WWE NXT Report 31-08-2016

Eccoci di nuovo con l'appuntamento settimanale di Nxt. Stasera il programma prevede che il nuovo Nxt Champion Shinsuke Nakamura tenga il suo primo discorso ufficiale da campione ma Joe se ne starà buono a guardare? Quali mosse faranno gli altri membri del roster? Andiamo subito a scoprirlo, con me Captain Phenomenal 1 sempre al timone della nave. Vai con la SIGLA!!!

Andiamo subito dal medico che è a colloquio con Regal e lo informa che ha scoperto altri infortuni, non solo la mascella slogata rimediata a Brooklyn e per questo non se la sente di dare il via libera a Joe per combattere non sicuramente per stasera o comunque non in tempi brevi. Regal apprende la notizia con la solita calma serafica mentre Joe se ne va scocciato.

Graves e Philips ci danno il benvenuto ed il pubblico della Full Sail dà il suo personale benvenuto a Tye Dillinger che apre nuovamente lo show avendo contro Murphy dopo che la scorsa settimana era impegnato con Blake.

ONE FALL MATCH
TYE DILLINGER VS BUDDY MURPHY

Headlock prolungata di Murphy, spallata e snapmare azioni che per Murphy valgono 10, Tye non perde tempo a rispondere, gomitata di Blake, Tye controbatte con un'altra gomitata, va per i 10 pugni ma Murphy si sposta e lo sbatte a terra, colpendolo poi con un sliding forearm, scambio di chop, diving double knee di Murphy …1…2… Murphy continua a dominare finché tenta un volo di troppo aprendo di fatto al comeback di Tye fatto di clothesline e back body drop, sentendo il pericolo Murphy cerca di ribellarsi ma è tutto inutile, altra clothesline e Tye Breaker vincente.

VINCITORE: TYE DILLINGER

Si ritorna a parlare del tag team match andato in scena a Brooklyn puntando il riflettore sull'infortunio alla gamba che ha debilitato Gargano non solo li ma anche nel suo match contro Tj Perkins nel Cruiserweight Classic. Nel backstage Ciampa dice che è inutile sottolineare che Johnny ha cuore e si rimetterà presto … SI PRESENTANO I REVIVAL!! I campioni minacciosamente accerchiano Ciampa che non si tira indietro e prova a difendersi ma il 2 vs 1 dà i suoi vantaggi e la rissa arriva fino al ring dove i campioni dicono che in molti si credono dei duri finché non fanno i conti con la realtà. Loro sono la realtà e Gargano ha avuto il suo confronto con i veri duri … un attimo … Ciampa torna sul ring e ride in faccia ai campioni seppur ancora molto dolorante. SHATTER MACHINE!! E i campioni se ne vanno finalmente soddisfatti.

Nuovi volti calcano il ring di Nxt questa sera, dopo aver rivisto quanto successo a Ciampa passiamo al prossimo match che vede impegnati Steve Cutler e Kenneth Crawford. Cutler sembra quello più caratterizzato dei due dove con un messaggio preregistrato ci dice che è stanco di aspettare, non gli importa se lo amiamo o odiamo ma farà in modo di prendersi l'attenzione che merita.

ONE FALL MATCH
STEVE CUTLER VS KENNETH CRAWFORD

Scambio di armbar, tra i due Crawford dimostra di avere una certa agilità, arm drag, Cutler invece dimostra di gradire il brawl più grezzo sfruttando il ring a suo vantaggio per infierire, chin lock, Crawford si alza, gomitate, serie di colpi, un quasi superman punch, dropkick e standing shooting star press!! …1…2… Cutler si appoggia al turnbuckle, Crawford si avventa su di lui ma viene sotterrato da un double foot stomp in pieno petto, Cutler imbraccia l'avversario impostando un fisherman suplex ma poi lo gira in un Michinoku Driver …1…2…3

VINCITORE: STEVE CUTLER

Nel backstage Hideo parla delle sue azioni a Brooklyn con un inglese leggermente migliore a quello a cui ci ha abituati. E' stato un grande momento per lui calciarlo in testa e si lamenta per un timpano danneggiato? Se non accetta di sentire il dolore allora Aries può lasciare subito il suo ring o la manderà a dormire di nuovo.

Rivediamo qualche spezzone del match tra Nakamura e Zayn di TakeOver andato in scena ad Aprile, quattro mesi dopo il King of Strong Style è il nuovo Nxt Champion e tra poco celebrerà la sua vittoria.

Video su “Sanity”

Video Package sui Tm-61

Torna anche la Fiesta nella Full Sail Arena. No Way Josè dà il via alle danze trovando un buon seguito da parte del pubblico. Stasera sarà contro Angelo Dawkins.

ONE FALL MATCH
NO WAY JOSE' VS ANGELO DAWKINS

Headlock prolungate da parte di entrambi, Dawkins porta a terra Josè ed applica una side haedlock, Josè si rialza reagisce a suon di pugni e da qui diventa accademia, punch alla mascella e cobra clutch slam …1…2…3

VINCITORE: NO WAY JOSE'

Squash match che almeno riporta Josè dalla parte dei vincenti dopo la sconfitta di Brooklyn. Passando ad un altro sconfitto di TakeOver, al microfono di Charly Caruso, Andrade Cien Almas non si dimostra molto felice … Arriva però Austin Aries armato di banana a lamentarsi di come tutti vogliono rubargli il palcoscenico, il pubblico dovrebbe parlare della sua vittoria ed invece sente, da un orecchio solo perché l'altro è stato danneggiato da Hideo a Brooklyn perciò farà anche lui la stessa cosa e ruberà il tempo di Almas tanto è un perdente. Andrade stavolta si scalda e sfida Aries ad un match che però si allontana scusandosi che non ha sentito nulla per colpa dell'orecchio non funzionante.

13 luglio: Nakamura batte l'icona di Nxt: Finn Balor

Non poteva mancare il tocco femminile anche stasera ed anche qui sempre facce poco conosciute hanno l'occasione di mettersi in mostra. Liv Morgan già vista qualche volta sfida Aliyah che recentemente si è prestata a fare il sacco da boxe ad Asuka.


ONE FALL MATCH
LIV MORGAN VS ALIYAH

Colpi alla testa di Aliyah, lancio alle corde, ottima headscissor da parte di Liv, drop toe hold, pin …1… ginocchiate di Aliyah, forearm e jawbreaker usando le corde …1…2… strana quanto particolare sottomissione di Aliyah, una specie di Kimura con Headscissor, Liv prova a liberarsi ma un'altra ginocchiata la manda a terra …1…2… Aliyah pensa troppo a provocare l'avversaria e ciò la rende scoperta alla reazione di Liv, dropkick, bulldog, si prepara e roundhouse kick non riuscito perfettamente ma che vale il conto di 3.

VINCITRICE: LIV MORGAN

Josè cammina nel backstage quando viene fermato da Dasha Fuentes per un commento sul match. In Brooklyn la vita ha cercato di dire di no a Josè ma lui ha risposto No Way, ha dimostrato di avere non solo i capelli da leone (riferito alla pettinatura simile ad una criniera) ma anche il cuore di un leone ed ora è pronto per portare la Fiesta dritto al Top. Bobby Roode si ferma a scrutare da cima a fondo Josè, con un'espressione mezza schifata, gli fa i complimenti per l'acconciatura e se ne va.

20 Agosto: Dopo una dura battaglia Nakamura riesce ad aver ragione di Joe e a diventare Nxt Champion

NEXT WEEK: Asuka Returns

E finalmente è arrivato il tempo di sentire le prime parole da campione di Nakamura. Solita grande accoglienza per il giapponese che si arma di microfono … Dopo aver raggiunto ogni obiettivo possibile in Giappone voleva misurarsi col resto del mondo per trovare il meglio che gli si potesse offrire ed Nxt era il posto dove andare. Sami Zayn, Finn Balor, li ha sconfitti, ha battuto Joe per cui nutre rispetto, certo è dolorante ma è campione. L'era di Joe è finita ora inizia l'era dello Strong Style. YEAOH!!!

Parte di nuovo la theme del campione che si congeda con un ultimo Yeaoh della folla e seguendo lo stesso esempio di Shinsuke faccio la stessa cosa dandovi appuntamento come sempre alla prossima settimana con Nxt.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Chris Jericho: “Non ho bisogno di uno script”

Intervistato da Chris Van Vliet, Chris Jericho ha parlato della sua schedule, del il nuovo character e dei suoi promo.

Il ritorno di Karrion Kross è più vicino del previsto?

L'infortunio alla spalla che ha costretto Karrion Kross a rendere vacante l'NXT Championship potrebbe essere meno grave del previsto.

Alexa Bliss suggerisce una curiosità sul suo nuovo character

La WWE potrebbe aver pensato al nuovo personaggio di Alexa Bliss da diversi mesi.

Articoli Correlati