NXT UK Report 04/06/2020

Questa puntata si concentra sul gruppo che domina NXT UK: Gallus!

Amici di Tuttowrestling, rieccoci per un nuovo episodio di NXT UK! Parte subito la sigla!

Anche questa settimana a darci il benvenuto è Andy Shepherd. Questa settimana ci concentreremo sul trio scozzese di NXT UK, il Gallus! Rivediamo il debutto dei Coffey Brothers e l’unione con Wolfgang. Joe Coffey ha subito messo gli occhi sul titolo UK di Pete Dunne, portando ad un incontro a NXT UK Takeover. Il Gallus ha poi affrontato i British Strong Style il 9 gennaio 2019 a Liverpool. Riguardiamo insieme il match. Vi invitiamo a consultare i nostri archivi per il report completo del match. A vincere furono proprio gli scozzesi del Gallus.

‘This is our kingdom’, è il grido di guerra dei tre scozzesi. I tre wrestler hanno affrontato i migliori wrestler di NXT UK, tra cui Dave Mastiff. UP NEXT: JOE COFFEY VS DAVE MASTIFF.

Torniamo dalla pubblicità e vediamo Joe Coffey parlarci di come avrebbe voluto il titolo NXT UK ad ogni costo, fortemente intenzionato a sconfiggere WALTER. Rivediamo il Last Man Standing Match tra Dave Mastiff e Joe Coffey di NXT UK Takeover: Cardiff del 31 agosto 2019. A vincere fu Joe Coffey dopo un match molto intenso. UP NEXT: La vittoria dei titoli di coppia da parte dei Gallus.

Con la vittoria dei titoli di coppia di Mark Coffey e Wolfgang, seguita dalla vittoria dei titoli da parte di Drew McIntyre, Kay Lee Ray e Nikki Cross, i wrestler scozzesi hanno raggiunto un importante traguardo contando ben 5 campioni nello stesso momento in WWE. Su Youtube possiamo trovare anche un Virtual Roundtable presentato da Shepherd. Mark Coffey dice che è un sogno che diventa realtà e di aver sacrificato la sua vita sociale per questo traguardo. Wolfgang dice che questa era un’ispirazione per tutti ed è una dimostrazione che lavorando sodo possiamo raggiungere il nostro obiettivo, che sia quello di lottare in WWE o diventare una star di Hollywood. Conclude dicendo di non scoraggiarsi per le proprie origini, non è ciò che ti può fermare dal raggiungere l’obiettivo. Shepherd chiede poi qual è stata la reazione dei fan e di chi li ha supportati nel corso di questi anni. Wolfgang dice che tutti in Scozia erano orgogliosi, ma se lo aspettavano prima o poi. Ciò che hanno fatto, non solo ha ispirato gente, ma ha dato motivo di festeggiare e ora tutti possono guardarli sul ring come campioni.

Vediamo un segmento dei Gallus in cui Joe Coffey incoraggia i suoi alleati a rimanere ai vertici. I tre passeggiano e poi contemplano un fiume in Scozia e dicono che nessuno può fermarli, nessun tag team di NXT UK. I tre siedono ad un tavolo con uno sconosciuto e lo battono giocando a carte.

NEXT WEEK: SUPERSTAR PICKS!

Rivediamo quindi il match che ha portato i Gallus alla conquista dei titoli di coppia: un fatal 4 way ladder match a NXT UK Takeover: Blackpool II contro Imperium, Andrews & Webster e i Grizzled Young Veterans. A vincere furono appunto i Gallus, al loro primo regno da campioni di coppia di NXT UK. La puntata termina con le parole dei tre che si incontrano sotto un ponte e si chiedono come stanno. Sono a un metro di distanza e Wolfgang dice di sentirsi in gabbia e di voler strozzare qualcuno. Mark Coffey lo invita a calmarsi, dato che non è la prima volta che qualcuno cerca di tenerli fermi. Invita poi Wolfgang a rimanere concentrato per continare il suo regno di campione ai vertici di NXT UK. Joe Coffey dice di aver avuto tempo di riflettere e riposare, ora è pronto a prendersi tutto, perché i Gallus sono al TOP! Appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati