WWE NXT UK Report 03/12/2020 – Redemption

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! La puntata si apre in memoria di Pat Patterson, recentemente scomparso all’età di 79 anni. Sigla per noi!

Rivediamo subito quanto accaduto negli ultimi mesi tra Eddie Dennis e il Team di Andrews e Webster, con il primo che li ha messi contro The Hunt. Attacchi nel backstage dietro attacchi, Dennis manda The Hunt contro il duo di cruiserweight. Stasera Andrews e Webster avranno la loro occasione di rivincita.

SINGLE MATCH
RAMPAGE BROWN VS SAXON HUXLEY

Side headlock di Huxley, seguito da uno contro di spalle tra i due e un clinch. Brown ha la meglio e manda al tappeto l’avversario, che però risponde. I due colossi continuano a darsele finché Brown esegue un incredibile dropkick!!! Uppercut e serie di colpi su Huxley. 1…2…No!!! Suplex di Brown! 1…2…No!!! Brown manda poi Huxley fuori ring con una clothesline e lo scontro riprende fuori. Huxley scaraventa Brown di schiena sull’apron e poi lo riporta all’interno. Terza corda per Huxley… Flying clothesline!!! 1…2…No!!! Serie di ginocchiate su Brown e spinebuster! 1…2…No!!! Huxley non si arrende e riprova più volte lo schienamento, senza successo. Terza corda per Huxley che però viene raggiunto da delle chop di Brown. Quest’ultimo viene rispeditò però giù. Huxley si lancia in volo sull’avversario, ma Brown lo atterra con una Powerslam!!!! Gutwrench Powerbomb!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RAMPAGE BROWN

Joseph Conners viene intervistato all’NXT UK PC sul suo percorso nell’Heritage Cup, ma Piper Niven ruba l’attenzione scaraventandosi su Jinny! Parte la rissa tra le due e l’intero personale le divide, incluso Sid Scala.

Saxon Huxley viene incrociato nel backstage da Jack Starz e Levi Muir in seguito alla sconfitta contro Brown. I due gli dicono che andrà meglio la prossima volta e se la ridono. Huxley se ne va infuriato.

SINGLE MATCH
AOIFE VALKYRIE VS ALEAH JAMES

Clinch tra le due e Aoife mette giù James con una shoulder block. James evita poi una serie di calci di Aoife. Side headlock di Aoife, che evita una Hurricanrana della James e prova più volte schienamenti molto insidiosi. Solo conto di 2. James reagisce con una side headlock al tappeto, ma Aoife riesce a rialzarsi. James evita agilmente uno spinning kick, ma Aoife la mette ugualmente al tappeto, connette un dropkick e la intrappola in una sottomissione molto insidiosa alle braccia. Aoife molla la presa e la mette all’angolo, dove James si libera dalla morsa ed esegue un dropkick! 1…2…No! Northern Light suplex di James!!! 1…2…No!!! Aoife reagisce con pugni e calci roteanti e un nackbreaker! Aoife sale sulla terza corda… Scissor kick!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: AOIFE VALKYRIE

I Pretty Deadly sono nel backstage e si fingono intervistatori. Si elogiano a vicenda e dicono di avere vittorie ai danni di The Hunt e Carter & Smith. Mancano solo i campioni, Gallus, e dicono di essere pronti a conquistare i titoli di coppia, rendo finalmente questa divisione ‘Pretty Deadly’.

SINGLE MATCH
JOE COFFEY VS ALEXANDER WOLFE

Come da accordi della scorsa settimane, i due non avranno la loro stable a bordo ring durante l’incontro. I due partono con una serie di prese rapide e takedown, senza mai mollarsi le mani di dosso. Coffey riesce finalmente a colpire Wolfe con dei pugni rapidi all’addome e sulla schiena, eseguendo poi un backbreaker! Serie di pugni all’angolo, ma l’arbitro lo allontana. Wolfe ne approfitta e colpisce dritto in faccia Coffey, eseguendo poi delle uppercut. Ancora uppercut di Wolfe sul braccio di Coffey, con quest’ultimo che prova la reazione inutilmente. Ancora colpi al braccio e sottomissioni su Coffey, che riesce con molta difficoltà a venir fuori da una armbar. Wolfe prova però il suplex, ma Coffey non si fa sollevare ed esegue lui stesso uno snap suplex!!! Wolfe prova a colpire dalla seconda corda il braccio di Coffey, ma quest’ultimo lo sgambetta! Serie di running shoulder block di Coffey e bellt-to-belly suplex!!! Splash all’angolo e top rope crossbody su Wolfe!!! Backbreaker di Coffey!!! 1…2…No!!! Coffey prova poi una Boston crab, ma Wolfe riesce a dimenarsi e lo colpisce in faccia con dei calci. Entrambi rimangono KO al tappeto per qualche secondo e poi riprendono la rissa, con Wolfe che esegue una tremenda ginocchiata in faccia a Coffey!!! Suplex!!! 1…2…Noooo!!! Wolfe non molla e prova un German suplex, ma Coffey non si fa sollevare e reagisce… prova una top rope crossbody, ma Wolfe lo becca al volo con una uppercut!!!! Death valley driver!!!!! 1…2…Noooooooo!!! Wolfe riprova il German suplex… Ma Coffey resiste alla presa e colpisce l’avversario! Wolfe esegue un big boot e riprova il German… stavolta riesce ad eseguirlo a peso morto!!! 1…2…Noooo!!! Wolfe prova ora una mossa, ma Coffey lo scaraventa in aria con un backbody drop!!! All best for the bells dietro la schiena!!! Wolfe però termina fuori ring!!!!! Coffey è disperato e lo riporta nel ring… 1…2…Wolfe mette il piede sulla corda!!!! I due finiscono poi sull’apron, dove si colpiscono con calci e pugni, finché Coffey esegue una clothesline e riporta Wolfe dentro! Enzeguiri di Wolfe!!!! Ancora pugni su Coffey che però non cade dall’apron! Reazione del membro del Gallus che esegue una springboard shoulder block!!! Coffey si scatena e si lancia sull’avversario, che sbatte all’angolo!!! All the best for the bells sulla schiena del tedesco!!!!! Ma Coffey ha il braccio dolorante… Ne esegue un altro dritto in faccia a Wolfe!!!!!!! 1…2…3!!!!!!!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE COFFEY

Jordan Devlin è nel backstage con il suo titolo sulle spalle e dice di essere il vero campione. Apre ad una open challenge per la prossima settimana, perché per essere il migliore, devi battere i migliori. Invita tutti i pesi leggeri a sfidarlo ogni qual volta è nel ring.

NEXT WEEK: SUPERNOVA SESSIONS DEBUTS – Il nuovo talk show condotto da Noam Dar!

TAG TEAM MATCH
THE HUNT (CON EDDIE DENNIS) VS MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER

Il match non è ancora cominciato e i due team cominciano a darsele fuori ring! Andrews e Webster si scatenano sui ‘traditori’, ma una volta nel ring l’incontro può cominciare. I due si scatena con delle mosse in volo sui The Hunt, finché Dennis distrae Andrews e Boar esegue un backdrop! Cambio per Primate che si accanisce al tappeto su Andrews. Cambio per Boar che esegue una elbow drop e dei colpi in testa. Andrews reagisce, ma viene rimesso al tappeto. Cambio per Primate e senton assistito! 1…2…No! Cambio per Boar che esegue delle testate al tappeto sul corpo di Andrews. Dennis continua intanto a dare supporto mentale e fisico al team. Andrews riesce a liberarsi da Boar ed esegue una Enzeguiri! Boar atterra però all’angolo e Primate si prende il cambio. Andrews riesce però a mettere giù Primate e dare il cambio a Webster! Quest’ultimo si scatena sui The Hunt e manda giù dal ring Primate! Headscissor dall’apron su Boar e senton dall’apron su Primate!!! Rientrati nel ring, colpisce entrambi i The Hunt e dà il cambio ad Andrews! Shooting star combination, ma Boar interviene a distrarli e Primate li mette entrambi al tappeto. Cambio per Boar che si lancia su Webster all’angolo! 1…2…No!!! Boar prova il backbreaker, ma Webster si libera ed entrambi i team danno il cambio. Andrews ha la meglio su Primate e ne ha anche per Boar… Doppio Tornado DDT!!!! Cambio per Webster e insieme si lanciano in capriola fuori ring sui The Hunt!!! Cambio per Andrews e mossa combinata! 1…2…Boar interrompe, aiutato da Dennis!!! I quattro sono all’interno del ring esausti, ma Boar e Webster vengono alle mani e Boar lo getta giù dal ring. Clothesline di Primate su Andrews! The Hunt con una temibile mossa combinata!!! 1…2…Nooooo!!! Cambio per Primate e ci riprovano… Ma stavolta interrompe Webster! Andrews esegue una stundog millionaire!!!! Terza corda per Andrews, che però viene distratto da Boar e poi gettato giù da Dennis senza che l’arbitro se ne accorga!!!! Webster va su tutte le furie e rincorre Dennis, ma Boar lo mette KO fuori ring!!! Primate intanto nel ring esegue una Spear su Andrews!!! Cambio per Boar e mossa in coppia!!!! 1…2…3!!!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE HUNT

Con Dennis in festa con i suoi assistiti si conclude la puntata, Andrews e Webster hanno fallito nella loro occasione di rivincita. Appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati