WWE NXT Report 30-05-2012

Benvenuti a tutti, un nuovo episodio di WWE NXT sta per iniziare qui su Tuttowrestling.com. Reks & Hawkins sono i primi ad entrare sul ring, i loro avversari sono gli Usos, per quello che ormai è un incontro classico di NXT. Jimmy e Reks iniziano la contesa con un clinch, il samoano incita il pubblico ma Reks lo mette a terra con una presa al bacino. Hawkins subentra, Jey anche e gli Usos mettono a segno una manovra combinata. Hawkins colpisce il rivale all'angolo ma sono sempre gli Usos ad avere il controllo , e gestiscono il match con tag veloci ed azioni combinate che gli valgono però solo dei conti di due. Superkick di Jey che sale sul paletto, ma Reks sposta il compagno fuori ring.. ma Jey si lancia dal paletto fuori ring e colpisce entrambi i rivali stendendolo! E lo stesso fa Jimmy, mentre noi andiamo in pausa!

Al rientro, Jey è ancora in controllo su Hawkins, il quale però da il tag a Reks che riesce a colpire da dietro il rivale. Ora il match è dalla parte degli heel, con Reks che va di gomitate ed Hakins che infierisce con dei calci. Presa di Curt alla testa di Jey che però non cede. Reks continua l'azione ad danni di Jey e lo chiude in una quarter nelson per poi sbatterlo a terra. Jawbreaker di Jey, tag e Jimmy fa piazza pulita! Bubba Bomb ai danni di Reks e running butt splash! 1..2..no! Hawins si prende un calcione ma Reks riesce a connettere con una slam! 1..2..no! Gli Usos si salvano in corner! Reks è furioso ma i gemelli riescono a contenerlo e stenderlo con una Samoan drop! 1..2..no! Accorre Hawkins a salvare il compagno e poi i due connettono con una manovra combinata che gli vale la vittoria del match!

Up next: Kaitlyn vs Tamina Snuka

William Regal e Josh Mathews sono raggiunti da Maxine per il commento del Divas match che vede opposte Kaitlyn e Tamina. Clinch tra le due, Tamina va di chop ma subisce un dropkick ed una arm drag girata in armbar. Body scissors con l'ausilio delle gambe per Kaitlyn, ma Tamina si libera e chiude la rivale all'angolo. Kaitlyn ricambia con delle ginocchiate, ma Tamina va con una Irish whip ed una running butt splash. Abdominal stretch di Tamina che poi spinge Kaitlyn all'angolo e la colpisce con una ginocchiata. Ginocchiate della Snuka che ottiene un conto di due. Altra presa di Tamina, altro conto di due. Cross body di Kaitlyn, conto di due. Surfboard di Tamina, conto di due. Kaitlyn riesce ad applicare una full nelson con l'ausilio delle gambe e Tamina cede! Kaitlyn si aggiudica il match e Maxine ha forse trovato la sua prossima rivale, ma non sembra spaventata.

6 men tag team match next to come: Justin Gabriel & Derrick Bateman & Percy Watson vs Michael McGillicutty & JTG & Johnny Curtis

Raw Rebound: rivediamo le immagini da Raw con un Big Show davvero scatenato pronto a distruggere chiunque gli si presenti sulla strada.

Ma passiamo al nostro main event, sono i face che si presentano per primi sul ring, mentre gli heel si trovano al termine della rampa prima di avvicinarsi al quadrato. Percy e JTG iniziano la contesa, Percy ha la meglio e da il tag a Justin Gabriel che però si fa sorprendere da JTG. Curtis subentra e Gabriel si riprende con una head scissors ed un conto di due. Arm bar di Gabriel, Bateman si prende il tag e subentra. Chop di Bateman, dropkick e conto di due. Derrick sbaglia lo splash all'angolo e McGillicutty subentra. Irish whip e conto di due. Legsweep di Bateman ed il match diventa confuso perche tutti e sei gli uomini sono coinvolti. I face fanno piazza pulita spedendo fuori ring i rivali, e noi andiamo in pausa.

Al rientro, Michael colpisce Derrick con una gomitata in rincorsa ed ottiene un conto di due. Presa a terra del figlio di Mr Perfect che poi va con dropkick ed ottiene un altro due. Curtis subentra e continua ad infierire su Bateman con delle chop, un suplex che gli vale un conto di due. McGillicutty è di nuovo l'uomo legale e va con una powerslam. Curtis subentra ma sbaglia la ginocchiata dal paletto e poi subisce il ritorno di Percy Watson. Gli heel distraggono l'arbitro e Percy è di nuovo in balia dei rivali. JTG lo colpisce fuori ring e poi lo riporta dentro, conto di due. McGillicutty subentra e Percy continua a subire all'angolo da tutti i rivali. Headlock di JTG, Percy si rialza ma subisce una clothesline, conto di due. Curtis va di calci, gomitata in rincorsa e conto di due. Percy si riprende con una arm drag e da il tag a Justin Gabriel, che sferra tre calci a JTG! Pugno in rincorsa di Gabriel, conto di due. Bateman si lancia in una suicide dive per stendere McGilicutty e Curtis fuori ring, mentre Gabriel va con una springboard DDT dalla seconda corda su JTG! 1..2..3 e vittoria di match per Gabriel, Bateman e Watson!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati