WWE NXT UK 21/01/2021 – Women’s Title on the line!

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Rivediamo quanto accaduto due settimane fa, con Jinny che si è gauadagnata una chance titolata sconfiggendo Piper Niven, grazie all’aiuto di Joseph Conners. Kay Lee Ray ha commentato la sua vittoria dicendo che Jinny non ha chance contro di lei. Le due si affronteranno nel main event di stasera con l’NXT UK Women’s Championship match in palio! Sigla per noi!

SINGLE MATCH
RAMPAGE BROWN VS ‘BOMBER’ DAVE MASTIFF

Abbiamo già visto i due sfidarsi in palestra la scorsa settimana, questa volta la sfida è nel ring. Il match comincia con un clinch, una prova di forza molto equilibrata. Brown applica una side headlock, segue una shoulder block che non smuove Mastiff. Side headlock di Mastiff, ancora una shoulder block che termina in un nulla di fatto. Seguono diverse shoulder block, ma i due rimangono in piedi! Serie di colpi tra i due big men, Mastiff va finalmente al tappeto con un dropkick di Brown!!! Serie di pugni di Brown che prova a caricare sulle spalle Mastiff, ma quest’ultimo scivola via ed esegue anche lui un dropkick!!! Mastiff colpisce Brown all’angolo e lo posiziona sull’angolo. Brown lo allontana ed esegue una shoulder block in tuffo!!! Serie di colpi su un Mastiff al tappeto ed elbow drop!!! 1…2…No!!! Sleeper hold di Brown, Mastiff si libera. Brown prova a sollevarlo, ma Mastiff gli crolla addosso!!! Serie di colpi tra i due e lariat di Mastiff! Standing senton su Brown!!! Brown risponde provando un tuffo dall’angolo, ma Mastiff lo colpisce al volo!!! Pumphandle suplex di Mastiff!!! 1…2…No!!! Mastiff subisce poi un big boot e una clothesline!!! 1…2…No!!! Brown si dispera, gran match però finora. Brown esegue delle clothesline, ma Mastiff lo agguanta per una German suplex!!!! Brown finisce all’angolo e Mastiff prova la Cannonball… Ma Brown scivola fuori ring!!! Brown lo sgambetta da fuori ring e sale… Lateral Press… DOCTOR BOMB!!!!!! 1…2…3!!!!!! Incredibile vittoria per Rampage Brown e che prova di forza!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RAMPAGE BROWN

Ci viene mostrato un video di A-Kid che abbiamo visto sconfitto la settimana scorsa contro WALTER. Rivediamo anche alcuni spezzoni del match. A-Kid commenta il match dicendo di essere orgoglioso di ciò che ha rappresentato, ma la prossima volta le cose andranno diversamente.

Vediamo Amir Jordan e Kenny Williams salutarsi nel backstage, discutendo poi del prossimo match di Jordan contro Tyson T-Bone. Williams lo sfotte un po’ e gli dice di tenersi pronto per la sfida.

SINGLE MATCH
JACK STARZ VS ILJA DRAGUNOV

Dragunov, come ha detto la scorsa settimana, riparte dall’inizio. Il suo match di debutto fu proprio contro Starz. I due si studiano e partono con un clinch. Ilja va alle corde e l’arbitro li separa. Armdrag e armbar del russo, seguito da una wrist lock. Starz ne vien fuori con grande agilità e ribalta bene la presa al braccio. Dropkick di Starz e Ilja sembra sorpreso. Hip toss takeover di Ilja, seguito da una side headlock. Starz ribalta bene la presa, Ilja risponde con una hip toss. Starz prova un roll-up! Solo conto di 2! Ci riprova e ancora 2! Ilja esegue una simil-Alabama slam e mette al tappeto Starz per una side headlock. Starz ne vien fuori, ma subisce una shoulder block! Chop di Ilja! Starz risponde con una lariat!!! Ilja solleva però l’avversario, ma subisce una snap German suplex dell’inglese!!! 1…2…No!!! Serie di uppercut di Starz e violentissima chop sul collo del russo!!! Ilja è in difficoltà, ma risponde con una chop e un big boot! Serie di colpi all’angolo!!! Ilja ha perso la pazienza e l’arbitro quasi lo squalifica! Starz subisce poi un German suplex e Ilja non molla la presa eseguendo delle ginocchiate sul petto… Lateral press!!! Ilja prende la rincorsa… Torpedo Moscow sulla schiena di Starz!!!!!! Ilja non lo schiena e applica una armbar, eseguendo anche una serie di gomitate!!!!! Starz cede!!!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: ILJA DRAGUNOV

Ilja sembra provare rimorso per l’eccessiva violenza mostrata. Si scusa con Starz.

TONIGHT: NXT UK WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: JINNY VS KAY LEE RAY

Rivediamo quanto accaduto due settimane fa, il debutto del giovane americano Ben Carter. NEXT WEEK: BEN CARTER IN ACTION!

Vediamo Sam Gradwell nel backstage che prende in giro Ben Carter, ammette la sua abilità mostrata contro Devlin, ma lo denigra.

SINGLE MATCH
TYSON T-BONE VS AMIR JORDAN (CON KENNY WILLIAMS)

I due se le danno subito e Jordan esegue una side headlock. Tyson si libera ed esegue uno snapmare, seguito da una shoulder block. Clothesline in corsa di Tyson e Backbreaker… seguita da una fall away slam!!! Tyson mostra la sua superiorità fisica accanendosi sull’avversario all’angolo e poi al tappeto. Colpi dietro la schiena di Jordan! 1…2…No!!! Williams incoraggia l’amico. Jordan prova a reagire con dei pugni e chop, ma viene scaraventato al tappeto da Tyson… Guillotine choke di Tyson! 1…2…No!!! Ancora ginocchiate sulla schiena di Jordan e sleeper hold su di lui. Jordan reagisce con una Jawbreaker! Serie di colpi di Jordan e dropkick!!! Tyson fallisce un big boot e poi ancora una elbow drop! Jordan ne approvitta e lo agguanta, ma Tyson esegue una back body drop!!! Jordan finisce all’angolo e Tyson fallisce il tuffo su di lui! Tyson lo carica sulle braccia, ma Jordan lo sorprende con un roll-up! 1…2…3!!!! Vittoria di rapina per Jordan!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AMIR JORDAN

NEXT: NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: JINNY VS KAY LEE RAY

Xia Brookside parla alle telecamere indirizzandosi a Nina Samuels, dicendole che l’ha sconfitta e ora vuole rinfangare il nome dei Brookside. Ma la prossima settimana Nina Samuels scoprirà di cosa è capace un Brookside.

Vediamo un video promozionale dei NXT UK Tag Team Champions… Gallus!

NEXT WEEK: NUMBER 1 CONTENDERS FATAL 4 WAY ELIMINATION TAG TEAM MATCH: ANDREWS & WEBSTER VS SMITH & CARTER VS PRETTY DEADLY VS THE HUNT

BREAKING NEWS: A Eddie Dennis sarà vietato accompagnare The Hunt a partire della prossima settimana!

Vediamo un confronto di statistiche tra Jinny e Kay Lee Ray, il loro match sta per cominciare!

NXT UK WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH
JINNY (CON JOSEPH CONNERS) VS KAY LEE RAY (C)

Clinch tra le due che si tirano anche per capelli. L’arbitro le separa con difficoltà. Wrist lock di KLR, seguito da una chicken wing. Ceffone della campionessa e Jinny applica una armbar. Tra il pubblico virtuale c’è anche Piper Niven. KLR risponde alla presa e mette all’angolo Jinny, attaccandola ripetutamente. C’è anche Dani Luna tra il pubblico virtuale. KLR esegue un dropkick! 1…2…No! Viene mostrata anche Amale tra il pubblico da casa. Faceslam di KLR! 1…2…No! Terza corda per la campionessa, ma Jinny la sorprende, mandando l’avversaria a vuoto! Jinny la scaraventa poi all’angolo! 1…2…No! KLR rotola fuori ring e Jinny la raggiunge, sbattendola poi sull’apron e sui gradoni d’acciaio. KLR reagisce sulle barricate e la riporta nel ring. Jinny però si riprende subito e la colpisce al tappeto! 1…2…No! Il Thunderdome sembra avere problemi e per qualche secondo il pubblico scompare, mostrando il volto di Aoife Valkyrie! Jinny si accanisce intanto su KLR. Nina Samuels è tra il pubblico virtuale. Jinny esegue poi una surfboard stretcher e KLR è in grosse difficoltà! La campionessa però riesce a toccare le corde e l’arbitro allontana Jinny. Quest’ultima non ci sta e continua ad accanirsi su KLR con calci e pugni! Snapmare! 1…2…No! Anche Xia Brookside è tra il pubblico. Headlock di Jinny e successiva lariat… che fallisce! Ma Jinny esegue ugualmente dei rolling kick!!! KLR risponde con un superkick!!!!! Entrambe vanno KO al tappeto!!! Conners osserva preoccupato. L’arbitro conta entrambe al tappeto, ma le due si rialzano al conto di 8 e si scambiano dei colpi! Superkick di KLR e DDT!!!!! 1…2…No!!!!! Koji Clutch di KLR!!! Jinny è in grosse difficoltà… Ma riesce a sfuggirne! Ginocchiata di Jinny e poi clothesline! 1…2…No!!! Serie di forearm sulla schiena della scozzese, che risponde con un ceffone e prova la Gory Bomb! Ma Conners sale sull’apron e KLR molla la presa!!! Jinny la sorprende alle spalle e la porta all’angolo… Facebuster!!! 1…2…Conners mantiene ferme le gambe di KLR e l’arbitro se ne accorge!!! Conners viene allontanato, ma si porta la cintura con sè! KLR intanto esegue una superkick su Jinny e si va a riprende il titolo da Conners!!! La campionessa risale sul ring ed esegue la Gory Bomb su Jinny!!!!! 1…2…3!!!!!
VINCITRICE E ANCORA NXT UK WOMEN’S CHAMPION: KAY LEE RAY

E con la campionessa in festa termina la puntata di questa settimana, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati