WWE NXT Report 29-05-2013

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Dopo la consueta sigla accompagnata da Welcome Home dei Coheed and Cambria, siamo proiettati nella Full Sail University di Orlando, con la Wyatt Family che compie il suo ingresso: Luke Harper ed Erick Rowan, campioni di coppia di NXT, se la vedranno contro Sawyer Fulton e Travis Tyler già presenti sul quadrato.

THE WYATT FAMILY (ERICK ROWAN & LUKE HARPER) VS SAWYER FULTON & TRAVIS TYLER
Tom Phillips e Brad Maddox ci danno il benvenuto dal tavolo di commento mentre suona il gong e Travis Tyler se la vede con Harper, il quale atterra subito il suo avversario prendendolo per il viso, per poi portarlo all'angolo con una Chop. Rowan si prende il cambio e connette tre Body Slam, prima di chiedere nuovamente il cambio al suo compagno. I due lasciano il loro avversario sulla terza corda e lo colpiscono con delle Chop, prima che Sawyer Fulton riesca a prendersi il cambio, ma in seguito subire un Big Boot ed uno Splash devastante di Luke Harper, che chiude la praticamente con una Swinging Clothesline, che gli vale il pin vincente.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE WYATT FAMILY (ERICK ROWAN & LUKE HARPER)

STILL TO COME: 18-Man Battle Royal per decretare il nuovo Number One Contender al titolo NXT!

UP NEXT: Stephanie McMahon farà uno storico annuncio!

Il Vice Presidente Esecutivo della WWE Stephanie McMahon appare in un video registrato, nel quale dice di sentirsi onorata di poter apparire ad NXT per questo annuncio che sicuramente darà una scossa al WWE Universe: NXT avrà la sua cintura femminile, ed il titolo verrà assegnato con un torneo che partirà della prossima settimana!

Torniamo sul quadrato, con Emma che compie il suo ingresso ballerino, aiutata anche dal pubblico presente all'arena; l'avversaria dell'australiana sarà Audrey Marie.

EMMA VS AUDREY MARYE
Parte il match con Emma che chiede aiuto al pubblico e lo ottiene, grazie alla sua musica di ingresso che risuona nell'arena. Improvvisamente Audrey Marie stende la sua avversaria e la lancia all'angolo; Emma riesce ad evitare il colpo e connettere una spallata che non le vale il pin vincente. Audrey stende la sua avversaria con una Armbar, ma Audrey si fa sorprendere da un ponte della sua avversaria; Audrey prova poi a tenere la sua avversaria a terra ma Emma prova un Back Slide: all'improvviso le due contendenti sono alle corde ed Emma riesce ad applicare una Tarantula! Il pubblico è fermamente dietro l'australiana che riesce poi ad eseguire uno Splash ed un Rocket Launcher. Audrey è a terra a centro ring ed Emma la chiude nella Emma Lock, che le fa ottenere la vittoria per sottomissione.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: EMMA

Renee Young è nel backstage con Scott Dawson e Garett Dillon, ma vengono interrotti dal loro manager Sylverster Lefort che gli comunica di dover andare sul quadrato perchè li aspetta un match.

STILL TO COME: Number One Contender Battle Royal a 18 uomini!

Jake Carter e Brandon Traven sono già sul quadrato mentre il team composto da Dawson e Dylan compie il suo ingresso accompagnato da Lefort.

JAKE CARTER & BRANDON TRAVEN VS SCOTT DAWSON & GARRETT DYLAN WITH SYLVERSTER LEFORT
Carter e Dawson partono subito forte con dei pugni all'angolo prima che Carter venga portato sull'apron e fatto cadere da Dylan. Dawson lo riporta sul quadrato e lo colpisce ripetutamente con delle ginocchiate prima di dare il cambio a Dylan, che connette una Body Slam a centro ring prima di far entrare nuovamente il suo compagno; Dawson lo porta a terra e lo prende per il viso prima di chiuderlo in una Chinlock. Carter subisce le mosse del duo guidato da Lefort; Jake prova liberarsi e incredibilmente riesce a fare entrare Brandon che connette un Dropkick ma sbaglia l'attacco all'avversario sull'apron: viene quindi preso al volo e steso da una combinazione Spinebuster Double Axe Handle, che vale la vittoria per Dawson e Dylan.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SCOTT DAWSON & GARRETT DYLAN WITH SYLVERSTER LEFORT

UP NEXT: Big E Langston se la vedrà con Derrick Bateman.

Il primo a compiere il suo ingresso è Derrick Bateman seguito poi dall'NXT Champion Big E Langston, accolto come sempre dalla sua “Five Army”.

BIG E LANGSTON VS DERRICK BATEMAN
Il match non ha storie, con Bateman che inizialmente prova ad attaccare il campione con dei calci, un Dropkick e dei colpi diretti al volto, ma Langston lo detronizza lanciandolo prima a terra e poi stendendolo con uno Splash. Langston si carica poi sulle spalle Bateman, e connette la Big Ending per il tre vincente finale. Il pubblico continua ad intonare “Five!” e Langston connette come al solito una ulteriore Big Ending e procede con il conto di cinque successivo.
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO: BIG E LANGSTON

Dopo il RAW Rebound che ci ricorda quanto accaduto Lunedi scorso tra Ryback e John Cena, una grafica ci ricorda che la settimana prossima Kassius Ohno e Corey Graves se la vedranno con la Wyatt Family.

Il campione Big E Langston si accomoda accanto a Tom Phillips e Brad Maddox, mentre Corey Graves compie il suo ingresso sul quadrato; gli altri contendenti sono già pronti all'azione mentre gli ultimi ad entrare sono Bray Wyatt, Kassius Ohno, Adrian Neville, Bo Dallas e Mason Ryan.

18-MAN NUMBER ONE CONTENDER BATTLE ROAYL
Il match si struttura principalmente come una rissa generale, nel quale regna sovrano il caos, essendo impossibile seguire tutti i contendenti che partecipano. Mason Ryan riesce ad eliminare Briley Pierce e Sakamoto lanciandoli sopra la terza corda, prima di fare lo stesso con Curt Hawkins e Alexander Rusev. Kassius Ohno e Bray Wyatt se le danno di santa ragione mentre Ryan continua la sua opera di eliminazione; Baron Corbin e Knuckles Madsen vengono lanciati fuori dal gigante gallese, che riesce anche ad eliminare Mojo Rawley, Yoshi Tatsu, Dante Dash ed Aiden English in sequenza. Mason carica poi con una Gorilla Press e lancia Sami Zayn sulle superstar già precedentemente eliminate fuori ring. Sono rimasti in 7, ma incredibilmente Mason Ryan carica una Powerbomb fuori ring su Neville, che riesce però ad eliminarlo sbilanciandolo, mentre andiamo in pubblicità. Al ritorno, Conor O'Brian connette un Big Boot su Bray Wyatt che cade fuori ring, ma non dalla terza corda. Conor è carico e connette quattro Splash all'angolo su Adrian e Bo, ma viene poi fermato da Graves e da Ohno che connettono un calcio ed una ginocchiata per poi eliminarlo; Wyatt corre però sul quadrato dal nulla e prende di sopresa Graves e Kassius eliminandoli dalla contesa! Rimangono sul quadrato Bo Dallas, Bray Wyatt ed Adrian Neville: Bo viene colpito ripetutamente da Bray che poi corre all'angolo a colpire anche Adrian, e connettere uno Splash nuovamente su Bo. Wyatt balla con Dallas e connette la Sister Abigail, prima di prendersi un Enziguri Kick da Neville che riesce ad eliminarlo! Adrian e Bo sembrano distrutti e Dallas si butta su Neville ma cade, tenendosi però alle corde; Adrian prova a spingerlo, ma Dallas riesce a riprendersi. Bo tiene per la testa Neville, facendogli cadere solo una gamba a terra ed i due sono di nuovo nel quadrato. Scambio di pugni ma Dallas prende il sopravvento lanciando all'angolo il suo avversario, ma Neville reagisce e viene portato sull'apron, saltando però nuovamente sul ring; Dallas di nuovo porta Adrian a bordo ring, ma viene steso da un calcio diretto al volto. Neville è sulla terza corda e carica il Corkscrew Shooting Star Press, ma Dallas alza le ginocchia e prende in pieno Adrian che viene poi preso e lanciato fuori ring! Bo Dallas è il nuovo contendente numero uno al titolo NXT di Big E Langston!
VINCITORE: BO DALLAS

15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati