NXT UK Report – 08/10/2020 – The State of The Union

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi! Siamo ai BT Sport Studios di Londra anche oggi.

TONIGHT: HERITAGE CUP TOURNAMENT: A-KID VS FLASH MORGAN WEBSTER

TONIGHT: KAY LEE RAY STATE OF UNION

TAG TEAM MATCH
XIA BROOKSIDE & DANI LUNA VS NINA SAMUELS & AMALE
Cominciano Samuels e Luna, con la seconda che ha subito la meglio sull’avversaria con un takedown. Samuels reagisce, ma Luna riesce a dare il cambio a Xia. Samuels è al tappeto ma reagisce con una headscissor, ma Xia si libera dalla morsa con la sua classica agilità. Cambio per Luna e mossa combinata su Samuels! Solo 2. Samuels dà il cambio ad Amale che subito si accanisce su Luna. Stand kick su Luna! 1…2…No! Cambio per Samuels e tentativo di mossa combinata… Ma Luna sfugge e connette una double clothesline!!! 1…2…No!!! Fallaway slam di Luna e cambio per Xia… Flying crossbody!!! 1…2…No!!! Headscissor su Amale, ma quest’ultima risponde con una violenta backbreaker e un calcio in piroetta su Luna!!! Cambio per Samuels che si accanisce su Xia ed esegue una reverse suplex!!! 1…2…No!!! Amale si prende il cambio, ma Samuels non se ne accorge è prova lo schienamento su Xia! L’arbitro non conta e Samuels sembra stizzita. Amale prova lo schienamento, ma senza successo. Lateral press di Amale, ma Xia riesce a dare il cambio a Luna!!! Luna si scatena su Amale, bodyslam e poi lariat!!! Splendido suplex di Luna!!! 1…2…No!!! Amale cerca il cambio… ma Samuels rifiuta e torna nel backstage!!! Amale non ci crede… Luna con un roll-up!!! 1…2…No!!! Amale prova la reazione con dei forearm, ma Luna risponde con un german suplex!!! Amale viene messa all’angolo. Cambio per Xia e Powerbomb combinata dal paletto!!! 1…2…3!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: XIA BROOKSIDE & DANI LUNA

Dragunov rifiuta un’intervista backstage e cerca Sid Scala. Gli dice di volere Wolfe e WALTER la prossima settimana. Scala chiede chi sarà il suo partner… e Dragunov indica Pete Dunne che è lì vicino! Scala ufficializza il match.

Piper Niven è nel backstage e le viene chiesto un commento sullo State of Union di Kay Lee Ray di più tardi. Niven non sembra essere impressionata.

SINGLE MATCH
JACK STARZ VS SAXON HUXLEY
I due si studiano finché Huxley applica la presa con una wrist lock che solleva l’avversario. Starz riesce a liberarsi ed esegue dei dropkick. Huxley però lo solleva e lo scaraventa al tappeto con una Gorilla press slam!!! Huxley continua l’assalto con una ginocchiata e una throw-away slam. Starz prova la reazione, senza successo. Huxley lo scaraventa da un angolo all’altro con delle irish whip e poi si scaglia su di lui. Headlock sul wrestler di Leicester, che proprio non riesce a reagire contro il wrestler da 220 lbs. Torture rack di Huxley!!! Starz ne vien fuori e colpisce l’avversario con pugni e chop! Running dropkick!!! Running crossbody!!! 1…2…No!!! Uppercut di Starz, ma Huxley reagisce con una violenta ginocchiata!!! Posizione powerslam per Huxley… ma Starz sfugge inizialmente… Huxley non si arrende e lo carica nuovamente per la sua Elevator drop!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAXON HUXLEY

Vediamo un video promozionale degli attuali NXT UK Tag Team Champions Wolfgang e Mark Coffey, Gallus. Questo è il loro regno, Gallus boys on top!

Rivediamo l’arrivo agli Studios dei Pretty Deadly. I due prendono in giro i Gallus e fanno gli arroganti con l’intervistatrice.

Anche Xia Brookside e Dani Luna commentano lo State of Union di più tardi di Kay Lee Ray. Le due dicono che KLR non ha molti amici nel backstage e se ne accorgerà stasera.

TONIGHT: HERITAGE CUP OPENING ROUND MATCH: A-KID VS FLASH MORGAN WEBSTER

Rivediamo insieme le regole del torneo.

NXT UK HERITAGE CUP TOURNAMENT OPENING ROUND MATCH
A-KID VS FLASH MORGAN WEBSTER
Comincia il primo round. I due partono con delle prese molto tattiche dalle quali riescono entrambi a venirne fuori. A-Kid sembra avere la meglio con una armbar, ma Webster ribalta la presa al braccio. Continuano le prese tra i due finché Webster sorprende l’avversario con uno springboard dropkick sull’apron! Scade il primo round che termina con un nulla di fatto. Secondo round e A-Kid applica una presa al tappeto. Webster rovescia con una ghigliottina, ma Kid a sua volta ribalta con una surfboard, ma Webster fa presto a liberarsi. Clinch tra i due e Wrist lock takedown di Webster. Kid si libera e fallisce alcuni colpi, ma Webster lo soprende con un roll-up!!! 1…2…3!!! 1 a 0 per Webster. Terzo round al via con Kid che parte aggressivo. Clinch tra i due e Kid esegue una wrist lock takedown. Webster risponde sempre con una wrist lock, ma Kid si libera e lo manda al tappeto con un’altra wrist lock takedown. Sottomissione di Webster, ma Kid si libera elegantemente e connette una flying crossbody dall’angolo!!! 1…2…No!!! Kid esegue un fisherman suplex!!! 1…2…No!!! Webster soprende Kid con un moonsault dalle corde!!! Kid lo sorprende poi con un roll-up!!! 1…2…No!!! Invertedrana di Webster!!! Ma scade il tempo e Webster non può provare lo schienamento. Ancora 1 a 0 per Webster. Parte il quarto round e Webster connette un violentissimo big boot!!! 1…2…No!!! Terza corda per Webster, ma Kid lo anticipa con Enzeguiri!!! Kid lo raggiunge sulla terza corda… Spanish fly dalla terza corda!!!!!! Superkick violentissimo di A-Kid!!!!! 1…2…3!!! 1 a 1!!! Al via il quinto round. Kid dà subito dei ceffoni a Webster, ma quest’ultimo risponde. Pugni all’addome di Kid, ma Webster lo agguanta per una Falcon arrow!!! 1…2…No!!! Kid lo colpisce da seduto, quando entrambi sembrano esausti. Ancora scambi di colpi tra i due finché A-Kid ha la meglio ed esegue una sleeper… Webster si libera ed esegue una testata! Kid fallisce l’Enzeguiri e finisce fuori ring… Suicide dive di Webster!!! Kid torna nel ring… Webster prova la Senton dalla terza corda, ma Kid lo evita ed esegue una armbar!!! Arm-stretcher!!! Webster cede!!!!! Stretta di mano finale tra i due.
VINCITORE 2 A 1: A-KID

UP NEXT: KAY LEE RAY STATE OF THE UNION

IN THREE WEEKS: NXT UK CHAMPIONSHIP MATCH: WALTER VS ILJA DRAGUNOV

Durante la pausa pubblicitaria vediamo backstage Mark Andrews che viene chiamato dai The Hunt per aiutare Flash Morgan Webster, a sua volta attaccato da ignoti.

NEXT WEEK: HERITAGE CUP OPENING ROUND MATCH: DAVE MASTIFF VS JOSEPH CONNERS

NEXT WEEK: IMPERIUM (WALTER & WOLFE) VS ILJA DRAGUNOV & PETE DUNNE

Ma eccoci al Main Event della puntata ed ecco arrivare la NXT UK Women’s Champion… KAY LEE RAY! La campionessa prende il microfono e dice di sapere di come la gente non creda in lei. Tutti pensavano che avrei perso il titolo due settimane fa. Ma alla fine è stata lei ad avere la meglio su Piper Niven. Potranno rimanere sorpresi loro, ma non lei. Il suo regno continua ad essere sempre più lungo, nonostante le avversità. E nessuno può farci nulla. E se qualcuno ha qualche problema… sanno dove trovarla! Vediamo arrivare tutto il roster femminile di NXT UK dal backstage!!! KLR le saluta e intanto Samuels e Amale litigano fuori ring per quanto accaduto ad inizio puntata. KLR dice che in WWE lei è una regina e prende in giro le altre del roster, aggiungendo che quelle due (Samuels e Amale) non sanno nemmeno andare d’accordo per affrontarla. Prende poi in giro la peggiore, Piper Niven… Niven sale sull’apron ma viene attaccata da Amale e Samuels!!! Arriva però nel ring Aoife Valkyrie che connette una crossbody su Kay Lee Ray!!! Si aggiungono anche tutte le altre alla rissa, KLR prova la reazione, ma subisce. Parte una rissa generale con diverse fazioni sia all’interno che all’esterno del ring!!! KLR prende il titolo e se la squaglia!!! Intanto tutte le altre wrestler se le continuano a dare nel ring… Ma manca qualcuna… Jinny!!! Jinny sorprende alle spalle Kay Lee Ray e la colpisce! KLR risponde, ma Jinny la spedisce sulla saracinesca e poi sulle barricate!!! Alla fine a centro ring, in piedi, rimane Aoife Valkyrie… che esegue un tuffo su tutte le altre atlete!!! KLR se la ride da terra e torna nel backstage… Le altre la guardano infuriate. La puntata termina qui, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati