WWE NXT Report 29-03-2017

Stiamo per entrare nei due giorni più caldi di tutto il panorama del Wrestling mondiale. Solo 3 giorni ci separano da Wrestlemania e 2 invece da TakeOver Orlando. Nxt è alla sua ultima fermata e fra tutto il roster pronto con le valigie in mano ci sarà uno che non partirà per Orlando perché sarà proprio cacciato via da Nxt. Kassius Ohno e Elias Samson si sfideranno in un Loser Leaves Nxt proprio stasera: il ritorno di Ohno sarà breve e deludente o sarà il Drifter a lasciare il roster in cerca di un altro luogo dove magari la sua musica verrà apprezzata di più? Non ci resta che scoprirlo, io sono Captain Phenomenal 1, bentornati su TuttoWrestling e via con la SIGLAAAAAA!!!

Entriamo nella UCF Arena di Orlando dove Philps, Watson e Nigel McGuiness ci danno il loro personale benvenuto introducendo il Main Event della serata che vedrà impegnati proprio Samson e Ohno. Ma prima di arrivarci dobbiamo passare da un triple threat match che sarà un antipasto di quello che vedremo ad Orlando dove tre coppie saranno impegnate sul ring. Stasera solo un rappresentante di ognuna coppia si darà battaglia.

TRIPLE THREAT MATCH
JOHNNY GARGANO w/Tommaso Ciampa VS DASH WILDER w/Scott Dawson VS AKAM w/ Rezar & Paul Ellering

Gargano e Wilder si alleano contro Akam e riescono a mandarlo fuori ring con un buon lavoro combinato, Wilder suggerisce a Gargano una suicide dive su Akam ma in realtà è una trappola di cui Gargano se ne avvede, clothesline, school boy into rolling kick, irish whip, Akam rientra ed intercetta Gargano con una clothesline, parte poi in splash su Wilder ma Dawson lo tira giù dal ring mettendolo in salvo. Akam allora focalizza la sua ira su Gargano caricandoselo in una torture rack, Johnny Wrestling reagisce con una serie di forearm ma Akam lo eleva sull'apron, prende lo slancio … slingshot spear di Gargano …1…2… violence party fatto di pugni e chop, Gargano si carica ma la distrazione gli costa un big boot di Akam, tentativo di powerbomb, superkick di Johnny, un altro ed un altro ancora, va per lo schienamento … ma viene tirato fuori da Rezar!! Interviene allora Ciampa ad aiutare il compagno, si posiziona sull'apron, ma Akam lo colpisce scaraventandolo a terra. Enziguri di Gargano che prepara lo slingshot ddt, ma Akam regge il colpo e si carica Johnny in spalla, snake eyes sul paletto e tremenda powerbomb a segno!! RICOMPARE DAWSON CHE SI AGGRAPPA ALLA GAMBA DI AKAM!! WILDER TORNA PER SCHIENARE GARGANO …1…2…3

VINCITORE: DASH WILDER

I Revival si portano a casa il match di furbizia ed una buona dose di fiducia in vista del match titolato di Orlando.

TONIGHT: Contract Signing tra Ember Moon e Asuka

Nuovo video su Aleisteir Black. L'Ex Tommy End farà il suo debutto a TakeOver contro Andrade Cien Almas

“Come and Get It” degli I Prevail è una theme scelta per TakeOver

Dopo diversi video di presentazione finalmente è giunto il momento di vedere in azione gli Heavy Machinery: Tucker Knight ed Otis Dozovic di cui abbiamo visto già sporadiche apparizioni, tra cui quella più rilevante al Dusty Rhodes Classic.

TAG TEAM MATCH
HEAVY MACHINERY (Tucker Knight & Otis Dozovic) VS JONATHAN ORTAGUN & MIKE MARSHALL

Subito hip toss su Ortagun, irish whip verso le corde, Ortagun cerca di sfruttare lo slancio per lanciarsi in crossbody ma viene abbrancato in una bear hug, tag, entra Dozovic che prende al volo Ortagun in un'altra bear hug, si riesce poi a liberare con un improbabile sunset flip e difatti viene lanciato all'angolo, tag per Marshall, Dozovic lo aiuta ad entrare di forza, tag, doppio shoulder block e falling headbutt, Ortagun viene schiacciato a sandwich tra Dozovic e Knight ma riesce a distrarre quanto basta Knight per permettere al suo partner una piccola reazione. Knight torna in controllo con una double clothesline, tag a Dozovic che travolge tutto e tutti nel suo percorso, corner clothesline, belly to belly suplex …1…2… Marshall ferma il conto ma viene spedito fuori ring, tag, Otis si carica Ortagun in braccio, Knight si schianta contro di lui ed Otis a malapena indietreggia e poi schianta lo stesso Knight con una body slam su Ortagun …1…2…3

VINCITORI: HEAVY MACHINERY

La firma del contratto del match femminile si tiene stavolta nell'ufficio di Regal. La prima a parlare è Ember Moon che accusa Asuka di essersi lasciata accecare dal successo e dalla fama, fin da quando è arrivata ad Nxt sperava in questo match ed è sicura che è scritto nel destino che diventerà campionessa ad Orlando. Dopo la firma è il turno della giapponese che con molta tranquillità e diverse risatine risponde che sa chi è Ember Moon e sa anche che lei non è pronta per affrontarla. Asuka lascia stanza, mentre Ember la osserva molto concentrata. Scopriremo tra poche ore chi delle due aveva ragione.

“Shock Me” dei Baroness sarà un'altra theme di TakeOver

Nuovo video package sul Main Event di TakeOver Orlando tra Nakamura e Bobby Roode dove entrambi, per motivi diversi, vogliono tornare/restare in cima alla montagna di Nxt. Roode per continuare a modellare Nxt secondo la sua gloriosa visione, Nakamura, per redenzione, dopo l'infortunio di San Antonio che ha poi aperto la strada alla vittoria di Roode.

Da una stanza buia Ellering parla di come abbia creato l'algoritmo per la grandezza, Akam e Rezar sono i suoi pupilli, le sue armi di distruzione, a TakeOver Orlando proverà che non c'è un lieto fine per le favole in cui credono i DIY e che i Revival possono solo sognare di battere gli AOP. Per i DIY e i Revival c'è solo una strada che porta dritto all'inferno.

“Loud” dei Motionless in White è un'altra theme scelta per TakeOver

A TakeOver vedremo anche un 8 man tag team match tra il Sanity al completo contro Tye Dillinger, No Way Jose', Roderick Strong e la nuova arrivata Ruby Riot

E siamo al MAAAAAIN EVENT!!! Uno tra Kassius Ohno ed Elias Samson dopo stasera non farà più parte del roster di Nxt.

LOSER LEAVES NXT MATCH
KASSIUS OHNO VS ELIAS SAMSON

Il pubblico fa già sentire chiara e forte la sua opinione con cori “Drift Away” all'indirizzo di Samson. Scambio di pin tra i due con le provocazioni di rito in questi casi, side headlock di Samson, Ohno rovescia in un'armbar, serie di shoulder block e running senton …1…2… dropkick tra le corde, chop, Samson viene rigettato sul ring ma riesce a spingere Ohno contro il paletto e a farlo cadere malamente dal ring. Samson è in controllo del match, body slam, Ohno prova un altro school boy ma Samson gli blocca il braccio e va ad applicare una crossface!! Ohno subisce per diversi secondi la presa ma alla fine riesce a trovare il break alle corde. Scambio di pugni, Ohno mette a segno i suoi violenti forearm, clothesline improvvisa di Samson …1…2… Ohno reagisce, jumping knee e cyclone boot …1…2… Samson inizia a sentirsi all'angolo, tentativo di pin irregolare, ma l'arbitro se ne avvede, Ohno prepara la Ohno Blade ma Samson rovescia in un backslide …1…2… jumping knee stavolta di Samson …1…2… SWINGING NECKBREAKER (uscito male) …1…2… NOOO!! Samson prova il Rolling Cutter ma Ohno lo intrappola in un roll up …1…2… Samson ci vuol riprovare ma Ohno ne esce una seconda volta e mette a segno la sua KO …1…2…3!!

VINCITORE: KASSIUS OHNO

Samson si riprende e capisce il suo destino, ovviamente il pubblico è più che propenso ad indicargli la via da prendere ma Samson cerca di rinegoziare … arriva la security a trascinare il Drifter di peso fuori dal ring che alla fine pare accettare di andarsene a patto di riavere la sua chitarra. Strumento di cui si è impossessato Ohno che alla fine ROMPE!!!! Kassius Ohno rompe per bene la chitarra e rientra nel backstage mentre la security si occupa di scortare il Drifter fuori dall'arena.

Con un video che riassume quello che vedremo a TakeOver lo show termina. Il nostro appuntamento è per sabato con TakeOver Orlando, non perdetevelo!! A Presto!!

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati