NXT UK Report 01/10/2020 – The tournament begins!

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi! Stasera si apre l’Heritage Tournament con l’Opening tra Alexander Wolfe e Noam Dar!

HERITAGE TOURNAMENT QUALIFYING TRIPLE THREATH MATCH
KENNY WILLIAMS VS ASHTON SMITH VS AMIR JORDAN

I tre si studiano e Williams e Jordan attaccano Smith con un double dropkick. I due arrivano faccia a faccia ed eseguono diverse prese molto rapide. Smith però arriva all’improvviso ed esegue una double clothesline! Getta entrambi all’angolo, ma Jordan lo sorprende con un roll-up! Solo 2. Ci prova poi Williams su Jordan, senza successo. Smith riprende il controllo ma subisce una crossbody di Jordan! 1…2…No! Smith attacca poi entrambi con una vertical suplex su Jordan! 1…2…Williams interrompe! Smith finisce sull’apron e Williams esegue uno splendido springboard elbow!!! Tuffo poi su Smith fuori dal ring e Jordan si tuffa su entrambi con una suicide dive!!! Jordan riporta Smith nel ring…1…2…No!!! Smith riprende però il vantaggio su entrambi gli avversari. Uppercut su Jordan all’angolo, calci e pugni. Jordan viene posizionato poi sulle corde e Smith prova la superplex… Ma Jordan reagisce e prova la snap-powerbomb… Ma non ci riesce… Finché non arriva Williams in volo con una gomitata e la powerbomb va a segno!!! I tre si danno lotta a centro ring e Smith riprende il sopravvento. Williams esegue una lariat involontaria su Jordan e viene poi sorpreso da una thunderbomb di Smith!!!!! 1…2…No!!! Jordan risponde a Smith con una Enzeguiri e poi una flatliner!!! 1…2…No!!!!! Jordan è incredulo e va faccia a faccia con Williams. I due si scambiano dei colpi finché Smith getta via Jordan e prova una powerbomb su Williams… ma quest’ultimo rovescia in Hurricanrana!!! 1…2…No!!! Smith risponde però ed esegue una sorta di AA! (Mi sento Cristian Recalcati, ndr) 1…2… Senton di Jordan dal paletto che interrompe il conteggio!!! Ci prova Jordan! 1…2…No!!!!! Jordan non si arrende… va in corsa su Smith… ma subisce un superkick!!! Arriva però Williams con una improvvisa Tornado DDT!!!!! 1…2…3!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KENNY WILLIAMS

Kenny Williams sarà dunque nel torneo e affronterà Trent Seven nei primi round del torneo.

Vediamo dei video promozionali di Jinny e Xia Brookside.

Video promozionale di Eddie Dennis che cita Stephen Hawking e dice di avere un’intelligenza superiore.

Intervista a Flash Morgan Webster che è con Mark Andrews e dice di voler dimostrare di cosa è capace in questo torneo. Andrews lo supporta.

SINGLE MATCH
JINNY VS XIA BROOKSIDE

Le due si scambiano qualche frase al veleno e Jinny parte con una headock, dalla quale Xia ne vien fuori elegantemente. Armdrag di Xia e armlock al tappeto. Jinny con difficoltà riesce a liberarsi, ma Xia esegue due rapidi dropkick. Jinny però risponde e la manda al tappeto ed esegue dei pestoni. Trascina poi sulle corde il viso di Xia, ma quest’ultima reagisce con una monkey flip e dei forearm, subendo però poi una violenta forearm. Jinny viene poi però portata all’angolo e subisce una snapmare… Diversi tentativi di schienamento ‘intrappolando’ Jinny, ma nessuno va a buon fine. Figura 4 di Xia su Jinny, ma Jinny riesce a spingerla via e a toccare le corde. Violento forearm di Jinny!!! 1…2…No!!! Xia viene portata all’angolo e poi al tappeto. Xia reagisce porta all’angolo Jinny, dove la colpisce con una double knees! La porta poi sull’apron, dove però Jinny la tira per capelli e usa le corde a suo favore! STF!!! Xia Brookside cede!!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: JINNY

Jinny prende il microfono e dice di essersi comportata bene per troppo tempo. Ora conosceremo un nuovo lato di Jinny, lei è pronta a fare la storia nel suo reame!

NEXT WEEK: HERITAGE CUP TOUNRAMENT: A-KID VS FLASH MORGAN WEBSTER

Video promozionale su A-Kid.

NEXT WEEK: KAY LEE RAY STATE OF THE UNION

Rivediamo le regole dell’Heritage Cup Tournament:

  • 6 round da 3 minuti
  • Pause da 20 secondi tra i round
  • Tutti i match sono dei 2 out of 4 falls match
  • Per fall si intende schienamento, sottomissione o countout
  • Quando c’è un fall, il round termina
  • La vittoria avviene a 2 fall
  • Squalifica o KO mettono fine al match
  • A vincere sarà chi avrà la meglio dopo 6 round

Diamo quindi inizio al torneo!

HERITAGE CUP TOURNAMENT SINGLE MATCH
ALEXANDER WOLFE VS NOAM DAR (W/ SPECIAL GUEST REF PETE DUNNE)

Primo round al via con i due che si studiano e provano, senza successo, la presa. Wrist lock di Noam Dar che termina con la presa al tappeto e poi alle corde. Wolfe non è soddisfatto e applica una headlock e una cravat, finché Dar non si libera. Nuova hammerlock di Wolfe, ma Dar riesce con difficoltà a ribaltare. Termina il primo round e abbiamo 20 secondi di pausa. I due atleti si rifocillano e il secondo round comincia. Ancora una presa al tappeto di Dar, con Wolfe che prova a liberarsi, senza successo. Wolfe è all’angolo e Dar molla la presa. Il tedesco prende il sopravvento e mette al tappeto l’avversario, tentando più volte lo schienamento, senza successo. Dar riesce a ribaltare la presa, ma Wolfe lo rimette al tappeto ed applica una presa al braccio. Dar si libera dalla presa ed esegue una north sea back slide, seguito da uno schienamento! Solo 2! Roller improvviso di Dar! 1…2…3!!! Il secondo round lo vince Noam Dar! 1 a 0 per l’ex star di 205 Live. Il terzo round comincia e Wolfe parte aggressivo con una presa al tappeto e uno schienamento. Solo 2. Wolfe non molla la presa al tappeto, ma Dar lo soprende di nuovo con un roller! 1…2…No!!! Wolfe prova un improvviso schienamento, senza successo, ed esegue una nuova sottomissione che Dar rovescia in surfboard stretcher. Wolfe si libera, ma subisce un calcio e un pugno di Noam Dar, finché i due cominciano a darsele di santa ragione! Il terzo round finisce e i due continuano a darsele!!! Pete Dunne li divide, ma Wolfe attacca ugualmente Dar!!! Pete Dunne non ci sta e lo spinge via furioso!!! Qualche secondo di pausa e via al quarto round. Ancora 1 a 0 per Noam Dar. Calcione alle gambe da parte di Dar e bicycle kick, seguito da un lariat al tappeto su Wolfe!!! 1…2…No!!! Wolfe si riprende ed esegue un running kick!!! German Suplex!!! 1…2…3!!! Il quarto round va ad Alexander Wolfe!!! 1 a 1!!! Comincia subito il quinto round e Dar parte aggressivo, ma Wolfe esegue subito una brainbuster!!! 1…2…No!!! Wolfe prova nuovamente il German suplex, ma Dar resiste ed esegue dei calci dal tappeto! Sottomissione su Wolfe, che però rovescia in schienamento! Solo 2! Ancora una sottomissione di Wolfe e Dar ribalta con una roller! Solo 2! Uppercut del tedesco, ma Dar risponde con un altro colpo! 1…2…No! Armbar di Dar, ma Wolfe resiste ed esegue una kneebar!!! Dar si libera, ma subisce una uppercut! Dar evita la powerbomb e prova lo schienamento a sorpresa appoggiandosi alle corde… Ma Dunne se ne accorge e con un calcione al braccio interrompe lo schienamento!!! Noam Dar soprende poi Wolfe (la cui visuale era offuscata dalla presenza di Dunne) con una running knee!!! 1…2…3!!! 2 a 1 per Noam Dar che passa così al secondo round!!!
VINCITORE 2 a 1: NOAM DAR

A fine match Alexander Wolfe incolpa Dunne per la sconfitta e lo attacca! Ma Dunne non ci sta e risponde con una Enzeguiri!!! Dunne sta per eseguire la finisher, ma arriva WALTER dal backstage! Dunne si distrae e Wolfe attacca alle spalle Dunne!!! WALTER si prepara così per la Powerbomb… ma arriva Ilja Dragunov!!! Ilja e Dunne fanno piazza pulita e l’Imperium se ne torna nel backstage… La puntata termina qui, appuntamento a sette giorni!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati