WWE NXT Report 30-03-2016

Ultima fermata prima di partire tutti per Dallas. Solo 24 ore ci separano da quello che può essere definito il “The Grandest Stage of Nxt” ed appena tre giorni da Wrestlemania 32. E' la settimana più importante dell'anno per noi appassionati di Wrestling perciò andiamo a vedere come si è preparato il roster in quest'ultima puntata prima di TakeOver. Alla tastiera c'è sempre Captain Phenomenal 1per TuttoWrestling … ed andiamo con la SIGLA!!!

Gli American Alpha danno il via allo show, la grafica non manca di ricordarci come a Dallas, Gable e Jordan andranno all'assalto dei titoli detenuti dal Revival, prima però devono superare il team formato da Corey Hallis e John Skyler.

TAG TEAM MATCH
AMERICAN ALPHA VS COREY HALLIS & JOHN SKYLER

Jordan e Gable danno libero sfogo a tutto il loro background di lotta greco-romana sul povero Hallis. Waist lock takedown, da cui si arriva ad una front face lock ed una bridging hammerlock, Hallis si libera con una gomitata e dà il tag a Skyler che lavora al braccio di Gable, tuttavia Chad rovescia immediatamente le posizioni, tag per Jordan, dropkick, altro tag per Gable che applica un'armbar, disperatamente Skyler arriva a dare il cambio a Hallis, Gable tuttavia si prende benissimo cura di entrambi finché Skyler lo abbranca per una body slam e Hallis finisce con un knee drop …1… Gable però si riprende immediatamente e rifila 2 belly to belly suplex ai suoi avversari, tag per Jordan, free fall drop su Skyler, turnbuckle spear su Hallis che poi finisce preda della Grand Amplitude …1…2…3

VINCITORI: AMERICAN ALPHA

Poco più che un riscaldamento per Gable e Jordan che arrivano a Dallas sulla cresta dell'onda, il Revival è avvisato, non sarà facile tenersi le cinture alla vita. Proprio Dash e Dawson osservano da un monitor i loro prossimi avversari festeggiare la vittoria mentre Philips e Graves parlano della seconda difesa titolata di Balor contro Joe di cui vediamo un'intervista a riguardo all'attuale Nxt Champion.

Il punto focale dell'intervista verte sull'ossessione di entrambi: Joe si crede più grande di Nxt, è ossessionato dal titolo, è ossessionato dal battere Finn Balor ma forse non realizza che pure lui ( Finn ) lo è, vuole essere il migliore al mondo, per questo è arrivato ad Nxt, la sua ossessione in ciò gli ha permesso di battere Joe a Londra e lo aiuterà a batterlo ancora a Dallas. Mancano solo 2 giorni al match.

TONIGHT: Apollo Crews Vs Alex Riley e Samoa Joe Vs Bull Dempsey

Pubblicità di TakeOver Dallas

Il rombo di una moto ci annuncia l'ingresso sul ring di Baron Corbin. Ci viene mostrato l'inizio dei problemi tra il Lone Wolf e il Gm Regal, quando proprio Corbin rovinò il debutto di Austin Aries il mese scorso ad Nxt. I due si rivedranno a Dallas ma per il momento Baron sarà impegnato sul ring con tale Michael Laurie.

ONE FALL MATCH
BARON CORBIN VS MICHAEL LAURIE

Calcione all'addome di Corbin, pugni e dropkick di Laurie, Baron reagisce con una violenta clothesline, Laurie finisce all'angolo … stomp altri pugni, lancio alle corde e Deep six!! …1…2…3

VINCITORE: BARON CORBIN

Baron non è ancora soddisfatto e mette il punto esclamativo alla contesa con l'End of Days, il Lone Wolf sembra pronto per affrontare A Double tra pochi giorni a Dallas.

Video su Shinsuke Nakamura con alcuni estratti di match del giapponese in Revolution Pro Uk contro gente del calibro di Marty Scurll e Big Damo. Balor, Matt Bloom, Styles ed Owens sono solo alcuni dei wrestlers che hanno avuto a che fare con Nakamura e tutti son d'accordo nel dire che sia uno dei migliori al mondo, unico in quello che porta nel ring e nelle sue performance, non mancherà di certo nel catalizzare l'attenzione su di se.

Video sul prossimo debutto di “No Way Jose”

“Fiddle me This” degli Yelawolf è una delle theme di TakeOver Dallas

Tocca al Revival ora rispondere alla performance degli American Alpha. Il loro test risponde al nome di Tucker Knight e Steve Cutler.

TAG TEAM MATCH
THE REVIVAL VS STEVE CUTLER & TUCKER KNIGHT

Clinch tra Dawson e Cutler. Cutler viene portato all'angolo dei campioni, tag per Wilder, Steve reagisce con delle gomitate ed esce dalle mire nemiche, arriva anche Knight a dar man forte al compagno e Dawson rinuncia a qualsiasi intento di battaglia contro Cutler. Clinch, scambio di hammerlock, Wilder viene fatto correre, Dawson si prende il tag ed esegue un slinghot suplex su Cutler …1…2… serie di tag veloci dei campioni che mettono insieme alcune mosse combinate come un drop toe hold ed un elbow drop ed un gutbuster, altro front face suplex e dropkick basso di Dawson …1…2… i due riprovano la mossa ma stavolta Cutler evita e dà il cambio al bestione Knight. Spallate, clothesline per tutti, running splash su Wilder, lancio alle corde, thesz press, arriva Dawson, Knight prova il thesz press su di lui ma il campione di coppia scende dal ring, il bestione si getta all'inseguimento ma è proprio questo che vuole Dawson perché una volta tornato sul ring Tucker è facile preda della Shatter Machine …1…2…3

VINCITORI: THE REVIVAL

Facile passerella anche per il Revival che si sbarazza facilmente degli sfidanti e vola a Dallas in attesa degli American Alpha. Come successo prima anche Gable e Jordan hanno osservato la performance dei campioni di coppia scambiandosi opinioni a riguardo.

Philips cambia argomento passando sul recente atteggiamento di Joe, diventato ancora più violento e brutale in vista del match contro Balor, a farne le spese una settimana fa è stato Bull Dempsey che ora è al microfono di Alex Reyes. Bull dice che non ha intenzione di farsi intimidire da Joe risponderà all'attacco subito con i suoi pugni che insegneranno al samoano una valida lezione sulla strada verso Dallas.

“Mayhem” degli Halestorm è un'altra theme per TakeOver Dallas

Torniamo sul ring dove è il turno di Apollo Crews. Ottima accoglienza come sempre per l'ex Uhaa mentre il duo al commento ci ricorda come Apollo sia intervenuto a difendere Johnny Gargano dalla furia di Mr Anonimo Elias Samson dopo averlo sconfitto. Quest'oggi Apollo è impegnato contro Alex Riley.

ONE FALL MATCH
APOLLO CREWS VS ALEX RILEY

Clinch, side headlock di Apollo, Alex lo spinge via ma si becca una spallata. Apollo riprende a correre ma viene affossato da una tremenda clothesline, scambio di pugni che vede Riley avere la meglio, elbow drop …1… chop, irish whip, clothesline immediata di Apollo che reagisce, stinger splash e jumping clothesline, standing enziguri e Crews chiama la fine. Toss Powerbomb …1…2…3

VINCITORE: APOLLO CREWS

Crews non ha molto tempo per festeggiare perché Elias si presenta nell'arena con tanto di chitarra intonando una ballata al leader dell'Apollo Nation, dopo qualche momento di perplessità Crews invita il Drifter a farsi avanti ma ancora una volta Elias ritiene che non sia ancora il momento giusto. Probabilmente i due sistemeranno i conti a Dallas.

Andiamo nel backstage dove Baron Corbin parla del suo prossimo match a TakeOver contro Austin Aries. Da un mese Aries non si fa vedere sul ring di Nxt, ha rilasciato solo interviste dove parla di grandi cose che avverranno a Dallas ma lui sa che Aries in realtà ha paura di venir battuto di nuovo. Tutto ciò succederà e non c'è vergogna nel venir battuto da uno più grande e più bravo, una volta che avrà terminato la sua carriera potrà tornare nelle indies ad esibirsi di fronte a 50 persone a raccontare a quei pochi fan che lo ameranno ancora di come il Lone Wolf lo ha battuto a TakeOver.

Video su Bayley ed Asuka, con commenti sul loro prossimo match di Charlotte, Emma, Carmella e Sasha. Bayley incarna tutto ciò che vuol dire essere una campionessa, ma dall'altra parte Asuka ha lasciato dietro di se una scia di distruzione che sembra impossibile fermare. Tra poche ore sapremo se Asuka riuscirà a prendersi la cintura oppure la determinazione e lo spirito di Bayley basteranno a farle conservare la cintura.

Anche Sami Zayn viene intervistato riguardo al suo match a Dallas contro Nakamura. Sebbene come abbiamo visto Sami abbia ripreso la vecchia rivalità con Owens a Raw e Smackdown non ignora che il match contro Nakamura sia un “once in a lifetime”. E' molto onorato di sentirsi definire come “Heart and Soul of Nxt” e crede che sia il giapponese ad avere più pressione in quanto la prima impressione nel business è tutto. In fondo lui ha cercato di fare lo stesso con Cesaro e se non ci fosse riuscito probabilmente non sarebbe al livello dove è ora, ma siamo nella Wrestlemania Week e non permetterà che Nakamura si faccia un nome a sue spese.

“Devil Inside Me” di Frank Carter & The Rattlesnakes è la terza theme di TakeOver Dallas

Siamo al MAAAAAIIIIIN EVENT!!! Bull Dempsey entra molto più seriamente rispetto al solito deciso a vendicarsi dell'attacco subito da Joe.

MAIN EVENT MATCH
SAMOA JOE VS BULL DEMPSEY

Bull sommerge di pugni Joe all'angolo, chop del samoano, running body block di Bull, Joe reagisce di nuovo con una gomitata, kicks e jab, irish whip, running elbow strike ed enziguri, altri stomp all'angolo, Joe si prepara al running boot ma Bull ferma tutto, lancio alle corde, ginocchiata di Joe, Sto e poi Koquina Clutch!! Bull cede subito.

VINCITORE: SAMOA JOE via sottomissione

Joe si rifiuta si lasciare la presa su Bull, intervengono arbitri, wrestlers e Regal a cercare di fermare il samoano ma nulla funziona. ARRIVA PERO' FINN BALOR!! Pugni al volto, dropkick che spedisce Joe fuori ring, Finn si posiziona sull'apron e colpisce col PK!! I due continuano a scambiarsi colpi finche' con un dropkick da parte di Finn, Joe spacca le barricate di protezione dal pubblico. I due lottano vicino al tavolo di commento e JOE LANCIA DI PREPOTENZA BALOR CONTRO PHILIPS E GRAVES!!! Gli arbitri fanno indietreggiare Joe ma Finn sale sul tavolo e si getta sul suo avversario con un Flying Forearm, nessuno riesce a contenere i due che continuano a scambiarsi colpi. Finalmente arbitri e security riescono a far allontanare Joe ma se questo è l'antipasto a TakeOver avremo una battaglia epica.

Lo show termina qui per il momento io vi do appuntamento per Sabato per il report di TakeOver Dallas, non mancate!!!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati