAL MATCH: NOAM DAR VS A-KID

SIX-MEN TAG TEAM MATCH
GALLUS (JOE COFFEY, MARK COFFEY & WOLFGANG) VS SAM GRADWELL & PRETTY DEADLY (SAM STOCKER & LEWIS HOWLEY)
Cominciano Mark Coffey e Stocker, col primo che ha subito la meglio e mette più volte al tappeto l’avversario. Cambio per Wolfgang, che però subisce un dropkick. Cambio per Howley che subisce una wrist lock e una armlock di Wolfgang, seguite da una shoulder block. Cambio per il rientrante Joe Coffey che mette al tappeto Howley ed esegue una armlock. La presa si tramuta in una wrist lock e viene seguita da una hip toss. Howley riesce a dare il cambio, dolorante, a Gradwell. Coffey applica una headlock e Gradwell risponde con una gomitata in corsa. Coffey però reagisce con una shoulder block e i Pretty Deadly intervengono nel ring!!! Ma anche il resto del Gallus interviene e gli avversari scappano dal ring! Riprende il match e Gradwell dà un ceffone a Coffey, per poi dare il cambio a Howley. Coffey, fuorioso, lo mette al tappeto e dà il cambio a Wolfgang. Howley riesce a farlo scivolare fuori ring, dove viene attaccato alla sprovvista da Stocker!!! Wolfgang viene riportato nel ring e Stocker si prende il cambio. Ma Wolfgang li colpisce entrambi con una clothesline!!! Cambio per Mark Coffey che esegue una headlock e poi una shoulder block su Stocker, che però reagisce con una armdrag e una armbar!!! Cambio per Howley che subisce una armdrag di Coffey. Headlock del campione, ma Stocker si prende il cambio ed esegue un DDT!!! Ginocchiate sulla schiena di Coffey e cambio per Howley. Gradwell segue a prendersi il cambio e ancora ginocchiate e gomitate sulla schiena del sofferente Mark Coffey. Uppercut di Gradwell e bodyslam!!! Gradwell ne ha anche per Wolfgang sull’apron! Gradwell si distrae e Mark Coffey esegue una russian leg sweep! Howley si prende però il cambio e blocca Coffey dal Tag. Coffey si libera e dà il cambio al fratello Joe! Joe Coffey ne ha per tutti con delle back body drop e belly to belly su Howley!!! Butterfly swing e suplex su Howley!!! 1…2… Gradwell interrompe! Ma arriva Wolfgang a far fuori Gradwell… e Mark Coffey su Stocker!!! Gradwell si prende il cambio ed esegue una STO su Coffey! 1…2…No!!! Coffey però si riprende ed esegue la All the best for the bells!!! 1…2…3!!!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GALLUS

Vediamo un video promozionale per lo scontro in semifinale di stasera tra A-Kid e Noam Dar. L’ultimo scontro tra i due risale a marzo e a vincere fu Noam Dar. I due si sfideranno nella semifinale dell’Heritage Cup Tournament… stasera!

Rivediamo il meschino attacco dei The Hunt su Andrews e Webster della scorsa settimana. Ad orchestrare tutto, Eddie Dennis.

Siamo nel backstage e Sid Scala presenta Rampage Brown al Performance Center. Scala lo invita poi a firmare il contratto nel suo ufficio.

SINGLE MATCH
ALEAH JAMES VS JINNY
Jinny subito discute con l’arbitro, ma James la mette al tappeto con una armdrag. Jinny reagisce e la mette al tappeto con una violenta irish whip all’angolo. Pestoni sulla debuttante a NXT UK, ma quest’ultima reagisce con un dropkick. Jinny subito riprende il controllo ed esegue una clothesline! 1…2…No! Sottomissione di Jinny, che mette poi l’avversaria all’angolo. James prova a reagire, ma subisce la finisher di Jinny!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JINNY

Jinny prende il microfono e dice di avere l’istinto omicida a differenza delle altre come Piper Niven. Arriva Niven dal backstage che vuole sentirsele dire in faccia queste cose. Le due litigano, ma arriva Kay Lee Ray dal backstage a deriderle. Lei, a differenza loro, ha una cintura che loro non avranno mai. KLR getta una sedia d’acciaio nel ring e invita Jinny a usarla. Niven non ne è capace e non ha sfruttato le sue occasioni. Jinny schiaffeggia Niven! Ma Niven risponde con una headbutt!!! Niven non si ferma e colpisce Jinny con la sedia!!!! James prova a calmarla… Ma subisce una Michinoku Driver!!!!! E non è finita qui… Michinoku Driver su Jinny sulla sedia d’acciaio!!!! Niven prende di mira KLR… che scappa! Niven la rincorre nel backstage.

Promo di Eddie Dennis con i The Hunt che prende di mira Mark Andrews e Webster. Dice di sentirsi usato da 15 anni e lo stesso hanno subito i The Hunt. Primate e Wild Boar seguono ora i suoi ordini.

Durante la pausa vediamo cos’è successo nel backstage, con Niven che ha raggiunto KLR e colpita più volte. Gli arbitri riescono ad allontanarla, ma Niven è scatenata.

Tra due settimane le due si affronteranno per il titolo in Falls count anywhere Match!!!

NEXT WEEK: Il debutto di Rampage Brown!

NEXT WEEK: HERITAGE CUP SEMI-FINAL: DAVE MASTIFF VS TRENT SEVEN

HERITAGE CUP SEMI-FINAL MATCH
NOAM DAR VS A-KID
Al via il primo round con i due atleti che si studiano ed eseguono varie prese molto tecniche. Dar prova la wrist lock, ma Kid ne vien fuori. Riesce poi però ad applicarla, per poi eseguire una headlock. Kid rovescia la mossa ed esegue una shoulder block e una headlock takedown! Dar riesce a venirne fuori e porta l’avversario fuori ring, concludendo il primo round! I due atleti prendono fiato e comincia il secondo round. Cravat di Noam Dar e Kid si libera. Serie di prese tra i due molto agili e dropkick di Kid!!! 1…2…No! Armlock di Kid, che però ne vien fuori, subendo però un calcione di Dar!!! 1…2…No! Uppercut violentissimo di Dar, ma Kid reagisce con delle chop. Dar lo rimette al tappeto, ma Kid risponde con dei colpi. Dar intrappola l’avversario con le braccia, ma Kid rovescia in una crossface!!! Dar sta per cedere, ma il secondo round scade!!! Dar è salvo. I due atleti si rifocillano e il terzo round può cominciare. Dar prende tempo e i due cominciano con una serie di prese rapide. Northern light suplex di A-Kid subito tramutato in armbar! Ma Dar rovescia in uno schienamento, senza successo! Kid fallisce una mossa al volo e Dar lo colpisce con dei calci, finché non esegue una STO! Colpo in corsa sul collo di Kid! 1…2…No!!! Dar esegue così una presa di sottomissione letale e A-Kid cede!!! 1 a 0 per Noam Dar!!! Quarto round e subito calcione di Dar che manda al tappeto Kid. Pestone di Dar sul corpo dello spagnolo. Kid prova a reagire con dei colpi, ma Dar risponde con dei colpi e una uppercut. Kid non molla e si getta su Dar, eseguendo un improvviso schienamento a ponte! 1…2…3!!! Noam Dar è senza parole!!! 1 a 1!!!! I due si rinfrescano e comincia il quinto round. I due si studiano e Kid si getta sull’avversario più volte senza successo. Dar lo colpisce sull’apron con un calcione ed esegue una baseball slide che manda fuori ring lo spagnolo. L’arbitro conta, ma Dar raggiunge Kid fuori ring. Calcione sul petto di Kid e Noam Dar bacia la coppa dell’Heritage Cup Tournament. Kid lo sorprende e rientra nel ring però! L’arbitro è al conteggio di 8!!! Ma Dar riesce a rientrare nel ring in tempo, dove ad aspettarlo c’è una Running kick di A-Kid!!! 1…2…No!!! Terza corda per Kid… Flying crossbody!!! 1…2…No!!! Kid e Dar si colpiscono in ginocchio con dei ceffoni, si rialzano e si scambiano rapidi colpi! Ma il quinto round termina. I due prendono fiato e comincia l’ultimo round decisivo. I due falliscono dei calci in volo e Kid riesce ad eseguire un Enzeguiri. Dar risponde con dei calci da steso e seguono diversi tentativi di schienamento, che non vanno a buon fine. Kid fallisce la presa per una crossface, ma riesce ad eseguire una armbar! Dar però con dei pugni ne vien fuori. I due si rialzano e si colpiscono insieme con delle clothesline! Scambio di calci tra i due e Kid però va al tappeto! Dar prende la rincorsa… Ma subisce una Enzeguiri!!! Stretcher submission di A-Kid!!!! Noam Dar cede!!!!!!!! 2 a 1 e il match si conclude qui!!!
VINCITORE: A-KID

Lo spagnolo va dritto in finale dopo uno splendido match! Appuntamento a settimana prossima per scoprire chi troverà in finale il giovane atleta di NXT UK!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il prossimo Pay-Per-View della AEW

Ecco quale sarà il prossimo Pay-Per-View della AEW.

CM Punk risponde ad un tweet pro Trump di Linda McMahon

CM Punk risponde, a modo suo, ad un tweet di Linda McMahon a favore del presidente uscente USA, Donald Trump.

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Articoli Correlati