WWE NXT Report 28-09-2016

Bentornati amici su TuttoWrestling per una nuova puntata di Nxt. La scorsa settimana Joe ha lanciato un ultimatum a William Regal: o il titolo, o presto molti atleti del roster raggiungeranno Nakamura in ospedale per mano sua, in più Liv Morgan ha dimostrato di avere un bel paio di attributi nello sfidare la campionessa Asuka. Stasera sapremo se avrà avuto fortuna … ad uscirne intera. Captain Phenomenal 1 è sempre qui con voi perciò facciamo partire il conto alla rovescia …3…2…1… SIGLA!!!

Subito un grande annuncio, torna il Dusty Rhodes Tag Team Classic. Regal annuncia che la competizione tornerà a prendere il via già dalla prossima settimana e la finale si terrà a TakeOver Toronto. 16 team si contenderanno l'ambito premio in onore della memoria dell'American Dream.

Entriamo nella Full Sail Arena dove il primo match non tarda a prendere parte: Tye Dillinger aprirà le ostilità contro Angelo Dawkins.


ONE FALL MATCH
TYE DILLINGER VS ANGELO DAWKINS

Dawkins parte in maniera aggressiva ma sbaglia poi una diagonale impattando contro il turnbuckle, Tye reagisce con alcune chop, atomic drop e clothesline di seguito. Dawkins è in difficoltà e si siede all'angolo, serie di stomp del Perfect 10, side russian leg sweep ed è già ora del Tye Breaker …1…2…3

VINCITORE: TYE DILLINGER

Tye festeggia col pubblico e si allontana ma appena arrivato sullo stage … GLORIOOOOUS!! … Bobby Roode compare dal backstage complimentandosi con Dillinger, l'ha impressionato, certo non roba da 10 ma se seguisse la sua guida potrebbe esserlo. Tra le tante ragioni che l'hanno portato a Nxt c'è la voglia di competere e il Dusty Rhodes Classic è l'occasione migliore e lui non ha bisogno di un semplice partner, vuole il partner perfetto (in riferimento al nickname di Dillinger). Roode si lancia poi su una previsione futuristica dei due come vincitori del torneo ammettendo che la cosa sarebbe “Perfectly Glorious”. Tye ci pensa su un attimo ma POI ACCETTA, dicendo che lo fa per onorare Dusty Rhodes. Il pubblico gradisce molto la formazione di questo nuovo team … I PERFECTLY GLORIOUS sono appena nati.

TONIGHT: Ember Moon Vs Mandy Rose

Charley Caruso intervista Hideo Itami sul suo match di stasera contro Lince Dorado, altro ex concorrente del CwC. Hideo, in un discreto inglese, dice di rispettare Dorado, è un combattente ed ha cuore al contrario di Aries che è solo un codardo e si comporta da bambino. Forse dovrà “metterlo a nanna” di nuovo.

Torniamo sul ring dove abbiamo delle facce nuove, facce identiche perché i prossimi atleti si fanno chiamare gli “Ealy Brothers”, Gabriel ed Uriel se ho ben capito, gemelli, molto possenti che se la vedranno con i Revival … JOE PERO' ARRIVA SUL RING DI CORSA E SI SCAGLIA CONTRO I DUE!! A furia di back senton Joe demolisce i due fratelli rivolgendosi a Regal dicendo che loro sono le prime vittime della sua incapacità decisionale, o gli porta Nakamura, o gli consegna il suo titolo oppure i pestaggi continueranno finché non avrà preso una decisione.

TONIGHT: Hideo Itami Vs Lince Dorado

NEXT WEEK: Dan Matha debuts!!

Graves letteralmente impazzisce perché Mandy Rose è la prossima a calcare il ring. Come ci ricorda Philips è il debutto in singolo per la bionda che si trova davanti Ember Moon.

ONE FALL MATCH
EMBER MOON VS MANDY ROSE

Violento forearm di Mandy, Ember risponde con una serie di kick ed una fallaway slam, springboard crossbody …1…2… Mandy reagisce con un side kick ed una bicicle knee …1…2… applica poi una chinlock modificata ed infine stende Ember con una clothesline …1…2… Mandy si perde troppo nel trash talking e quasi viene sorpresa da un school girl, Ember prova una headscissor ma Mandy la trasforma in una facebuster!!…1…2… La bionda si fa prendere dalla frustrazione e perde di vista l'avversaria, kip up rana di Ember contro il turnbuckle che le dà strada libera per la Top Rope Stunner …1…2…3

VINCITRICE: EMBER MOON

La risposta alla domanda da un milione di dollari è che Mandy sul ring vale molto di più di Eva Marie. Dasha Fuentes è con i DIY nel backstage. Gargano e Ciampa dicono di avere una lista molto lunga di cose ancora da fare dopo aver messo in fuga i Revival la scorsa settimana, 1 vincere il Dusty Rhodes Classic che li ha visti debuttare ad Nxt un anno fa, battere di nuovo i Revival e la cosa che adorano di più al mondo, rendere l'impossibile, possibile vincendo i titoli di coppia di Nxt.

Asuka si sta preparando nel backstage, la sfida contro Liv Morgan sarà a minuti.

Intanto c'è tempo sempre per lo squash settimanale dei protetti di Paul Ellering. Stavolta le loro vittime rispondono ai nomi di Jesus Yurnet e Jonathan Cruz.

TAG TEAM MATCH
THE AUTHORS OF PAIN (w/Paul Ellering) VS JESUS YURNET & JONATHAN CRUZ

Parte Akam corner splash, tag al compagno, serie di ginocchiate e tremendo gutbuster in combinata col partner, Rezar non contento si avventa sull'avversario non legale sul ring e lo lancia fuori con una gorilla press slam, tag, side russian leg sweep con il lariat di Rezar e gli Authors of Pain continuano a seminare distruzione.

VINCITORI: THE AUTHORS OF PAIN (w/Paul Ellering)

Ellering prende il microfono e dice che il primo capitolo comprende il loro arrivo, il secondo invece di distribuire dolore e sofferenza a chi si pone sulla loro strada e per adesso è tutto ciò che noi possiamo sapere. Charley Caruso è andata fino all'ufficio di Regal per carpire informazioni riguardo allo status di Nakamura ma per il momento il Gm non è in grado di dar una risposta all'intervistatrice essendo anche lui all'oscuro, allora la Caruso cambia argomento chiedendo dei team che faranno parte nel Dusty Rhodes Classic. Qui Regal potrebbe dare una risposta esauriente ma viene interrotto da Blake & Murphy i quali suppongo vogliono candidarsi come partecipanti ma finiscono come ormai solito per litigare e finiscono per venire cacciati dalla stanza a risolvere i loro problemi.

Altro match sta per prendere piede, l'unico già annunciato dalla settimana scorsa. Liv Morgan ha avanzato la sua candidatura come sfidante di Asuka, mossa indubbiamente coraggiosa ma anche di dubbia intelligenza. In ogni modo la piccoletta del New Jersey avrà il suo assaggio della campionessa tra pochi secondi.

ONE FALL MATCH
ASUKA VS LIV MORGAN

Contesa che dura un minuto scarso, Liv prova ad attaccare la campionessa ma Asuka la intrappola in una presa simile ad una Fujiwara Armbar and that's all folks.

VINCITRICE: ASUKA via sottomissione

Andrea DeMarco raggiunge il ring chiedendo alla campionessa chi sia il prossimo sulla sua lista, la giapponese risponde semplicemente che nessuna è pronta per affrontarla.

UP NEXT: Hideo Itami Vs Lince Dorado

NEXT WEEK: Cedric Alexander & Andrade “Cien” Almas Vs The Revival valido per il Dusty Rhodes Classic

MAAAAIN EVENT TIME!! Entra Lince Dorado molto ben accolto dal pubblico della Full Sail, segue Itami di cui ci vengono ricordati gli ultimi sviluppi della rivalità con Aries quando settimana scorsa Austin ha chiamato sul ring il giapponese per poi darsela a gambe al primo segno di pericolo.

MAIN EVENT MATCH
HIDEO ITAMI VS LINCE DORADO

Stretta di mano, si inizia con uno scambio di hammerlock, headscissor di Lince che poi fallisce una diagonale ed impatta contro il turnbuckle, ma in un qualche modo ne esce illeso, Hideo prova ad approfittarne col PK di scuola Shibata ma Lince evita ancora ed i due si ritrovano face to face ed il pubblico gradisce. Spinning kick di Lince, Enziguri e poi va in springboard ma stavolta Hideo lo intercetta con un kick ben piazzato, ginocchiata all'addome, PK e altri knee drop di Itami, irish whip, rovesciata, Hideo sale sulle corde ma Lince risponde con un dropkick che fa cadere il giapponese fuori ring, dropkick tra le corde e Asai Moonsault di Dorado. Lince lavora alla spalla operata di Hideo, il giapponese cerca di reagire ma si becca uno spinning heel kick …1…2… Lince prende le misure per una diagonale ma riceve un big boot in volto, tornado ddt sulle corde di Hideo e Flying Clothesline, serie di kicks, Lince finisce contro il turnbuckle, Hideo va perl'hesitation dropkick ma Lince si sposta, hurracanrana, Lince tiene le gambe di Hideo …1…2… va poi per una mossa in handspring e ci manca poco che Lince finisca preda della Gts, tentativi di pin del portoricano falliti, non un roundhouse kick che stordisce Itami, Lince chiama lo Shooting Star Press ma Itami evita l'impatto, Dorado è stordito, corner boot di Hideo, hesitation dropkick e Gts che chiude il main event qui …1…2…3

VINCITORE: HIDEO ITAMI

Hideo ha vita breve nel festeggiare perché Aries lo attacca alle spalle. Serie di pugni al volto, irish whip, Itami la rovescia e va per un violento high kick ma Austin si blocca alle corde e riguadagna velocemente lo stage continuando con i suoi mindgames.

Sulle minacce a distanza dei due si chiude qui la puntata. Grazie come sempre per averci seguito. Alla prossima!!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Chris Jericho: “Non ho bisogno di uno script”

Intervistato da Chris Van Vliet, Chris Jericho ha parlato della sua schedule, del il nuovo character e dei suoi promo.

Il ritorno di Karrion Kross è più vicino del previsto?

L'infortunio alla spalla che ha costretto Karrion Kross a rendere vacante l'NXT Championship potrebbe essere meno grave del previsto.

Articoli Correlati