NXT UK Report 28/05/2020

Questa settimana guardiamo le 'gemme nascoste' di NXT UK dell'ultimo anno!

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

Anche questa settimana ad accoglierci è Andy Shepherd da casa sua e ci dice che questa settimana lui e Tom Phillips scoveranno alcune gemme nascoste all’interno degli archivi. Una delle cose più belle degli eventi dal vivo di NXT UK è che non sai mai chi può farsi vedere…

07/03/2020 SINGLE MATCH KENNY WILLIAMS VS FINN BALOR
Balor comincia alla grande con dei colpi e un tentativo di schienamento che non va a buon fine. Violenta sleeper hold su Williams che si tramuta in una presa alla testa. Williams si libera con una Jawbreaker ed esegue una jumping back elbow dalle corde, seguito da una hip toss!! Armbar su Balor e legdrop sul braccio! Balor tuttavia reagisce e mette all’angolo l’avversario, colpendolo con delle chop. Williams risponde con una Hurricanrana e un colpo in corsa all’angolo. Calcio in corsa sul petto di Balor! 1…2…No! La star di NXT reagisce e connette delle ginocchiate su Williams al tappeto, ma l’arbitro lo allontana più volte perché Williams è in prossimità delle corde. Baseball slide di Balor! Williams viene riportato dentro e Balor ci prova! 1…2…No! Chop di Balor ai vari angoli e running kick di Balor! 1…2…No! Balor intanto dice al pubblico che ucciderà WALTER (i due in quel periodo avevano una rivalità in corso, ndr). Williams ne approfitta e colpisce Balor con dei forearm e poi esegue un bulldog all’angolo! Springboard dropkick!!! Lariat in slancio dalle corde!!! 1…2…No! Il pubblico acclama Finn Balor. Quest’ultimo mette al tappeto l’avversario con una Sling blade, ma Williams reagisce poi con un calcio in faccia! Balor viene catapultato giù dal ring e Williams connette una Baseball slide e poi una Suicide dive!!! Balor viene riportato nel ring… terza corda per Williams e flying back elbow!!! 1…2…No!!!!! Balor si rialza ed esegue una Last Cut!!! Running dropkick!!! Terza corda… COUP DE GRACE!!! 1916!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BALOR

A breve guarderemo Rhea Ripley vs Nina Samuels.

05/10/2019 SINGLE MATCH NINA SAMUELS VS RHEA RIPLEY
Ripley mette subito all’angolo Samuels e il pubblico la acclama. Wrist lock di Ripley e Samuels non riesce a venirne fuori. Ripley esegue poi una headlock e mette l’avversaria poi sull’angolo del ring. Samuels si tuffa su di lei, ma Ripley la blocca ed esegue un vertical suplex!!! Samuels scappa dal ring e perde tempo… Finché Ripley non la raggiunge! Samuels però la scaraventa sull’apron e la riporta nel ring! 1…2…No! Samuels parte all’assalto ed esegue una neckbreaker! Sottomissione di Samuels, ma Ripley si libera ed esegue un dropkick! Irish whip agli angoli e snapmare… seguiti da un dropkick! 1…2…No! Samuels si rifugia alle corde e colpisce Ripley con un calcio in testa! Pescado dall’apron!!! 1…2…No!!! Ripley però si riprende dopo poco ed esegue la Riptide!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO:RHEA RIPLEY

A breve guarderemo il match tra Killian Dain e Travis Banks dell’anno scorso.

16/06/2019 SINGLES MATCH KILLIAN DAIN VS TRAVIS BANKS
The Beast of Belfast mette subito all’angolo l’avversario, il quale prova la reazione con dei calci, senza successo. Banks però riesce a mettere all’angolo Dain ed esegue dei calci. Banks prova poi delle shoulder block, ma Dain non si schioda di un centimetro. Dain lo solleva, ma Banks si libera ed esegue un running dropkick! Dain va al tappeto! 1…2…No! Serie di calci sul petto e superkick su Dain, ma quest’ultimo lo sorprende poi con una Faceslam e una standing senton!!! Irish whip molto violenta su Banks, che termina al tappeto. Dain lo intrappola all’angolo ed esegue una running double knee!!! 1…2…No! Sottomissione su Banks e colpo violento sulla spalla. Pestone di Dain sulla schiena di Banks e suplex! 1…2…No! Clutch di Dain sul Kiwi Buzzsaw, che però si libera, subendo poi però una Bodyslam!!! Ancora un’altra bodyslam e di nuovo una Clutch per cercare di sottomettere l’avversario. Banks si libera ed esegue un big boot su Dain, seguito da dei calcioni alle gambe. Dain viene messo in ginocchio e Banks esegue un running dropkick!!! Dain finisce fuori ring, dove viene colpito da un suicide dive di Banks!!! Dain viene riportato nel ring… Double stomp dalla terza corda!!! 1…2…No!!! Dain reagisce con una running crossbody! 1…2…No!!! Banks reagisce con un running dropkick e un double stomp all’angolo su Dain!!! 1…2…No!!! Dain carica però Banks sulle spalle, ma Banks rovescia in roll up! 1…2…No! Standing senton di Dain!!! Vader bomb!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KILLIAN DAIN

19/07/2019
Gibson e Drake sono sul ring, i Grizzled Young Veterans, campioni di coppia di NXT in quel periodo. Sono sul ring anche con Joseph Conners. Gibson insulta il pubblico dicendo che infastidiscono con i loro cori. Dice al pubblico di rimettersi le scarpe (classico coro contro Gibson, ‘se odi Gibson alza la tua scarpa’, ndr). Gibson dice che loro tre sono pronti a dimostrare qualcosa. Il microfono va a Drake, ma quest’ultimo non dice nulla. Dopo la pausa pubblicitaria il microfono va a Joseph Conners, che dice di essere pronto ad affrontare ciò che il mondo ha da offrire. E ad arrivare sono i campioni di coppia di NXT, gli Street Profits!!! Montez Ford si gode l’ovazione del pubblico e dice ai tre di stare zitti. Ford di essere contento di conoscere i campioni di coppia di NXT UK. Essendo la prima volta a NXT UK e dice di avere un amico… Lo chiama al telefono…. Bro! Matt Riddle!!! Riddle fa il suo ingresso!!!

6-MEN TAG TEAM MATCH STREET PROFITS & MATT RIDDLE VS GRIZZLED YOUNG VETERANS & JOSEPH CONNERS
Cominciano Riddle e James Drake. Il pubblico intona un coro contro Drake e quest’ultimo dà subito il cambio a Conners. Riddle subito lo mette al tappeto ed esegue poi una headlock. Riddle fallisce un calcio e Conners prova il roll-up, senza successo. Gutwrench suplex di Riddle e ancora un altro! Solo conto di 1. Cambio per Gibson, che però subisce subito una armbar! Cambio per Drake, che subisce una Ankle lock!!! Drake si libera e cambio per Dawkins. Shoulder block di Dawkins e poi prova la rincorsa all’angolo su Drake… Ma viene interrotto da Gibson. Running splash su entrambi all’angolo!!! Cambio per Ford e mossa combinata alle corde!!! Il pubblico li applaude. Chop all’angolo su Drake, ma quest’ultimo lo scaraventa alle corde e Gibson le abbasse, facendo atterrare Ford fuori ring. Cambio per Gibson e backbreaker combinato fuori ring con Drake!!! Gibson poi scaraventa Ford sulle barricate e lo riporta nel ring. Ford reagisce, ma Gibson lo trascina al suo angolo e dà il cambio a Conners. Pestoni su Ford e gomitate. L’arbitro lo allontana e si distrae, mentre Drake strozza Ford all’angolo. Cambio per Gibson che esegue una sottomissione, mentre il pubblico è scatenato e parte con dei cori contro Gibson. Cambio per Drake che mette al tappeto Ford e provoca Dawkins. Sottomissione su Ford e cambio per Conners. Suplex! 1…2…No! Conners continua con uno snapmare e un’altra sottomissione su Ford, che però reagisce con un improvviso sunset flip! Ma Gibson intanto si prene il cambio e applica di nuovo una sottomissione sull’atleta di colore. Drake si prende il cambio ma erroneamente colpisce Gibson!!! Ford si libera dalla presa e dà il cambio a Dawkins!!! Cambio intanto per Conners!!! Serie di colpi di Dawkins e back body drop!!! Cambio per Riddle e Dawkins mette sulle spalle Conners… Terza corda per Riddle che lo colpisce in aria con una ginocchiata!!! 1…2…Gibson interrompe! Ma Riddle ne ha anche per lui con una ginocchiata! Conners esegue però un bulldog!!! Dropkick di Ford!!! I GYV esegono poi una mossa combinata su Ford… Ma arriva Dawkins con una doppia Spear su entrambi!!! Il pubblico applaude. Cambio per Drake che si scontra con Ford, il quale connette diversi colpi e un uppercut! Gibson si prende il cambio e i due all’angolo eseguono un dropkick in corsa. Provano poi la Doomsday device, ma Ford si libera dalle spalle di Gibson! Superkick su un Drake in tuffo!!! Roll-up su Gibson! 1…2…No! Gibson lo attacca subito dopo e dà il cambio a Conners… Doppio dropkick su entrambi da parte di Ford! I due finiscono fuori ring e Ford esegue un tuffo su entrambi!!! Dawkins esegue poi una spinebuster su Conners nel ring! Frog splash di Ford!!! BRO-GERRICK!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: STREET PROFITS & MATT RIDDLE

E questa puntata si conclude così, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati