WWE NXT Report 31-08-2010

Kaval, Michael McGillicutty, Alex Riley. Uno di questi tre rookies questa sera coronerà il sogno di una vita vincendo la seconda stagione di WWE NXT e soprattutto la possibilità di un match titolato in un pay per view. A chi toccherà la gloria? E per gli altri sarà una sconfitta così dolorosa da tagliare definitivamente ogni possibilità di gloria? Scopriamolo nel season finale di NXT, da Albany, New York, in compagnia come sempre di Luca Soligo!

Dopo un recap della seconda stagione finora, con le eliminazioni avvenute e con i tre rookies rimasti in gara, vediamo la sigla ed i fuochi di artificio che ci introducono lo show! Michael Cole e Josh Mathews sono al tavolo di commento, mentre Ashley Valance ci presenta i WWE Pro sullo stage: Zack Ryder John Morrison, MVP, Mark Henry, “Dashing” Cody Rhodes, The MIz che con il microfono ci presenta il suo rookie Alex Riley e si dirige con lui verso il quadrato, le LayCool che fanno la medesima cosa con Kaval, stasera in tenuta rossa, Kofy Kingston e Michael McGillicutty che per ultimi approdano dallo stage al ring. Matt Striker ha la parola, si congratula con tutti e ci ricorda che stasera scopriremo il vincitore e ci presenta i rookies eliminati che sono in prima fila a bordo ring: Titus O'Neil, Eli Cottonwood, Percy Watson, Lucky Cannon e Husky Harris assistono allo show con espressioni tutt'altro che felici. Matt Striker ci ricorda della possibilità che il vincitore avrà di combattere in un match titolato in PPV, e che stasera i tre rookies contendenti si sfideranno in un triple threat match… right now!!! Scatta subito una rissa tra Kaval e The Miz, con il rookie che scaraventa sia lo US Champion che il suo rookie fuori dal ring.

Cole dal tavolo di commento dice che stasera presenteranno il cast della terza stagione di NXT, che sarà differente dalle altre, sarà una stagione “All Divas”. Nel backstage Kelly Kelly parla della sua rookie, Naomi, che è una ex cheerleader degli Orlando Magic (e la attuale campionessa della FCW).

Al rientro dalla pausa il match può partire, con i tre rookies che si studiano mentre i loro Pro osservano da bordo ring. Kaval ottiene subito un conto di due su McGllicutty e poi attacca Riley con dei pugni all'angolo. Ma il rookie di The Miz ha presto una reazione, e dopo aver mandato Kaval fuori ring si occupa di McGillicutty. I rimanenti Pro sono sullo stage a conversare, mentre le LayCool tentano un coro stile stadio per Kaval. Alex Riley nel frattempo fa piazza pulita dal ring e alza le braccia al cielo in segno di vittoria, mentre Miz lo applaude e noi andiamo in pausa.

Torniamo in azione, Riley sta applicando una chin lock a Michael e Kaval subentra con un calcio alle spalle di entrambi. Riley reagisce con un calcio e poi con una clothesline su McGillicutty, per ottenere un conto di due. Riley sbaglia un cross body e ora tutti e tre sono a terra. Alex Riley è il primo a rialzarsi, ma McGillicutty riesce con uno splash seguito da un belly to belly suplex ad ottenere un conto di due. Kaval allora reagisce e dopo un round kick dalle corde ottiene a sua volta un conto di due. Kaval colpisce Riley con dei pugni, e poi va con la Dragon Sleeper su McGillicutty, che però riesce a raggiungere le corde. Kaval tenta la Tidal Crush, ma Michael riesce a spostarsi, e poi sbatte Riley contro il tavolo di commento. Kaval connette con un Liger kick e poi sale sulle corde per la Warrior's Way ma Riley riesce a farlo cadere! 1,2,3 e vittoria di astuzia per Alex Riley! The Miz sale sul quadrato per festeggiare con il suo rookie la vittoria del match!

Vediamo un video di Alcicia Fox che ci presenta la sua rookie: Maxine! Maxine dice che si aspetta il meglio e che vuole vinvere tutto.

Prima della pausa vediamo i Pro riuniti sullo stage a discutere. La prima eliminazione della serata è… next!!!

Al rientro dalla pausa vediamo il prossimo Pro della terza stagione di NXT: è Goldust! Il Bizarre One ci presenta la sua rookie, Aksana, dicendo che non ci dimenticheremo mai di lei. Aksana dice di essere Lituana, e Cole dice che è una Bizarre blonde.

Torniamo a bordo ring, dove Matt Striker intervista i rookies già eliminati, chiedendo loro un'opinione. Titus O'Neil dice che Kaval è un ninja e che Riley sta cercando di rivivere i suoi giorni migliori le high school. Eli Cottonwood dice che voncerà Riley, Lucky Cannon viene interrotto nel suo discorso, e dice che non c'è problema perché lo show era già finito nello sciacquone il giorno che lo hanno eliminato. Percy Watson dice Michael McGillicutty, così come Husky Harris.

È giunto il momento di scoprire il primo eliminato della serata. Rullo di tamburi e l'eliminato è…. ALEX RILEY!!! Incredibilmente il pronosticato da molti come vincitore viene eliminato!!! Miz è visibilmente contrariato dalla scelta, mentre Riley ride sarcasticamente sul ring. Alex prende parola e dice che la peggior parte dello show è stata Striker che parlava su di lui. Dice che non è figlio di uno sport entertainer, e che non ha passato la sua gioventù a combattere nei bar per diventare una stella di internet. Riley crede che la gente sa che lui è il migliore e che se fosse uno scommettitore scommetterebbe ancora su se stesso come la prossima stella della WWE. Alex sale sul paletto e urla… Alex Riley (scena che ricorda molto l'ex Mr Kennedy, attualmente MrAnderson).

Vediamo le Bella Twins presentare Jamie Keyes, la loro rookie per la NXT season three!
Tornando dalla pausa c'è Primo che ci presenta AJ, la sua rookie per la prossima stagione di NXT!

Eccoci sul ring dove Matt Striker da la parola ai due rookies rimasti, per un promo uno sul proprio rivale. Michael McGillicutty comincia chiedendo alle LayCool se sono sicure di aver adottato un ninja baby a NXT. Michael schernisce Kaval per la sua stazza esigua, e dice che il suo nome significa flauto. Il buzzer stoppa il promo di Micheal, e Cole dal tavolo se ne esce con un “Thank God”. Tocca a Kaval. Dice che lui si è guadagnato rispetto combattendo in giro per il mondo, dividendo il ring con leggende del calibro di Eddie Guerrero, e conclude dicendo che sarà lui la prossima breakout superstar. Dopo la pausa scopriremo chi lo sarà veramente!

Vickie Guerrero ci dice che ci sarà anche lei nella terza stagione di NXT, con una rookie forte e dominante: Aloisia! È una diva altissima, quasi impressionante nell'immagine che la paragona alle altre colleghe di NXT. Cole dice che la sua influenza più grande è stato Vince McMahon.

Striker è sul ring con i due finalisti, è arrivato il momento di scoprire il vincitore della seconda stagione di WWE NXT. Il video sullo stage scorre e il vincitore è… KAVAL!!! Così i pronostici si sono avverati, e Kaval festeggia la vittoria con le LayCool! McGillicutty prende il microfono e cammina intorno senza dire nulla. Poi prende parola e dice di non sapere cosa dire. “HIM?” si chiede Michael. Non si sa spiegare come sia potuto accadere, dice che Kaval non è al suo livello. Dice che aveva un obiettivo alla partenza, quello di diventare WWE Champion, e che l'eliminazione non lo fermerà. Lui è il futuro della WWE, e sarà la “next generation” del business, e che da questo momento partirà la genesi di McGillicutty.

Kaval prende la parola e ringrazia tutti ma… Lucky Cannon entra nel ring e attacca Kaval! Tutti gli ex rookies salgono sul ring e compiono l'attacco ai danni del vincitore. Arrivano i Pro i soccorso, poi anche gli arbitri, ma i rookies, compresi Riley e McGillicutty, sono inarrestabili. Prima McGillicutty poi Cannon colpiscono Kaval. Husky Harris lo schiaccia con la sua senton, Riley lo stende con la TKO e Titus va con la sit-out slam. Sembra una versione aggiornata della sequenza di finisher che ha reso famosi i Nexus. McGillicutty continua a inveire su Kaval, mentre le LayCool sono esterrefatte a bordo ring. Su queste immagini vediamo un recap completo della stagione, con l'immagine finale di Kaval che festeggia. Ma sarà una vera festa o la vendetta degli ex colleghi si farà ancora sentire su di lui?

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Articoli Correlati