WWE NXT Report 29-06-2010

Siamo giunti al quarto episodio della seconda stagione di WWE NXT, e la prima votazione è alle porte: quali saranno le preferenze del pubblico? Da Wilkes-Barre, Pennsylania, ecco a voi il WWE NXT report in compagnia, come sempre, di Luca Soligo!

Sigla, pyros e subito Michael Cole da la parola alla nuova ring announcer Ashley Valance, la quale sembra un po' impacciata ma riesce a confermare che stasera avremo la prima votazione che ha inizio ora sul sito della WWE! Ashley poi continua introducendo gli 8 rookies, ricordando che la votazione sarà a metà tra i Pro e il WWE Universe.Ashley poi ricorda che Wade Barrett, vincitore della season 1, non è mai sceso sotto il #2 come ranking. Ma stasera abbiamo una sorpresa: il rookie all'ultimo posto nel ranking verrà eliminato! avremo quindi un'eliminazione già stasera!!! Matt Striker prende la parola dal ring e presenta il primo challenge della stagione: il Keg the Karry! Il vincitore della contesa avrà l'immunità dall'eliminazione!

Iniziamo subito con Michael McGillicutty che ha dei problemi con il barilotto e quindi viene escluso dalla contesa. Nell'intervista Michael dice che il barile era scivoloso. È il turno di Lucky Cannon, il quale fa segnare un buon 12.7, seguito da “Showtime” Percy Watson che ferma il crono a 13.0, dopo aver perso del tempo per fare il suo solito strambo balletto. Eli Cottonwood sembra piuttosto impacciato e fa registrare 13.3 secondi. Tocca a Kaval, il quale sceglie di non fare la prova perché dice che non vuole rischiare il suo fisico a meno che non sia nel ring. Titus O'Neil fallisce nell'impresa e cade nella zona accanto al ring. Vediamo anche un replay in slow motion dell'accaduto. Il prossimo è Husky Harris, che porta il barile solo fino a metà percorso e sembra essersi infortunato ad una gamba. Matt Striker gli dice di essere professionale, e Husky risponde che Matt è abbastanza coraggioso per mettergli in microfono in faccia. L'ultimo a partecipare è Alex Riley che mette a segno il tempo di 13.3. Il vincitore è quindi Lucky Canon, che si guadagna anche l'immunità dall'eliminazione. Lucky dice di essere felice e che ciò che gli manca in forza e velocità lo ha nel cuore.

Passiamo al primo video della serata: Percy Watson è il protagonista, e ci racconta di come nella vita ha giocato nell'NFL e lavorato in borsa a Wall Street prima di diventare un wrestler. Showtime dice che porta gli occhiali mentre lotta perché ha delle visioni di quello che vuole essere nella vita. Dice di essere un miscuglio di atletismo, velocità, high-flying ed agilità!

Next: MVP (Watson's Pro) vs Husky Harris (Cody Rhodes's Rookie)

Dopo la pausa eccoci pronto per il match annunciato! Fase di clinch tra i due, dopo la quale MVP sorprende Harris con uno small package per un conto di 1. Vediamo i Pro sullo stage che guardano il match, mentre Cole ci dice che Mark Henry ha già votato. MVP mette a segno un double leg take down ed ottiiene ancora un conto di due. Harris si prende una pausa tra le corde. L'azione riprende con un'arm drag di MVP, seguita da degli avambracci e pugni all'angolo. MVP colpisce Harris con un big boot, e Husky si prende una pausa all'esterno del ring, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al rientro ancora MVP in controllo, ed i Pro osservano l'azione dallo stage. Harris sfrutta un errore del Pro e mette a segno una Uranage che gli vale un conto di due! L'arbitro si sincera delle condizioni di MVP, ed Harris prende il controllo con un body scissors ed una serie di elbow drops. Splash di Harris e conto di due. Suplex di Harris ed ennesimo conto di due. Harris chiude MVP in una headlock, ma Porter reagisce con una gomitata . Harris non molla e mette a segno una clothesline, ma poi sbaglia la running back senton, dando la possibilità a MVP di reagire con una clothesline, facebuster e Ballin' Elbow! MVP va con la 305!!! 1..2..3! vince MVP ma non senza fatica! Porter cerca una stretta di mano da Harris, il quale però rifiuta ed esce dal ring seguito da Cody Rhodes, mentre noi ci fermiamo per il break.

Al rientro, Michael Cole e Josh Mathews ci ricordano che ci sarà l'eliminazione più tardi e che Lucky Canno godrà dell'immunità grazie alla vittoria nel Keg the Carry Challenge.

I prossimo match è un six men tag team match! Kaval, Michael McGillicutty & Lucky Cannon vs Alex Riley, Eli Cottonwood & Titus O'Neil! Eli e Michael iniziano la contesa, con il figlio di MrPerfect che va a segno con dei pugni ed una testata, ai quali Eli reagisce con un avambraccio e una clothesline. Entrano O'Neil e Cannon, con quest'ultimo che si concentra sul braccio del rivale. O'Neil però connette con un calcio e da il tag a Riley, il quale continua con una serie di calci e pugni. Riley va con una irish whip, per poi dare il tag a Cottonwood che continua a lavorare su Cannon, così come O'Neil che subentra dopo lui. Ancora Riley con dei pugni, una snap mare e poi una chin lock. Cannon tenta di reagire ma Riley lo ferma in tempo con un irish whip e poi un elbow. Cannon riesce alla fine a dare l'hot tag a Kaval che connette subito con una clothesline ed un Flying forearm. Serie di calci di Kaval e poi Tidal Crush che gli vale un conto di due! Cottonwood e O'Neil gettano Kaval fuori dal ring, ma McGillicutty va con uno swinging neckbreaker! Cottonwood e O'Neil sono fuori dal ring, e Kaval può mettere a segno la Warrior Way!!! Riley è steso! 1..2..3 e vittoria per il team di Kaval, McGillicutty e Cannon!

Matt Stiker dallo stage dice che sta per scadere il tempo per la votazione on-line, mentre i Pro stanno confrontando i loro voti per la prima Pro's Poll!

Raw Rebound: vediamo il pestaggio da parte dei Nexus a Ricky Steamboat e le altre leggende avvenuto ieri sera a Raw. Michael Cole ci dice che Steamboat e le altre leggende hanno subito degli infortuni, mentre Mathews dice che Raw è sotto assedio dagli ex rookies. Cole dice che il nuovo GM si è assicurato che non ci siano interferenze nel prossimo match titolato a Money in The Bank sancendo lo scontro tra Cena e Sheamus nella gabbia.

Vediamo un video proprio su Money in the Bank, con dei momenti storici delle scorse edizioni del gimmick match a Wrestlemania.

Cole e Mathews annunciano che le votazioni sono chiuse on-line, che i voti dei Pro sono stati presi e che quindi il risultato verrà annunciato… next!

Smackdown video: venerdì avremo la prima apparizione di Rey Mysterio dopo la vittoria del World Heavyweight Championship.

Ma eccoci al momento clou della serata: Matt Striker è sul ring e ci ricapitola gli eventi di stasera,ricordando l'immunità guadagnata da Lucky Cannon. La classifica è…

#1: Kaval
#2: Percy Watson
#3: Michael McGillicutty
#4: Alex Riley (che non sembra essere molto felice del voto)
#5: Lucky Cannon
#6: Eli Cottonwood

Quindi uno tra Husky Harris e Titus O'Neil sarà eliminato. Striker fa fare un passo avanti ai due e dice che l'eliminato potrà fare un ultimo promo. Quindi…

#7: Husky Harris
#8: Titus O'Neil

Il rookie di Zach Ryder va a casa!!! Titus prende il microfono e dice che la vita è un gioco e bisogna saper prendere quello che viene. La folla applaude Titus che lascia la scena dopo aver stertto le mani ai fans ed abbracciato il suo Pro Zach Ryder. Con queste immagini si conclude lo show, appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati