WWE NXT UK – 04/03/2021 – The Greatest Challenge

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

Siamo ancora ai BT Sports Studios di Londra e al commento ci sono Andy Shepherd e Nigel McGuinness. Stasera abbiamo un grande main event in programma: Kay Lee Ray difenderà il suo titolo contro Meiko Satomura.

SINGLE MATCH
SAM GRADWELL VS ILJA DRAGUNOV

Gradwell comincia l’incontro schivando diverse prese, ma viene infine messo al tappeto con una head/arm clutch. Gradwell reagisce ed esegue un violento big boot e manda Ilja fuori ring. Gradwell perde sangue dalla bocca ed esegue un butterfly suplex, seguito da una chinlock, ma Dragunov reagisce con una violenta testata e dei rolling german siplex, seguiti da un Enziguri! Backsplash dalla terza corda di Ilja! Torpedo Moscow in arrivo… Ma Gradwell schiva! Ilja schiva poi un fireman’s carry suplex e parte la sua serie di violente gomitate! L’arbitro ferma il match.
VINCITORE PER KO: ILJA DRAGUNOV

Ma Ilja non molla la presa e continua a colpire l’avversario! L’arbitro ribalta la sua decisione! Ilja si infuria, ma riprende il controllo di se stesso e torna nello spogliatoio quasi in lacrime.

VINCITORE PER SQUALIFICA: SAM GRADWELL

Teoman (conosciuto precedentemente come Lucky Kid) dice di aver cambiato nome e che sarà presente la prossima settimana.

Nel backstage vediamo Nina Samuels portare a Xia Brookside e Aleah James una mela e del tè.

Supernova sessions con Noam Dar, con il presentatore che si presenta. L’ospite è Tyler Bate e Dar lo sfotte un po’. Bate dice di essere orgoglioso dei risultati ottenuti finora e cita il fatto di essere vegano. Dar dice di avere un regalo per lui: molti broccoli e un po’ di insalata, cose che piacciono tanto a Bate. Bate dice di non essere dispiaciuto di aver perso contro A-Kid, perché perdi solamente quando non ci provi. Dar dice che Bate dovrebbe affrontare Mastiff la prossima settimana, Bate accetta a patto che ci siano le regole dell’Heritage Cup.

Ben Carter si è allenato al Performance Center questa settimana e ci parla di quanto è magnifico.

Video promozionale di Aleah James, che ci dice di essere ispirata da Melina e Mickie James.

Vediamo Isla Dawn usare una tavola da Ouija, una sfera di cristallo e delle carte per ragioni poco chiare.

TAG TEAM MATCH
KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN VS OLIVER CARTER & ASHTON SMITH

Williams sfugge subito dalla wristlock iniziale di Carter e i due falliscono un po’ di offensive. Tocca a Smith che mette al tappeto Williams con una Judo throw. Si torna in piedi e una crossbody porta ad una headlock, ma deve intervenire Jordan di fretta ad interrompere. Smith però esegue un violento forearm su Jordan, seguito da una manovra di Carter che porta Carter sbattere di faccia sul piedone di Smith. Running clothesline di Smith, ma solo conto di 2. Tocca a Carter che esegue diversi calci, ma Jordan reagisce con un Enziguri e dà il cambio a Williams! Piazza pulita e Code Red!!! Solo conto di 2 su Smith. Williams e Jordan si tuffano fuori ring sugli avversari, ma Smith mette Williams al tappeto con una faceplant. Jordan rischia dopo una manovra aerea di Smith, ma Williams interviene in salvataggio. Williams si tuffa su Smith e Jordan scambia diversi roll-up con Carter. Jordan è in difficoltà e Williams si prende il cambio ed esegue un roll-up che lo porta alla vittoria!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN

Video sulla sfida tra Jinny/Joseph Conners vs Piper Niven/Jack Starz. Piper voleva affrontarli da sola entrambi, ma ha dovuto trovare un partner per annunciare il primo mixed tag team match della storia di NXT UK.

Williams e Jordan festeggiano la loro vittoria e affronteranno Flash Morgan Webster e Mark Andrews la prossima settimana.

NXT UK WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH
KAY LEE RAY (C) VS MEIKO SATOMURA

Lockup tra le due che non porta a nulla, seguito da dei calci alle gambe da parte di Meiko. Armbar della giapponese, ma KLR evita una hammerlock, ma Satomura la mette KO fuori ring con facilità. KLR torna all’interno ed esegue delle chop, seguite da un dropkick! Solo 2. STF di Satomura, ma KLR riesce a raggiungere le corde. KLR risponde con una Koji clutch, finché Meiko reagisce e la porta all’angolo. KLR fugge dal ring ed esegue un DDT appesa sull’apron su Satomura! Meiko riesce però a tornare in fioco. Death valley driver di Satomura sull’apron ed entrambe rimangono KO fuori ring! Riescono entrambe ad evitare il count out e all’interno del ring KLR subisce una Saito suplex! Solo conto di 2. Tornato DDT di KLR, ma sempre conto di 2, ma stavolta Meiko viene intrappolata in una morsa a triangolo. Satomura riesce finalmente a toccare le corde ed esegue un’altra death valley driver! Solo 2! KLR blocca poi una frog splash alzando le gambe ed esegue una Gory Bomb! 1…2…Nooo!!! Il ginocchio di KLR è malconcio e ci mette un bel po’ per eseguire una Swanton… Satomura carica la Scorpio rising, ma KLR afferra la gamba e la posiziona per un Gory bomb… ribaltata in una sunset bomb da Satomura!!! 1…2…No!!! KLR però recupera ed esegue nuovamente la Gory bomb finale! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT UK WOMEN’S CHAMPION: KAY LEE RAY

Al termine del match, la campionessa aiuta Satomura a rialzarsi e si inchina in segno di rispetto. Appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati