WWE NXT UK 04/02/2021 – Uno sfidante inatteso

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Subito sigla per noi!

SINGLE MATCH
XIA BROOKSIDE VS NINA SAMUELS

La Samuels si fa portare alcune valigie da un collaboratore di NXT UK, che rimane all’esterno nel ring. Xia comincia con aggressività il match ed esegue un roll-up! Solo conto di 2. Wrist lock di Xia, ma Samuels risponde con una Reverse suplex! Samuels prende il controllo del match, ma Xia la soprende con una roll-up, solo conto di 2. Knee breaker di Samuels, 1…2…No! Ancora al comando Samuels con delle sottomissioni e poi una irish whip all’angolo. Spallate all’addome e spinning kick… Xia però risponde alla presa ed esegue una headscissor e poi una broken wings!!! Facebuster!!! 1…2…Noooo!!! Dropkick di Xia e Samuels finisce fuori ring, dove subisce anche una Hurricanrana! Samuels però prende alcune valigie e le porta nel ring, distraendo l’arbitro… Samuels con una pochette colpisce Xia dritto in faccia!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NINA SAMUELS

Sid Scala viene intervistato e dice di non sapere ancora quando avverrà il match per i titoli di coppia. Arriva Jordan Devlin che si lamenta di non sapere il suo avversario per oggi.

Jack Starz viene intervistato, ma Scala lo ruba alle telecamere per annunciargli qualcosa, probabilmente di essere l’avversario di Devlin.

SINGLE MATCH
JOSH MORRELL VS JOSEPH CONNERS (CON JINNY)

Scambio di prese tra i due e Morrell prende il controllo con un dropkick! Jinny incoraggia Conners dicendo che quel ragazzino di Morrell non vale niente. Conners torna nel ring ed esegue una wrist lock, scaraventandolo poi all’angolo. Serie di colpi all’angolo e clothesline!!! 1…2…No! Snapmare e ancora tentativi di schienamento di Conners, che non vanno a buon fine. Sottomissione di Conners e poi testata all’addome su un Morrell in corsa verso di lui. Morrel però trova la reazione con uno spinning kick e un senton! Hip toss!!! 1…2…No!!! Hurricanrana di Morrell!!! 1…2…No!!! Conners lo sorprende però con un DDT improvviso!!! Conners lo agguanta poi per un Neckbreaker!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH CONNERS

Nuovo video promozionale per l’arrivo a NXT UK del macellaio ‘Sha Samuels’

Xia Brookside va infuriata da Sid Scala e chiede un rematch contro Nina Samuels.

SINGLE MATCH
ILJA DRAGUNOV VS TYSON T-BONE

Il match parte molto violento tra i due con calci, pugni e ginocchiate. Chop violentissima di Ilja e front facelock. Armlock di Ilja e dal backstage arriva Sam Gradwell a sfottere il russo. Ilja però non molla la Clutch finché Tyson non si libera ed esegue una bodyslam e una kneedrop!!! Il russo prova la reazione, ma Tyson di potenza esegue delle prese di sottomissione. Ilja riesce finalmente a rispondere con una jumping kick e Tyson finisce all’angolo! Ilja si lancia su di lui, ma Tyson di potenza lo scaraventa al tappeto! Ilja risponde nuovamente con un jumping kick, ma Tyson esegue uno snap backsuplex!!! Ilja finisce fuori ring e Gradwell contonua a distrarlo e provocarlo. Tyson lo colpisce alle spalle, ma Ilja perde la pazienza e risponde! Lo riporta nel ring e lo colpisce ripetutamente con dei calci, applicando poi una serie di violentissime gomitate in faccia!!! L’arbitro prova a fermarlo e poi interrompe il match!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: ILJA DRAGUNOV

Ilja poi perde la pazienza con Gradwell e lo colpisce dall’apron! Colpisce poi anche un cameraman e arrivano producer e arbitri a fermare la sua ira. Gradwell intanto se la ride, tenendosi lontano.

UP NEXT: JOE COFFEY IN ACTION

Rivediamo l’annuncio della nuova firma di NXT UK: La leggendaria Meiko Satomura. Il suo debutto avrà luogo la prossima settimana!

SINGLE MATCH
DANNY JONES VS JOE COFFEY

Coffey parte aggressivo dopo che Jones lo provoca con uno schiaffo. Sideslam del membro del Gallus e serie di colpi sul giovane atleta inglese. Jones risponde con una ginocchiata, ma Coffey subito riprende il controllo del ‘suo regno’ con una belly to belly suplex! Jones risponde con una Enzeguiri e poi una sleeper hold, ma Coffey se ne libera ed esegue una Sendoff e poi All the best for the bells!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE COFFEY

A fine match Coffey lancia la sfida a Rampage Brown, che arriva dal backstage e accetta subito senza pensarci.

NEXT WEEK: STREET FIGHT: THE HUNT VS MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER

NEXT WEEK: SUPERNOVA SESSIONS – SPECIAL GUEST SHA SAMUELS

SINGLE MATCH
JORDAN DEVLIN VS DAVE MASTIFF

Il match doveva essere inizialmente una Open challenge per il titolo dei pesi leggeri, ma a presentarsi è stato Mastiff che pesa ben oltre le 205. Mastiff prende subito il controllo del match, nonostante Devlin provi la reazione. Mastiff sorprende poi Devlin con agilità, colpendolo con uno standing senton. Devlin prova la reazione, ma subisce una German suplex!!! 1…2…No! Serie di colpi di Mastiff, che poi però fallisce un suplex! Devlin lo colpisce con una shoulder block alla gamba!!! Mastiff finalmente crolla e Devlin ne approfitta per pestarlo. Mastiff lentamente trova la reazione, ma Devlin riesce a sollevarlo all’angolo. Non riesce però a trascinarlo giù e Mastiff esegue una flying shoulder!!! Back body drop di Mastiff!!! Devlin implora pietà, ma Mastiff lo scaraventa di potenza dall’altra parte del ring!!! Irish whip violentissima all’angolo, e Devlin finisce fuori ring!!! Riesce a rientrare e Mastiff lo mette al tappeto e schiaffeggia. Devlin trova poi il modo di salirgli in spalla ed esegue una headscissor fuori ring!!! Mastiff crolla giù e viene colpito in volo da Devlin, ma riesce poi a bloccarlo in aria ed eseguire una roller!!! I due sono KO fuori ring al conto di 9. Mastiff riesce a salire, ma decide di scendere nuovamente, interrompendo il conteggio. Devlin e vicino alle barricate e Mastiff corre per una Cannonball, ma Devlin si sposta e Mastiff si schianta!!! Devlin prova ad approfittarne, ma Mastiff riesce a tornare in tempo nel ring prima del conteggio. Terza corda per Mastiff… Flying headbutt!!!!!! 1…2…Noooooooo!!!! Incredibile resistenza del campione, che viene poi caricato in spalla da Mastiff e che si aggrappa alle corde, colpendo poi Mastiff alle gambe… Cutter con slancio dalle corde!!! Terza corda per il campione… 450 Splash!!!!!! 1…2…3!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

Con questa sorprendente vittoria si conclude la puntata settimanale, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati