WWE NXT UK Report 01/04/2021 – We don’t need to cheat!

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

Nigel e Andy ci danno come sempre il benvenuto alla puntata, ricordandoci il Main event della serata:

TONIGHT: NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: PRETTY DEADLY VS AMIR JORDAN & KENNY WILLIAMS

SINGLE MATCH
AOIFE VALKYRIE VS STEVIE TURNER

Le due partono con diverse prese e Aoife applica una headlock, per poi spedire Turner alle corde. Turner risponde con una arm drag e prova lo schienamento, senza successo. Turner si concentra sul braccio sinostro dell’avversaria, ma quest’ultima reagisce ed esegue un dropkick a centro ring! Turner prende Aoife dalla gamba e la colpisce ripetutamente, senza che l’irlandese possa venirne fuori. Turner subisce però un big boot all’angolo ed un Enzeiguri, ma resiste allo schienamento! Aoife rimane su Turner, ma quest’ultima reagisce con dei calci. Aoife però la blocca ed esegue un roundhouse kick per poi salire sulla terza corda… Flying leg drop! 1…2…3!!! Valkyrie continua ad essere imbattuta.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: AOIFE VALKYRIE

A-Kid ci parla del match tra Bate e Noam Dar a NXT UK Prelude e dice di essere contento ed emozionato di vedere i due scontrarsi per avere una chance al suo titolo.

Piper Niven aiuta Jack Starz durante l’allenamento al Performance Center.

SINGLE MATCH
JOSH MORRELL VS TEOMAN

Serie di prese tra i due appena l’incontro comincia e Morrell mette poi Teoman all’angolo, per poi allontanarsi. Teoman dà un ceffone per sfuggire dalla zona angolo ring. Basement superman punch di Teoman su Morrell! Teoman poi si accanisce sul cullo di Morrell, che riesce però a venirne fuori. Springboard back elbow di Teoman! 1…2…No! Serie di colpi da parte di Morrell, ma Teoman risponde. Hip toss però di Morrell, ma è solo conto di 2. Teoman trova la reazione con una double stomp dalle corde e poi una crossface! Morrell cede!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: TEOMAN

Backstage: Scala è seduto con il campione NXT UK WALTER e Rampage Brown prima del loro scontro di giovedì prossimo. WALTER dice a Brown di non sentirsi minacciato e di vederlo solo come un altro sfidante che fallirà. Brown dice che WALTER è troppo sicuro di sè. WALTER dice a Brown di non rispettarlo e che non capirà mai cosa significhi essere un campione. I due vanno faccia a faccia e le telecamere si spengono.

I Gallus si allenano per un imminente ritorno nel ring.

La campionessa NXT UK Kay Lee Ray fa il suo ingresso e si complimenta con la dirigenza per la firma di Meiko Satomura. Da quando l’ha sconfitta, vuole sempre più sfide. Fa il suo ritorno Millie McKenzie! Erano quasi due anni che non la vedevamo a NXT UK. Millie avverte KLR che presto i loro sentieri si incroceranno. Arriva Isla Dawn! La rossa subito attacca Millie, ma arriva Meiko Satomura ad equilibrare i conti!!! KLR e Dawn scappano.

Sid Scala informa Kay Lee Ray e Isla Dawn che la prossima settimana affronteranno Millie McKenzie e Meiko Satomura… a NXT UK Prelude!

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
PRETTY DEADLY (C) VS AMIR JORDAN & KENNY WILLIAMS

Cominciano Jordan e Howley con delle prese di sottomissione e cambio per Stoker, che porta Jordan di faccia all’angolo. Amir però poi sfugge e dà il cambio a Williams. Stoker scappa dal ring, ci rientra e dà il cambio a Howley. Presa al braccio di Howley, ma Williams ribalta con una presa alle gambe. I due tornano in piedi e Howley fa volare Williams con una hip toss. Cambio per Stoker, ma Williams riesce a dare il cambio a Jordan. Armlock di quest’ultimo e Williams torna, lavorando sul braccio del campione, per poi far ritornare Jordan. Stoker cerca il cambio e parte una rissa da entrambe le parti con Williams che esegue uno splendido missile dropkick su Stoker per poi andare in pausa. Jordan e Howley sono nel ring e quest’ultimo ha la meglio con dei back elbow. Amir cattura Howley dal ring ma subisce una clothesline da Stoker! Stoker si prende il cambio e continua l’assalto, dando poi nuovamente il cambio. Howley esegue una uppercut e poi insieme a Stoker esegue una double elbow drop! 1…2…No! Stoker esegue poi una neckbreaker e dà il cambio ad Howley. L’arbitro si distrae un attimo e Stoker aiuta Howley a tener giù Jordan! Dopo alcuni brutti colpi subiti, Jordan riesce finalmente dare il cambio a Williams, che si scatena con dei pestoni e un bulldog su Stoker! Stoker poi però blocca una crossbody di Williams, ma quest’ultimo esegue ugualmente una Hurricanrana!!! 1…2…Howley interrompe lo schienamento!!! I Pretty Deadly eseguono la loro Double Sword combinata!!! Ma non è sufficiente a tenere giù Williams e Jordan, con il primo che esegue uno splendido DDT! 1…2…Nooo!!! Jordan subisce poi un DDT e il match si infiamma quando i Pretty Deadly per errore mettono KO l’arbitro. Williams prova ad approfittarne e passa le cinture dei campioni a Jordan, chiedendogli di usarle! Amir però si rifiuta!!! Williams non ci sta e lo colpisce alle spalle con una cintura!!! Incredibile tradimento del Tag Team partner di Jordan!!! Williams lascia il ring… I Pretty Deadly ne approfittano ed eseguono la Spilled Milk combinata!!! L’arbitro torna in sè…. 1…2…3!!!
VINCITORI E ANCORA NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS: PRETTY DEADLY

Con questo incredibile tradimento e con i Pretty Deadly ancora campioni si conclude la puntata, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati