WWE NXT UK 25/02/2021 Report – Tag Team Titles on the line!

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

Al commento abbiamo Nigel McGuinness e Andy Shepherd e questa settimana vedremo il Gallus difendere i Tag Team Titles contro i Pretty Deadly! Riusciranno i giovani rampolli a interrompere il lunghissimo regno del Gallus che va avanti dall’ottobre del 2019?

SINGLE MATCH
XIA BROOKSIDE VS NINA SAMUELS

Chi perderà questo match sarà ‘schiava’ della vincitrice per un mese. Henry porta le solite borse di Nina a bordo ring. Xia subito salta sull’avversaria e dà il via all’incontro, con Nina che è intrappolata alle corde. Samuels porta poi l’avversaria fuori ring e la spedisce sulle valigie. Conto di 9 per Xia e count-out sfiorato. Tornate nel ring Samuels intrappola Xia in una ghigliottina a bodyscissor. Si passa ad una armbar e poi una surfboard, ma Xia ribalta e prova lo schienamento! Solo conto di 2. Brookside ci riprova con una neckbreaker, ma è ancora conto di 2. Samuels finisce fuori ring e Xia prova una Hurricanrana che però viene bloccata. Samuels non riesce a sconfiggere per count-out l’avversaria e prende il tablet da Harry, ma Xia la sorprende e calcia via il tablet, eseguendo un roll-up! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: XIA BROOKSIDE

Al termine del match vediamo Samuels entrare nel panico.

Trent Seven dice che sta provando a scendere alle 205 libbre, ma è molto difficile.

Ilja Dragunov non è sicuro di ciò che gli sta succedendo ultimamente, ma arriva Sam Gradwell a sfidarlo. I due avranno un match la settimana prossima.

SINGLE MATCH
BAILEY MATTHEWS VS TYLER BATE

Bailey ha solo 19 anni ed è al debutto a NXT UK. I due si scambiano delle wrist lock e Bailey lo mette al tappeto con una armbar. Bate poi respinge una headscissor, ma Bailey riprende subito il controllo con una wristlock al tappeto. Cravat su Bate e backslide per un 2. Bate trova la reazione con delle uppercut, ma Bailey risponde con una uppercut ancora più potente. Bate però risponde con un T-Bone Suplex e i due cominciano una serie di roll-up per un conto di 2. Bate esegue poi un rolling kick in testa all’avversario per poi eseguire la Tyler Driver 97! 1…2…3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BATE

Vediamo dei video di presentazione di un wrestler che debutterà da Berlino, ma non ci viene detto il nome.

Vediamo poi Piper Niven attaccare Joseph Conners, ma Jinny interviene in salvataggio. Niven vuole affrontarli in un handicap match, ma Sid Scala rifiuta. Niven però poi si avvicina a Jack Starz e a quanto pare abbiamo un Mixed Tag Team.

SINGLE MATCH
LANA AUSTIN VS AOIFE VALKYRIE

Le due si scambiano delle wristlock iniziali per poi vedere Aoife che mette al tappeto l’avversaria dal braccio. Austin rimane al tappeto con dei calci alle gambe di Aoife, ma riesce poi a metterla al tappeto. Running dropkick di Austin, solo conto di 2. Aoife risponde con una neckbreaker, ma è solo conto di 2. Austin prova a soprenderla con uno small package, ma è ancora conto di 2. Valkyrie esegue poi una spinning heel kick, terza corda e Ax Kick! 1…2…3!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: AOIFE VALKYRIE

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
PRETTY DEADLY (SAM STOKER & LEWIS HOWLEY) VS GALLUS (MARK COFFEY & WOLFGANG) (C)

Coffey mette subito Stoker all’angolo, ma passiamo quindi col cambio a Howley, che viene trascinato in una armbar. Wolfgang mette al tappeto Howley dal braccio e stessa sorte per Stoker. Torniamo a Howley e i campioni continuano ad avere il sopravvento. Doppio monkey flip che manda Howley al tappeto e i Pretty Deadly hanno bisogno di riprendere fiato. Torniamo nel ring e Howley esegue una hip toss, ma viene colpito da una uppercut. Wolfgang esegue poi alcune mosse combinate con Coffey e arriviamo al faccia a faccia a 4. Wolfgang viene distratto da Howley e Stoker può metterlo al tappeto con una ginocchiata. Doppio backbreaker su Wolfgang, ma è solo conto di 2. I due soffocano l’avversario all’angolo, alternandosi. Running elbow di Stoker sul mento e parte un lavoro sulle braccia. Wolfgang risponde mettendo Howley al tappeto ed entrambi i team danno il cambio, con Coffey che fa piazza pulita ed esegue un belly to back suplex per un conto di 2. Howley si prende il cambio e colpisce Coffey con un calcio in testa, ma è ancora conto di 2. Coffey risponde con un calcio ancora più potente. Wolfgang riceve il cambio ed esegue una Samoan drop su Howley, ma Stoker interrompe un potenziale schienamento decisivo. Chokeslam di Coffey su Stoker sull’apron e spear di Wolfgang su Howley!!! Solo conto di 2. Howley viene messo al tappeto una clothesline, ma Stoker schiaffeggia Wolfgang, mandandolo su tutte le furie. Howley scappa ma con un colpo scorretto fa sbattere Wolfgang sulle barricate! Tornando nel ring, Stoker esegue una Codebreaker su Coffey! Solo conto di 2. Howley porta le cinture all’interno del quadrato e Coffey lo mette al tappeto, ma subisce un tornato DDT che lo fa atterrare sulle cinture! Spinebuster/Neckbreaker combination! 1…2…3!!! Abbiamo due nuovi campioni!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS: PRETTY DEADLY

E con i Pretty Deadly in festa per questa grande vittoria si conclude la puntata, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati