WWE NXT Report 28-12-2011

Amiche ed amici di Tuttowretsling.com, eccoci giunti all'ultima puntata per questo 2011 di WWE NXT Redemption. Chi vi scrive è Luca Soligo, siamo ad Indianapolis, Indiana, e Josh Mathews ci saluta dal tavolo di commento per dare immediatamente la linea a Matt Striker sul ring. Matt dice che tra tre settimane potremo finalmente celebrare……. L'episodio numero 100 di NXT! Matt ci ricorda che grazie al supporto dei fan ed a questo show, gente come l'attuale World Heavyweight Champion Daniel Bryan ha potuto muovere i suoi primi passi nella WWE. E oggi abbiamo ospite ad NXT una delle più grandi Superstars che questo show abbia prodotto! Justin Gabriel! Striker dice che, dopo l'esperienza di NXT, Justin ha deliziato il mondo con le sue mosse spettacolari. Justin sta per dire le sue opinioni, ma viene interrotto immediatamente da Heath Slater, il suo ex compagno di coppia. Slater dice che da NXT è stato sempre lui ha trascinare Gabriel, sia quando erano campioni di coppia sia nel portarlo all'hotel dopo essersi scolato dei Martini. E onestamente.. lui è Heath Slater ed è la One Man Southern Rock Band! I due attaccano a litigare così Matt Striker sancisce un match tra i due proprio ora!

La campana suona, i due si prendono un po' a parole e poi si spintonano. Il pubblico è per Gabriel, ma Slater va con dei pugni. Buona take down di Gabriel, che chiude il rivale in una presa al braccio. Arm drag di Justin che ritorna alla presa, poi va con una spallata, uno sgambetto ed ottiene un conto di due. Ancora una presa per Justin, ma Heath va con una body slam. Di nuovo presa di Gabriel, altro conto di due. Il match è molto statico per ora, ma Justin manda fuori ring il rivale con una clothesline e poi si lancia in una senton oltre la terza corda, mentre noi ci prendiamo un break.

Al rientro, pugni per Heath che però subisce un colpo dal rivale. Justin sale sul paletto ma Slater lo fa cadere a cavallo delle corde. Calci di Heath che va anche con una baseball slide, spedendo Gabriel fuori ring. Justin finisce contro l'apron ring, poi viene rimesso sul ring da Heath che ottiene un conto di due. Calcio di Slater, pugni e ginocchiate alla schiena per poi applicare una side headlock. Justin non molla, si rialza e si libera. Back body drop di Heath, altro conto di due. Calci alla schiena di Slater, Justin approfitta di una distrazione per mettere a segno un roll-up! 1..2..no! Heath torna in controllo della situazione, e applica un'altra headlock. Belly to back suplex di Slater! 1..2..no! calci all'angolo del rosso ex Nexus, che però impatta contro il paletto e subisce i calci di Gabriel! Splash all'angolo e springboard cross body di Justin! 1..2..no! Legsweep di Justin che si prepara per la 450° splash.. ma Heath lo raggiunge e connette con un body slam dalla terza corda ! 1..2..no! Justin si salva di nuovo! Scambio di pugni tra i due, Justin trova il momento di mettere a segno uno springboard moonsault! 1..2..no! Spinebuster di Heath! 1..2..no! Incredibile scambio di conteggi di due! Heath posiziona Justin a cavallo del paletto, ma questi si riprende e lo spinge giù.. springboard 450°!!! 1..2..3 e vittoria per il sudafricano!

Raw Rebound: rivediamo le immagini del gauntlet match che ha visto CM Punk affrontare e battere Jack Swagger, per poi perdere contro Dolph Ziggler grazie all'intervento decisivo di John Laurinaitis.

Torniamo nel back stage dove Derrick Bateman attende Maxine e le dice che sa che lei non ne vuole più sapere nulla di lui, ma le dice anche che è assolutamente pazza.. come lui. E la cosa più pazza è proprio l'amore che loro condividono. Maxine ha da obiettare qualcosa, e poi dice a derrick che dovrebbe concentrarsi sul suo match di stasera contro Johnny Curtis. Bateman dice che è proprio questo che ama di lei, che è capace di farlo focalizzare sull'obiettivo. Poi Derrick ferma Maxine e la bacia. La ragazza si lascia andare al bacio, ma poi molla uno schiaffone a Bateman che sembra comunque soddisfatto. Le telecamere però rivelano che Johnny Curtis era proprio dietro l'angolo ad ascoltare tutto.

Passiamo al match che vede opposti Showtime Percy Watson e Tyson Kidd, con Darren Young che affianca i Striker e Mathews al tavolo di commento. Rivediamo le immagini di settimana scorsa, con Young che attacca Titus O'Neil dopo aver finto un infortunio al braccio. Il match ha inizio con un clinch, spallata di Percy mentre Darren dice che il 2012 sarà il suo anno. Percy ottiene un conto di due, ma poi Darren lo distrae dal tavolo di commento facendo recuperare a Tyson le forze. Kidd infierisce con calci e pugni, conto di due. Mentre Kidd chiude il rivale in un a headlock, D-Young dice che apprezza quanto di buono fatto da Daniel Bryan quest'anno, e che il suo momento sta per arrivare e tutti se ne accorgeranno. Percy connette con un enzuigiri kick, poi perde tempo nel rialzarsi ma va con due dropkick ed una clothesline. Gomitata di Kidd, ma Percy lo colpisce al volo con un dropkick mentre questi si lanciava dal paletto. Showtime Splash per Percy! 1..2..no! Young lascia il tavolo di commento e distrae Percy, dando l'opportunità a Kidd di riprendere e connettere con una corkscrew brainbuster! 1..2..3 e vittoria per Tyson Kidd! Darren Young va sul ring ed infierisce su Percy Watson con la sua Gutbuster, per poi urlare al rivale di portare il messaggio a Titus O'Neil.

Maxine è nel backstage ed incontra Aksana, la quale le dice che la stava cercando per farle vedere una cosa. Aksana dice che ha trovato nel cellulare di Teddy Long una mail di Derrick Bateman, e la fa leggere a Maxine. Nella mail, Derrick chiede al GM di Smackdown di levarle dai piedi Maxine e lasciarla ad NXT e di prendere solo lui a Smackdown. Maxine si assicura che non sia stato Johnny Curtis a dire ad Aksana di fare ciò, e poi se ne va abbastanza irritata.

È tempo del main event della serata, una resa dei conti tra Curtis e Bateman. Pugni di Curtis che chiude il rivale all'angolo e infierisce. Irish whip di Johnny, suplex e conto di uno. Clothesline in corsa di Bateman, pugni e calci all'angolo ed altro dropkick. Derrick ottiene un conto di uno e poi manda fuori ring il rivale. Calcio volante di derrick dal ring apron, Curtis è a terra. Derrick perde troppo tempo, così Curtis si lancia dalle corde per una clothesline ed ottiene un conto di due. Maxine si presenta sullo stage e si avvicina al ring, mentre Johnny applica una presa al rivale e noi andiamo in pausa.

Al rientro, Maxine rifiuta l'invito di Josh Mathews di unirsi al commento, mentre Curtis è in controllo del match. Bateman si riprende con un belly to back suplex ed ora entrambi sono a terra. Bateman va con delle clothesline ed un dropkick all'angolo. Running neckbreaker di Derrick! 1..2..no! Maxine osserva da fuori ring, Curtis va con una discus clothesline! 1..2..niente da fare! Derrick evita un Suplex, manda contro il paletto il rivale e va con un roll-up! 1..2..3 e Derrick Bateman vince il match! Curtis e ne va deluso dall'esito dell'incontro, mentre Bateman si inginocchia e guarda Maxine mentre entra nel ring. Maxine si avvicina a derrick e… se ne va lasciandolo al centro del ring! Maxine si allontana lasciando Derrick perplesso, ma sullo stage c'è Curtis… e Maxine lo raggiunge per dargli uno schiaffo… e poi un bacio!!! Maxine e Curtis se ne vanno, Derrick Bateman rimane solo sul ring dopo aver osservato tutto quanto!

15,941FansLike
2,600FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati