NXT UK Report 25/06/2020

Anche questa settimana le star di NXT UK scelgono il loro match preferito di sempre!

Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Anche questa settimana a darci il benvenuto a questo episodio speciale è Andy Shepherd, il quale ci dice che questa puntata le star di NXT UK ci parleranno dei loro match preferiti di sempre. La prima ad essere presentata è colei che ha i gusti migliori a NXT UK, Jinny. La wrestler è a casa sua e dice che il suo match preferito è il Last Woman Standing di NXT tra Asuka e Nikki Cross. Jinny elogia le due, le quali hanno ispirato le generazioni successive e hanno lasciato un segno nella rivoluzione femminile della WWE. Rivediamo insieme il match del 28 giugno 2017 a NXT, vinto dalla campionessa Asuka, la quale mantenne il titolo.

NEXT: NINA SAMUELS’ PICK

Olivert Carter e Ashton Smith sono in diretta Zoom e si salutano. Carter dice di avere una sorpresa per lui, vale a dire una nuova ring gear. Smith è perplesso e Carter dice di avere stile. Smith dice di non volerlo e Carter dice che scherzava. Smith dice di voler Carter pronto, perchè quando tutto sarà finito, i due devono essere concentrati per la conquista dei titoli di coppia.

Nina Samuels ci racconta di Wrestlemania 2, quando i British Bulldogs furono i primi britannici a lottare a Wrestlemania. I due affrontarono il Dream Team in un match che segnò la storia. Rivediamolo insieme. A vincere furono proprio i British Bulldogs, che conquistarono così i titoli di coppia di Greg Valentine e Brutus Beefcake.

NEXT: AOIFE VALKYRIE’S PICK

Vediamo un’intervista a Ridge Holland, il quale dice che conquisterà NXT UK a quasiasi costo e nessuno lo fermerà.

Aoife Valkyrie dice che la sua scelta cade su Finn Balor vs Kevin Owens dell’evento ‘Beast in the East’ in Giappone del 2015. Il suo connazionale Finn Balor è una delle ragioni per cui lei oggi è una wrestler e fu molto emozionante vederli lottare nel primo evento live in Giappone della WWE. Rivediamo insieme il match valido per il titolo NXT. A vincere fu fu Finn Balor che conquistò così il titolo NXT.

La puntata termina così, appuntamento a settimana prossima con un’altra edizione di Superstars Pick con Nikki Cross, William Regal e il campione WWE Drew McIntyre!

14,585FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Ancora un aumento per gli ascolti di SmackDown

La puntata di Friday Night SmackDown andata in onda ieri sera su FOX, per metà con un tributo ad Undertaker e con...

La WWE voleva riprendere gli show nelle arene con il vero pubblico a fine luglio

Nonostante la nuova impennata di casi positivi negli Stati Uniti (in particolar modo nello Stato della Florida, dove in un solo giorno...

Michael Elgin e Sami Callihan coinvolti in una rissa nel backstage di Impact

Come vi abbiamo riportato in precedenza dopo le varie accuse di molestie nei confronti di Michael Elgin, Impact Wrestling ha deciso di...

King Baron Corbin non sarebbe soddisfatto del prossimo feud con Matt Riddle

Come visto nel corso dell'ultima puntata di SmackDown, Matt Riddle e King Baron Corbin si sono brevemente scontrati a fine show.

Articoli Correlati