WWE NXT Report 29-03-2011

A pochissimi giorni da Wrestlemania 27 abbiamo ancora tempo per gustarci la quarta puntata della quinta stagione di WWE NXT! Da Chicago, Illinois, Todd Grisham e William Regal ci danno il benvenuto per lasciare la parola a Matt Striker, pronto sul ring a presentarci i sei rookies!

Matt ci ricorda che la classifica dei punti redenzione è ora così composta:

Young 7 punti
O'Neil 5 punti
Cannon 0 punti
Novak 0 punti
O'Brian 0 punti
Saxton 0 punti

La prossima sfida sarà una Arm Wrestling Challenge, e vale 4 punti Redemption! Partiamo con le sfide del primo round:

Young batte Saxton in 23.7 secondi
O'Brian batte Cannon per squalifica in 11.2 secondi, dopo che Cannon ha sputato in faccia al rivale
Novak batte O'Neil ma inizia prima del via, quindi si deve rifare tutto
O'Neil batte Novak in 3.5 secondi e va diretto in finale

La semifinale si disputa tra Conor O'Brian e Darren Young. La sfida è molto equilibrata ma O'Brian ha la meglio. La finale è tra O'Brian e O'Neil, ma Titus non ha molte difficoltà nel vincere la sfida ed i conseguenti 4 punti!

Up next: Six Rookie Tag Team Match

Did you know? Verranno firmati più di 25 mila autografi durante I 4 giorni del Wrestlemania Axxess ad Atlanta!

NXT Video: Darren Young è il protagonista del video che ripercorre le prime fasi della sua apparizione in WWE con CM Punk come Pro. Darren ora è accompagnato da Chavo Guerrero ed il suo obiettivo è fari notare e, naturalmente, vincere!

Ma andiamo a prepararci per uno dei piatti forti di Wrestlemania 27: la Streak di Undertaker è in seria discussione, parola di Triple H!

Un altro dei match attesi per domenica notte vedrà protagonista, direttamente da Jersey Shore, Snooki! La star del reality americano sfiderà, insieme a John Morrison e Trish Stratus, le LayCool e Dolph Ziggler, accompagnati da Vickie Guerrero! Rivediamo le fasi salienti della rivalità nata proprio a Raw.

Keri Hilson canterà “America, The Beautiful” a Wrestlemania 27!

Ma passiamo al momento del Raw Rebound! FFFFFinally, The Rock has come back to Chicago! Ma John Cena ha qualcosa da ridire, e lo dice proprio in faccia al People's Champ… e anche The Miz vuole partecipare alla festa! Alex Riley si becca la People's Elbow, ma The Rock viene steso dalla Attitude Adjustment di Cena! Che notte quella che ci aspetta a Wrestlemania 27!

La WWE Hall of Fame class of 2011 vedrà, tra le altre, l'introduzione di HBK Shawn Michaels nell'arca della Gloria!

Ma la voglia di Wrestlemania non si placa, quindi rivediamo quanto successo ieri notte a Chicago tra Triple H e Undertaker, con la speciale partecipazione proprio di HBK Shawn Michaels!

Lunedì prossimo inizierà WWE Tough Enough, presentato da Stone Cold Steve Austin!

Torniamo allo show, è tempo di main event! O'Neil, O'Brian e Saxton affrontano Cannon, Young a Novak! Cannon e O'Brian iniziano il match, con quest'ultimo che va con una spallata ed una serie di colpi a terra che infieriscono sulla schiena del rivale. O'Neil subentra e continua a colpire Cannon, che però si riprende e da il tag a Young. Titus è sempre in controllo e da il tag a Saxton. Byron ottiene un conto di uno e poi subisce i colpi di Darren. Errore per l'ex Nexus che subisce un Big Boot ma si riprende con una gomitata. Novak subentra e colpisce Saxton con dei calci e poi lo chiude in una presa a terra. Saxton si rialza ma è chiuso all'angolo degli heel. Darren rientra e distrae l'arbitro mentre i suoi compagni colpiscono Saxton. Swinging Neckbreaker di Young, conto di due. Novak è l'uomo legale, Saxton tenta la reazione ma viene subito inibito dal rivale che lo chiude in una Side Headlock. Byron si rialza e riesce a dare il tag a Titus! O'Neil fa piazza pulita dei rivali e va con una Snap Slam su Novak! 1,2.. no! Young finisce sbattuto fuori ring e Titus O'Neil connette con la Sky High! 1,2,3 e vittoria per il team di O'Neil, O'Brian e Saxton! Titus sembra essere l'uomo di questa stagione di NXT!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati