WWE NXT Report 28-09-2010

Lo show dedicato alle aspiranti Divas giunge oggi al quarto appuntamento della serie, nonché l'ultimo episodio sull'emittente SyFy che ospita ora Smackdown. Da Bloomington, Illinois, Luca Soligo vi da il benvenuto, ricordando che l'attuale classifica a punti che vale l'immunità dalla prima eliminazione vede in testa Naomi ed AJ con 2 punti, seguite da Jamie e Kaitlyn con 1 punto.

Il video di introduzione ci ricorda gli avvenimenti di settimana scorsa, il Talk the Talk Challenge ed il Musical Chairs, seguite dalla solita sigla con la presentazione di tutte le rookies e dei rispettivi Pro. Andiamo al tavolo di commento dove Josh Mathews che CM Punk avrebbe dovuto fare da co-commentatore stasera, ma purtroppo Michael Cole è già seduto accanto a lui per formare la consueta coppia di NXT. Andiamo al centro del ring dove Matt Striker ci ricorda che la prossima settimana avverrà la prima eliminazione e che le votazioni su internet inizieranno mercoledì. Striker continua introducendoci il Wheelbarrow Challange: le aspiranti Divas dovranno, partendo dallo stage, girare attorno al ring spingendo una carriola nel minor tempo possibile. Matt però dice che c'è bisogno di qualcosa di più per rendere la carriola un po' più pesante ed un po' più divertente… Hornswoggle! Il piccolo atleta si presenta sullo stage con tanto di elmetto pronto per essere trasportato dalle rookies. La prima in gara è Maxine, la quale ci mette 14.7 secondi, ma Hornsoggle non è contento del tempo e tenta di mordere la ragazza tra l'ilarità generale. La seconda è Naomi, che ci impiega 15.2 secondi, poi Jamie che stoppa il crono a 14.4 mettendosi in testa alla classifica parziale. Kaitlyn è la prossima ed è velocissima: 12.0 è il suo tempo. AJ invece è visibilmente impacciata e ci impiega 17.7 secondi, ultima. Aksana tenta di mettersi in testa, ma stoppa il crono a 13.9, consegnando la vittoria a Kaitlyn, la quale festeggia insieme a Vickie ed abbracciando Hornswoggle. Andiamo in pausa mentre Michael Cole ci annuncia che settimana prossima WWE NXT andrà in onda direttamente su wwe.com.

Classic on demand: andiamo indietro fino al 22 settembre 1997, Raw è al Madison Square Garden di New York, in una notte dove Triple H dovette affrontare le tre facce di Mick Foley, e Vince McMahon si prese una Stunner da Stone Cold Steve Austin.

Torniamo al tavolo di commento, dove Cole dice che non vede l'ora di rivedere la terza stagione di NXT su Classic on Demand…

Rookie video: la clip è dedicata ad AJ, che dice di avere uno stile differente, e di rappresentare il mondo dei nerds. Dice che non le interessa se il sabato sera sta a casa a giocare ai videogiochi, lei ha sempre sognato di essere una Diva , fin da quando andò con suo papà a vedere Wrestlemania al Madison Square Garden. In quell'occasione disse a suo padre che un giorno sarebbe stata in quel ring. Lei è più forte delle altre ragazze e nessuno si prenderà gioco di lei.

Next: Diss the Diva contest!

Did you know: la WWE offer I propri show ai military statunitensi in giro per il mondo.

Raw Rebound: vediamo le immagini dello show di ieri sera, con il match tra Jericho e Orton interrotto poi da Sheamus, e con il Punt Kick finale che ha decretato la vittoria di The Viper. A Hell in a Cell sarà Orton vs Sheamus per il WWE Title!

Dopo un promo dell'imminente uscita del DVD di Legendary, l'ultimo film di John Cena, i commentatori ci ribadiscono che la settimana prossima lo show sarà in onda alle 10:00 PM EST su wwe.com, e ci sarà la prima eliminazione!

Rookie video: è il turno di Kaitlyn, che viene da Houston e ha giocato a calcio per 13 anni, ed ha fatto anche gare di fitness. A differenza delle altre rookies, lei sa fare il robot… Lei vuole essere la ragazza con la quale si può ridere e esprimere la propria personalità. Il suo modello è Beth Phoenix, ed essere la prossima Diva della WWE è un onore grandissimo perché loro sono espressione positiva di modo di vivere. Kaitlyn dice di avere tanto da imparare e che lo imparerà per arrivare al prossimo livello.

Tornati dalla pausa vediamo un recap di quanto successo a Smackdown, con in luce la rivalità tra Kane ed Undertaker.

Eccoci quindi giunti al momento del Diss the Diva: Striker ci spiega che questa potrebbe essere l'ultima opportunità, prima dell'eliminazione, che le ragazze hanno per dire alle loro rivali che cosa hanno per essere le prossime star WWE.

Aksana è la prima, e ringrazia Matt, per poi dire a tutti di guardarla… e poi manda dei baci alla folla! Dice che lei va in palestra ogni giorno, fa 500 piegamenti, 500 addominale e poi corre per 10 miglia. Si prende cura del proprio corpo, mentre le altre mangiano pancakes. Lei ha vinto un Arnold Classic (competizione per culturisti) le altre no, ma vorrebbero tutte essere come Aksana.

AJ prende la parola e dice che non si accanirà contro le altre ragazze. Lei dice che è giunto il momento di ridefinire il termine Diva: ad una Diva possono piacere i videogames ed i fumetti. Lei è una Diva che ama il business, e quindi è ora che la WWE prenda AJ.

Kaitlyn dice che vuole lasciare un segno e che vincerà la stagione 3 di NXT.

Jamie prende a scimmiottare le rivali, e poi dice che lei è la migliore e che vincerà la gara.

Naomi dice che non dice niente perché sua mamma gli ha insegnato che se non hai niente da dire allora è meglio che chiudi il becco. Lei è la migliore se si parla di wrestling, e tutte le altre lo sanno, compreso il WWE Universe.

Maxine è l'ultima e dice che è stanca marcia della solita Diva. Sono tutte uguali, sorridono quando perdono, e sono sempre carine e simpatiche. Lei dice che tutto ciò è noioso.

Ma è arrivato il momento della votazione… la vincitrice è AJ!!! AJ salta e festeggia la vittoria abbracciando e baciando Matt Striker! Ma Vickie Guerrero si alza dalla sedia e si dirige verso il ring con il suo Excuse Me! Vickie dice a Kaitlyn che lei ha tentato settimana dopo settimana di farla diventare come un riflesso di se stessa. Ma Kaitlyn dice di averne abbastanza di lei, così visto che la prossima eliminazione è dietro l'angolo, la sfida ad un match settimana prossima! Vickie chiede alla sua rookie se si è per caso dimenticata con chi ha a che fare, e poi le rifila uno schiaffone in faccia! Le due prendono a darsele, mentre Cole e Mathews ci salutano ricordandoci che la prossima settimana NXT sarà su wwe.com!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Articoli Correlati