NXT UK Report 22/05/2020

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi! A darci il benvenuto è Andy Shepherd anche questa settimana. Questa settimana il focus è sulla storia di grandi amici, diventati poi nemici. La prima storia che ci racconta è quella di Toni Storm, vincitrice del Mae Young Classic, e Jinny. Le due sono state grandi amiche e rivali da anni nel circuito indipendente e il 12 aprile 2019 si sono affrontate in un match a NXT UK. Rivediamo insieme il match, vinto da Toni Storm.

Ma mentre Toni Storm conquistava successi a NXT UK, due delle sue grandi amiche hanno messo nel mirino l’NXT UK Women’s Title: Piper Niven e Kay Lee Ray. Lo scorso anno ci fu una Battle Royal per determinare la nuova sfidante al titolo e a vincere fu proprio la nuova arrivata a NXT UK Kay Lee Ray. Ma Kay Lee Ray non era l’unica all’assalto; anche Rhea Ripley e Piper cercavano la gloria e le due arrivano ad affrontarsi. Rivediamo il loro match del 3 luglio 2019 a NXT UK, vinto da Piper Niven.

Kay Lee Ray, vincitrice della Battle Royal, affronta Toni Storm per il titolo a NXT UK Takeover: Cardiff. Le due sono state grandi amiche in passato, ma ora che Kay Lee Ray è a NXT UK tradisce l’amicizia di Storm. KLR e Piper Niven hanno lavorato insieme a lungo, prima di arrivare a NXT UK. Storm era con loro in giro per il mondo. Niven ci parla di come le cose andassero benissimo tra le tre, finché non cominciarono a notare le loro differenze, che poteva anche trattarsi di competitività. Storm parla di come le due l’abbiano aiutata e che purtroppo ora può fidarsi solo di se stessa quando è nel ring. Le tre a NXT UK hanno subito messo gli occhi sul titolo femminile, detenuto inizialmente da Storm. Kay Lee Ray è riuscita a sconfiggerla entrando nella mente di Storm e colpendola sul personale. Storm dice di aver perso il titolo contro una persona di cui si fidava e che le ha voltato le spalle, è questo che le fa male. Le tre hanno avuto un Triple Threat Match a NXT UK Takeover: Blackpool. Rivediamo insieme il match, vinto da Kay Lee Ray che ha mantenuto così il titolo. Durante il match, le tre commentano i vari punti del match.

La puntata termina così. La settimana prossima la puntata ci mostreranno gemme nascoste di NXT UK, vale a dire match non mandati in onda.

14,699FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match titolato per Raw

La WWE ha annunciato poco fa che il campione degli Stati Uniti Apollo Crews, dopo alcune settimane di assenza, farà il suo...

Sono nati i figli di Brie e Nikki Bella

Lo scorso 29 gennaio Brie e Nikki Bella avevano annunciato, attraverso un'intervista esclusiva rilasciata alla rivista People, di essere entrambe incinte e...

Chris Jericho chi vorrebbe in AEW?

Chris Jericho ha realizzato un nuovo Saturday Night Special, in cui parla degli attuali eventi riguardanti il mondo del wrestling.

Un’altra ex lottatrice WWE debutterà nel torneo femminile della AEW

Cameron non sarà la sola ex lottatrice WWE a debuttare in AEW nel corso del Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly...

Articoli Correlati