NXT UK Report 11/06/2020

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla!

Anche questa settimana ci dà il benvenuto Andy Shepherd e ci presenta la puntata, dicendo che anche questa settimana le star di NXT UK ci parleranno dei loro match preferiti di sempre. Il primo sarà Sam Gradwell.

Gradwell si presenta che sceglie Finlay vs William Regal di Great American Bash 2006. Rivediamo il match valido per il titolo degli Stati Uniti. I due erano Tag Team Partner e inizialmente sarebbe stato Lashley a dover affrontare Finlay, ma per problemi di salute Teddy Long decise di rimuoverlo del match. A vincere fu Finlay grazie all’aiuto di Hornswoggle. Rivediamo insieme il match. Vi invitiamo a consultare i nostri archivi PPV per il report completo del match.

Le telecamere vanno sulla ex star di Raw e 205 Live, Noam Dar. L’atleta di NXT UK, che in questo periodo di lockdown ha fatto crescere una lunga barba, dice di apprezzare la competizione e di poter sconfiggere WALTER, Tyler Bate e Jordan Devlin.

La prossima a fare la sua scelta è Piper Niven. La star di NXT UK dice che la sua scelta fu una guerra: la finale del torneo per determinare la prima campionessa femminile di NXT UK tra Toni Storm e Rhea Ripley. Rivediamo insieme il match. A vincere fu Rhea Ripley, che fu così incoronata da Johnny Saint e Triple H la prima campionessa femminile della storia di NXT UK.

Il prossimo a fare la sua scelta è Amir Jordan. Jordan sceglie Bret Hart vs British Bulldog per il titolo intercontinentale nel Main Event di Summerslam 1992. Un grande classico che emozionò più di 80.000 persone allo Wembley. Rivediamo insieme il match che vide la vittoria di British Bulldog per il tripudio dello stadio.

La puntata termina così, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati