WWE NXT Report 30-11-2011

Dopo la sigla, Josh Mathews e Matt Striker ci danno il benvenuto da Charlotte, North Carolina, per una nuova puntata di NXT Redemption. Ed è subito il momento del primo atch che vede opposti Tyler Reks e Percy Watson. Curt Hawkins si siede al tavolo di commento, mentre Reks ottiene un conto di due. Calci e ginocchiate di Tyler, nuovo conto di due. Headlock di Reks, che però manca una spear all'angolo. Scambio di pugni tra i due, dropkick doppio di Watson. Belly to belly suplex di Showtime che poi connette con il cross body! 1..2..no! Curt distrae Percy, così Reks può colpirlo da dietro, salire sul paletto.. Percy lo colpisce al volo con un dropkick! 1..2..3 e vittoria di Percy Watson! Dopo il match Hawkins colpisce Watson ma Percy riesce ad uscire dal ring e festeggiare la vittoria!

Up next: Titus O'Neil vs Derrick Bateman vs Darren Young, il vincitore ottiene un match a Smackdown!

Andiamo nel backstage dove Johnny Curtis parla con Kaitlyn, ma arriva Maxine che si mostra gelosa mentre Kaitlyn se ne va. Maxine dice che per lei è un insulto che Kaitlyn sia quella con cui ci provo dopo di lei. Johnny dice che ce n'è abbastanza di lui per andare da Kaitlyn e poi tornare da lei, ma Maxine dice che se sapesse come trattare una vera donna non avrebbe bisogno di cercare le ragazzine come Kaitlyn. Arriva Bateman e Maxine lo bacia appassionatamente, poi Derrick le presenta sua mamma., dicendo che è felice di avere qui le due donne più importanti della sua vita. Derrick va a prepararsi per il match, e Maxine dice alla futura suocera che è così contenta di conoscerla.. ma la mamma di Bateman la blocca e le dice che a visto cosa sta facendo con Curtis e che se farà del male a suo figlio, gliela farà pagare.

Torniamo all'arena per un match di coppia che vede Trent Barreta e Yoshi Tatsu affrontare Tyson Kidd e Johnny Curtis. Tatsu e Curtis iniziano con un lock up, chop di Yoshi che da il tag a Barreta. Doppia hip toss dei due, conto di due per Trent. Roll-up di Trent, Johnny lo lancia via e Trent fa cadere Tyson dall'apron. Curtis si riprende con un forearm, poi da il tag a Kidd che va con un guilliottine legdrop dall'apron ring. Calci all'angolo di Kidd e Curtis ai danni di Barreta, conto di due per Johnny. Tyson rientra e va con un calcio alla schiena di Trent, conto di due. Side headlock del canadese, che poi sale sul paletto con Trent, il quale però lo fa cadere e poi si lancia in un super moonsault into leg lariat! Entrambi sono a terra e.. doppio tag! Yoshi va con un dropkick, back body drop e calci s Curtis. Spinning round kick di Yoshi in rincorsa! 1..2..no! Tatsu si lancia dal paletto per uno spinning round kick dalla terza corda ma Johnny Curtis si sposta! Curtis va con u calcio e poi mette a segno una Falcon Arrow Brainbuster! 1..2..3 e vittoria per Johnny Curtis e Tyson Kidd!

Raw Rebound: rivediamo le immagini del Piper's Pit, con l'Hall of Famer Roddy Piper che intervista John Cena a Raw Supershow!

Torniamo ad NXT, è tempo di Divas! Maxine affronta Alicia Fox, che si presenta con un copicapo da volpe piuttosto strano. Maxine parte forte con delle spallate all'angolo, ma Alicia la copre con un sunset flip, conto di due. Maxine va con un dropkick basso, conto di due. Maxine tenta di strozzare la rivale con le corde. Poi applica una headlock ed ottiene un conto di due. Derrick Bateman si fa vedere sull'apron con la madre, così Maxine si distrae e permette ad Alicia Fox di colpirla con uno snap mare seguito da un flip legdrop! 1..2..3 e vittoria per Alicia Fox! Maxine va su tutte le furie e se la prende con Derrick andandosene velocemente nel backstage!

Torniamo dopo la pausa, it's main event time! Titus O'Neil è il primo a fare il suo ingresso sul ring, seguito da Derrick Bateman (senza Maxine) ed infine da Darren Young. Nella prima fase sembra che Young segua Titus e Derrick da fuori ring, per rientrare giusto in tempo per bloccare un pinfall tentato da Titus. Scambio di chop tra i due, con il pubblico che accompagna con i soliti woo. Ginocchiata dall'angolo di Darren, che poi sale sul paletto, ma Titus lo scaraventa a terra, conto di due. Ora è patema che va con dei colpi all'angolo su Titus, il quale però si libera e va con un big boot su Young, spedendo Derrick fuori ring. Irish whip di Titus che scaraventa anche Young fuori ring, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, i due heel si sono accordati per infierire su Titus. Bateman va con una clothesline ed una elbow, e poi entrambi colpiscono O'Neil con una splash all'angolo. Ma l'accordo tra i due finisce quando Bateman tenta di schienare Titus e Young lo interrompe. O'Neil si riprende e stende entrambi con una doppia clothesline. Irish whip di Titus ai danni di Young, poi clotheslune su Bateman. Darren tenta il pinfall su Titus, Derrick lo ferma. Scambio di colpi tra i due, con Bateman che connette con un dropkick all'angolo, conto di due. Derrick sale sul paletto, ma Yong gli fa perdere l'equilibrio muovendo le corde. Young tenta quindi un superplex ma arriva Titus e stende entrambi i rivali con la Tower of Doom! Titus copre Young! 1..2..no! Pugni di Titus, spallata a Young e fallaway slam a Bateman. Young si rialza ma O'Neil lo stende con una snap slam! 1..2..no! Titus si gasa e abbaia a suo modo, ma poi subisce un neckbreaker sull'apron da Darren. Bateman manda fuori ring Young con un dropkick e poi copre Titus! 1..2..3 e vittoria per Derrick Bateman! Bateman ottiene un match a Smackdown! Derrick prende il microfono e dice che vuole chiamare il suo amore Maxine per festeggiare parte la musica di Maxine, ma la ragazza non arriva, mentre escono JTG e Tamina sullo stage. Tamina ha il microfono e cerca di dire qualcosa a Derrick, ma poi vorrebbe che lo stesso venisse nel backstage a parlare.. ma JTG prende in mano la situazione e dice a Bateman che Maxine se n'è andata con Johnny Curtis! Derrick non crede alle sue orecchie e sembra infuriarsi, mentre la puntata si chiude.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati