WWE NXT Report 29-02-2012

La classica sigla ci introduce alla puntata anniversario di questa stagione di NXT Redemption. Josh Mathews e William Regal ci danno il benvenuto da Seattle, Washington, mentre Alex Riley e Percy Watson fanno il loro ingresso per il tag team match che li vedrà opposti a Titus O'Neil e Darren Young. Riley e Titus iniziano il match, con il big man che subisce la velocità del rivale. Young subentra e va con dei colpi all'angolo, ma Riley lo colpisce con una clothesline, conto di due. Riley da un pugno anche a Titus, poi però sale sul paletto e si prende un dropkick. Neckbreaker di Young, Titus subentra e va con una clothesline. Ancora Young al rientro, con una fireman's carry fa collidere Riley con le corde. I due heel giocano di coppia nell'angolo, Riley si riprende e tenta di uscire dall'angolo ma Young riesce ad entrare e ferma la sua ripresa. Backbreaker di Darren, conto di due. Una presa a terra per Young che tenta di sfinire Riley, il quale però si rialza e va con un calcio. Watson si prende il blind tag e stende Darren con una clothesline e poi con un suplex.. Showtime Spalsh! 1..2..no! Watson si distrae con Titus e Darren da dietro può connettere con la sua Gutbuster! 1..2..3 e vittoria per gli heel. Ma Titus ha qualcosa da dirci dopo il match: si avvicina a Percy e gli dice che la settimana prossima avrà il suo rematch, ma dovrà essere più aggressivo altrimenti si rivelerà essere ciò che è, ovvero un perdente come tutti gli altri qui presenti.

Torniamo dal break, Alicia Fox, Kaitlyn e Justin Gabriel sono nel ring, mentre Derrick si appresta ad entrare per il suo match e chiede che cosa stia succedendo. Kaitlyn dice di stare tranquillo perché è al sicuro, e Justin gli dice che non avrà il suo match ma che devono fare un intervento. Derrick vuole sapere perché, Alicia dice che devono parlare di una piccola ma cattiva. Derrick chiede se si stiano riferendo a Trent Barreta, perché non può trattarsi di Maxine che è una dolcezza. Justin dice che Maxine è un piranha, e consiglia a Derrick di lasciarla, anzi gli ricorda di quando era single e felice. Alicia aggiunge che lei rende la vita di chiunque un inferno. Derrick pensa che sia stata Kaitlyn ad organizzare tutto ciò, ma la ragazza dice che loro sono preoccupati per lui e gli fa vedere un video con le peggiori cose fatte da Maxine. Ma Derrick non si convince e dice che loro due sono innamorati. Kaitlyn pensa che Maxine lo stia solo usando finchè non troverà qualcun altro da usare. Allora Derrick vuole che Kaitlyn gli dica che cos'è l'amore.. e Kaitlyn lo bacia! Maxine arriva di corsa, si libera di Alicia ed attacca Kaitlyn! Le due devono essere divise, Maxine prima se la prende con Derrick poi se ne va nel backstage.

Tyson Kidd è nel backstage ed incontra Natalya, la quale gli augura in bocca al lupo per il suo match, dicendogli di non mollare perché lui è un Hart. Arriva Michael McGillicutty che dice che qualcosa puzza, ma stavolta no è colpa di Natalya. Poi gli dice che quello che la ragazza ha detto è solo per pena, e che lui è un perdente.

Dopo il break è il momento del match tra Tyson Kidd e Michael McGillicutty. Kidd parte forte e lavora sul braccio del rivale, ma Michael lo manda sull'apron. Tyson usa le corde per infierire sul rivale, poi lo schernisce un po' e si va ad un altro lock up. Ginocchiata di Michael, Kidd tenta una Victory Roll, conto di due. Michael manda fuori ring Kidd, poi gli sbatte la testa sull'apron e al rientro ottiene un conto di due. Calci all'angolo di Michael che ottiene poi un altro conto di due. Scambio di pugni tra i due, calcio di Kidd dopo un Irish whip e doppia clothesline che stende entrambi. Kidd si rialza e va con una serie di calci ed ottiene un conto di due. Kidd tenta la Sharpshooter, ma Michael raggiunge l'apron e si salva. Calcio alla testa del rivale per McGillicutty che in seguito connette con il suo running snap neckbreaker! 1..2..3 e vittoria per il figlio del compianto Mr Perfect!

Raw Rebound: vediamo cosa è accaduto tra John Cena e The Rock a Raw lunedì sera

Al rientro Matt Striker è sul ring e ci ricorda che NXT Redemption compie oggi un anno. In cinque stagioni abbiamo avuto sei ring announcer, circa dodici team di commento diversi, e lo show ha introdotto al mondo della WWE circa trenta nuove Superstars, questo anche attraverso ridicoli challenge e stagioni infinite. Ma c'è stato un solo host, e lui ama questo lavoro. Matt dice di avere passione per la WWE, proprio come i fans, ed NXT doveva essere lo show dove le cose mai viste vengono scoperte, dove si esibisce un gruppo si Superstars che guideranno la compagnia nel futuro. NXT doveva parlare di cambiamento, ma questo non è accaduto nelle ultime settimane. Matt dice che fermerà tutto ciò stasera.. ma viene interrotto da Tyler Reks e Curt Hawkins. Curt dice che loro portano cambiamento, e questa potrebbe essere una delle più grandi notti della loro vita. Dicono a Striker di aspettare un attimo e tornano con sedie e popcorn. Curt dice che la serata è speciale se Matt sta per lasciare il suo lavoro ad una persona più giovane e bella. Striker dice ad Hawkins di stare zitto, e che se vuole sfidarlo si può accomodare perché ha ancora qualche cartuccia da sparare. Matt dice che lo show ha bisogno di una leadership forte, di una persona che i wrestler possano rispettare. John Laurinaitis e Teddy Long lo hanno fatto per vent'anni e lui non ha questa esperienza. Lui sta per lasciare il timone a qualcuno che ha il rispetto del WWE Universe, dei wrestlers e dei fans. Il nuovo sceriffo è … WILLIAM REGAL! L'ex King of the Ring sale sul quadrato e ringrazia Striker, dicendo che non vede l'ora di spingere ognuno al suo limite e di mettere in piedi match che nessuno si aspetta. Ed incomincerà con i due laggiù, Reks ed Hawkins, per i quali ha in serbo qualcosa per la prossima settimana. Le ultime 52 settimane di NXT sono finite, una nuovo NXT sta per iniziare. E noi andiamo in pausa.

Torniamo per il nostro main event, Maxine e Kaitlyn si riaffrontano per l'ennesima volta, ma stavolta Bateman e Curtis sono al tavolo di commento. Maxine parte forte con dei calci, poi però sbaglia lo splash all'angolo e finisce contro il paletto. Leg drop di Kaitlyn che poi ottiene un conto di due. Macine si riprende e, dopo un calcio, ottiene un conto di due. Backbreaker di Kaitlyn, altro conto di due. Clothesline di Maxine, ennesimo conteggio, con Maxine che riprova ancora invano lo schienamento. Maxine tenta una manovra di sottomissione, ma non arriva alla Dragon Sleeper. Kaitlyn connette con una full nelson slam e si aggiudica il match. Maxine se ne va dopo il match lasciando al tavolo Derrick, poi si congratula con Regal dicendo che non vede l'ora di lavorare a stretto contato con lui, mentre la puntata finisce.

15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati