WWE NXT Report 28-10-2015

Bentornati sulle pagine di TuttoWrestling per l'appuntamento preferito del giovedì: Nxt! Nuove rivalità stanno nascendo e nuovi atleti stanno arrivando nel roster in cerca di spazio e di nuova linfa per la propria carriera, ultimo in ordine di tempo il Cowboy James Storm. Non perdiamo quindi tempo ulteriore ed andiamo a vedere cosa ci riserva questa settimana Nxt, come sempre a cura di Captain Phenomenal1

Appena entrati nella Full Sail Arena la grafica ci mostra alcuni match in programma questa sera: Enzo e Big Cass cercano vendetta contro Dash & Dawson mentre il fresco di debutto Tyler Breeze deve avvedersi da un furioso Samoa Joe a causa dell'intervento di Prince Pretty che ha costato il posto da n1 contender all'ex Tna. Tuttavia il primo match vede Emma contrapposta a Shazza, nuova arrivata nella landa di Nxt ma già abituata ad altri circuiti come la SHIMMER e la SHINE.

DIVAS MATCH
EMMA VS SHAZZA

Emma ha gioco facile nel dominare la sua avversaria prima con una spallata e dei kick alla schiena, successivamente si focalizza sui capelli dell'avversaria usandoli come leva per atterrarla, ogni tentativo di reazione di Shazza viene facilmente neutralizzato ed Emma continua a lanciarla da una parte all'altra del ring. Shazza cerca respiro con alcune gomitate, prende la rincorsa ma Emma evita il pericolo e connette l'Emma Might Sandwich, a cui segue la Emma Lock. Shazza cede immediatamente!!

VINCITRICE: EMMA via sottomissione

Ordinaria amministrazione per Emma che se la ride ma Asuka è tutta un'altra storia. Il trio di commento parla del debutto di James Storm e dell'effetto incredibile avuto sul pubblico. Intervistato il Cowboy si presenta come il bevitore di birra del Tennessee ed è stato incredibile sentire il pubblico intonare “ You Deserve This “, parole che gli portano alla mente sua madre e i suoi insegnamenti. Fortunatamente lei è sopravvissuta al cancro al seno e lui ha intenzione di guadagnarsi il suo posto ad Nxt e a chi non sia d'accordo, può solo dire SORRY ABOUT THEIR DAMN LUCK!!

UP NEXT: Jason Jordan & Chad Gable Vs Johnny Gargano & Tommaso Ciampa

NEXT WEEK: Finn Balor Vs Apollo Crews per il Nxt Title

Dopo un bel video sull'impatto che Finn Balor ha avuto in Wwe e il solito ricordo della partnership con susan G Komen possiamo passare al prossimo match. Tag Team Action!!

TAG TEAM MATCH
JASON JORDAN & CHAD GABLE VS JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA

Prime fasi caratterizzate da prese e controprese ad opera di Gable e Ciampa, da segnalare il pubblico che intona il nome di Gable a ritmo della theme di Kurt Angle ( se non è una benedizione questa ) Tag per Jordan, doppio hip toss insieme al compagno …1…2… Ciampa reagisce, tag per Johnny “Wrestling”, drop toe hold di Ciampa, double foot stomp di Gargano e ginocchiata di Ciampa …1…2… front facelock di Johnny, Jordan lo fa correre e lo abbranca portandolo al suo angolo. Tag per Gable che lavora al braccio, Johnny para un assalto, mette Gable alle corde e lo colpisce con un enziguri, crossarmbreaker di Gable che sorprende Gargano. Tag per Ciampa che incappa anche lui nelle prese di Gable prima di reagire con delle chop, tag per Gargano che affossa Gable con la springboard spear. Gable è in balia dei due, suplex, conto di 2, abdominal stretch a cui si aggiunge anche Ciampa, altro tag per Gargano, dropkick …1…2… Gable si rialza e si libera di Gargano con un arm drag, doppio cambio, Jordan è scatenato … dropkick per tutti, overhead belly to belly suplex, spear e cobra clutch suplex su Ciampa …1…2… Gargano interviene in soccorso, i due non ci stanno a perdere, ginocchiata ed enziguri simultanee, slingshot ddt di Gargano …1…2… e Gable rompe lo schienamento lasciando Johnny perplesso ed esausto. Tag per Ciampa, i due preparano un double suplex … ma Jordan atterra in piedi!! Gargano viene spedito fuori ring, Ciampa subisce un free fall drop … tag per Gable … GRAND AMPLITUDE A SEGNO!!! …1…2…3

VINCITORI: JASON JORDAN & CHAD GABLE

Ottimo match da entrambi i team con Jordan e Gable sempre più sugli scudi e soprattutto over col pubblico. Devin domanda a Bayley una risposta dopo le dure parole di Alexa che l'ha perfino accusata di non meritarsi di essere campionessa. Bayley risponde che apparentemente lei è gelosa del suo essere un esempio per i giovani fan, abbiamo visto tutti il cambiamento di Alexa da quando si è alleata con Blake & Murphy, in ogni caso lei non ha intenzione di farsi intimidire e difenderà il suo titolo con orgoglio.

NEXT: Nia Jax in Action!!

Eva Marie ci manda i suoi saluti dal Moulin Rouge e ci avvisa che presto farà il suo ritorno ad Nxt.

L'avversaria di Nia sarà Kay Lee Ray talento in ascesa del wrestling scozzese da tenere sicuramento sott'occhio.

DIVAS MATCH
NIA JAX VS KAY LEE RAY

Headbutt di Nia e running hip attack, Kay lee evita un secondo attacco e la colpisce con alcuni forearm, prova poi un crossbody ma Nia lo evita semplicemente spostandosi. Doppio elbow drop poi la solleva per un canadian backbreaker, Kay Lee si libera e si appoggia all'angolo difendendosi da uno splash, serie di running low dropkick e poi prova una mossa in springboard ma viene catturata al volo e stesa da una one arm spinebuster. Leg drop come punto esclamativo e col sorriso Nia Jax si aggiudica il match.

VINCITRICE: NIA JAX

I commentatori introducono il prosssimo match. Enzo e Cass vogliono vendetta dopo l'attacco dei Mechanics della scorsa settimana MA VENGONO SORPRESI DURANTE LA LORO ENTRATA PROPRIO DA DASH & DAWSON!!! Enzo viene lanciato contro le barricate mentre Cass viene mandato contro il minitron che sta alla base del ring. Big Cass si tiene la gamba ( e pare che sia rotta per davvero ) , Dash e Dawson lo prendono e lo lanciano sul ring continuando l'assalto. Dawson imposta una Figure 4 e Dash arriva in leg drop dalla seconda corda sul ginocchio del gigante. Big Cass urla in agonia mentre arbitri e medici arrivano a soccorrerlo mentre i Mechanics gli chiedono sarcasticamente How you doin?

Il povero Tom Philips deve fare da microfono umano ad Alexa Bliss che sfida Bayley ad un six men tag team match e soprattutto la sfida più grande per lei sarà trovare due perdenti che vogliano fare squadra con lei. Alexa se ne va mentre Blake e Murphy se la ridono alle sue spalle.

UP NEXT: Samoa Joe Vs Tyler Breeze

Nella seconda parte dello special dedicato ad Apollo Crews le immagini vanno dal debutto a Brooklyn alla Battle Royal di due settimane dove è diventato n1 contender. Per L'ex Uhaa Nation risulta ancora difficile essere in una realtà come quella della Wwe perché è veramente tutto diverso e più amplificato da lasciarlo senza parole come debuttare nel giorno del suo compleanno davanti a 16.000 persone. Il supporto della famiglia è sempre stato fondamentale e sa bene che per lui questa è una grande occasione. E' amico di Finn Balor, lo rispetta enormemente e lo considera una delle top star attuali. Non vuole sentirsi come che abbia già provato al mondo quello che sa fare, vuole continuare a migliorare e provare che può competere con i più forti. Molto semplicemente Apollo dice che settimana prossima avremo un nuovo Nxt Champion.

Ed ora siamo al Main Event. Dopo aver costato a Samoa Joe il posto da n1 contender ora Prince Pretty deve vedersela con un samoano tutt'altro che di buon umore.

MAIN EVENT MATCH
SAMOA JOE VS TYLER BREEZE

Breeze prova a far innervosire Joe prendendosi pause fuori ring, ma riesce solo a colpirlo con alcuni pugni mentre Joe lo prende poco dopo e lo sotterra all'angolo sotto una scarica di pugni. Tyler scende dal ring ancora ma Joe non concede altre pause … Suicide Dive!!!

Pubblicità di Wrestlemania 32. Biglietti disponibili dal 6 Novembre

Tornati sul ring troviamo Joe mettere a segno la combo high elbow, enziguri, altra classica combo: chop, calcione e knee drop …1…2… Tyler si tiene alle corde e reagisce con ginocchiate ed un lungblower che ottiene solo un conto di 1, altre chop di Prince Pretty ma Joe risponde alla stessa maniera, prende la rincorsa ma incappa in un dropkick …1…2… chinlock … leg drop …1…2… di nuovo chinlock di Breeze, Joe si alza e colpisce con delle gomitate, poi un atomic drop, big boot e running senton …1…2… Joe continua a colpire con dei pugni, Tyler però evita il samoano e cerca di approfittarne ma viene steso dall'uranage. Muscle Buster in preparazione … no … sunset flip …1…2… supermodel kick!!! Ancora 2!! Tyler è parecchio frustrato ma Joe è già in piedi, scambio di colpi, calcione di Tyler che evita una clothesline … O Connor Roll … ROVESCIATO NELLA COQUINA CLUTCH!!!! Ogni resistenza e vana, Tyler deve cedere.

VINCITORE: SAMOA JOE via sottomissione

Samoa Joe osserva rabbioso Tyler ripensare probabilmente agli errori commessi mentre in chiusura Devin chiede al campione come si senta a difendere il titolo tra una settimana. Finn si dice eccitato ed elogia Apollo per aver battuto Joe, Breeze … Corbin nella Battle Royal, ma non ha battuto lui che ha sopportato 15 anni di inferno per arrivare dov'è. Un giorno Apollo sarà campione ma quel giorno non è settimana prossima.

E siamo alla fine anche questa settimana. Appuntamento a settimana prossima dove l'Nxt Title sarà On The Line!!!

15,654FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati