WWE NXT Report 28-03-2012

A tre giorni da Wrestlemania 28 facciamo un salto nello show dei talenti che sognano, un giorno, di essere protagonisti e partecipare allo Showcase of the Immortals: bentornati a WWE NXT da Luca Soligo e da Tuttowrestling.com!

Dopo la sigla, Camacho e Hunico fanno il loro ingresso sulla low rider mentre William Regal e Josh Mathews ci salutano dal tavolo di commento. Derrick Bateman, accompagnato da Kaitlyn, raggiunge il ring per il match che lo vedrà opposto proprio a Hunico. Quest'ultimo parte forte con delle chop e dei calci, Bateman reagisce e sferra calci e pugni. Hunico sbatte contro l'angolo il rivale ed ottiene un conto di due. Calci del messicano, suplex ed altro conto di due. Presa di Hunico, Camacho incita l'amico da bordo ring e questi va con dei calci. Andiamo in pausa con Hunico in controllo e torniamo live con il messicano che prosegue l'azione con una body slam. Hunico sale sulla seconda corda, si lancia ma si becca un dropkick da Bateman. Snap suplex dio Derrick, side slam e neckbreaker, conto di due. Hunico si riprende con un belly-tp-belly suplex ed ottiene un conto di due, poi prosegue con una serie di calci vicino alle corde. Bateman è in difficoltà e prova un suplex della disperazione, Hunico gli cade addosso ma Bateman rigira ed ottiene un conto di due. Derrick si lancia in un suicide dive per stendere Camacho, ma al suo rientro Hunico lo stende con una Olimpic Slam e vince il match. I due messicani festeggiano e prendono in giro Bateman, mentre scopriamo iol main event di oggi: Titus O'Neil vs Jey Uso.

Dopo il break andiamo nel backstage con Maxine che parla al cellulare mentre arriva Johnny Curtis, il quale le chiede se è tutto ok. La ragazza dice che ha problemi con Regal, e poi i due attaccano a parlare di Striker e di che gli sia successo. Percy Watson ed Alex Riley sopraggiungono e Percy dice di aver battuto Reks settimana scorsa, ma Maxine gli ha rubato la scena con i suoi massaggi ai piedi di Regal. Percy le chiede quale sia il suo problema. Maxine dice che non l'avrebbe fatto se alla gente interessasse dei suoi match. Maxine chiede a Watson quanto ce l'abbia con lei, ma Percy non capisce.. e Riley chiede a Curtis come mai non porti una maglietta.. La coppia continua a camminare ed incontra Natalya e Kidd e Maxine vuole sapere di chi stiano parlando visto che hanno smesso. Natalya dice che parlavano di economia e del colore dei capelli di Maxine. I due proseguono e trovano Justin Gabriel ma sanno che non è stato lui a rapire Striker. Proseguono oltre e ci sono Titus O'Neil e Darren Young i quali prendono in giro la ragazza, mentre lei e Curtis spiano da lontano. Maxine reagisce e dice che loro non si piacciono e che quindi è stato sicuramente lui, ma Titus dice che nonostante abbiano avuto problemi lui la apprezza.. e la bacia. A questo punto Maxine riceve un messaggio che dice che “loro” sono un passo avanti lei, e che dopo Wrestlemania lei darà loro ciò che vogliono e potrà riavere Striker. Dopo questo lungo angle, andiamo in pausa.

Torniamo all'arena per il main event, Titus O'Neil affronta Jey Uso mentre Darren Young e Jimmy Uso si accomodano al tavolo di commento. Jey parte con una waist lock ma Titus lo chiude all'angolo e lo colpisce con delle gomitate. Jey va di spallate e European uppercut, Titus lo gira con un'Irish whip. Jey va con un boot ed una cross body dal paletto. Jey sale sul paletto opposto ma Titus rotola fuori ring e va al tavolo di commento a lamentarsi, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro e Titus in controllo e va di gomitate all'angolo, Irish whip ed ottiene un due. Titus va ancora a cercare invano il pin, e poi tenta una headlock. Gomitate di O'Neil, conto di due. Pugni di Titus e Jey è in difficoltà totale. Back body drop di Jey che va con dei forearm ed incita il pubblico. Running butt splash di Jey, conto di due. Samoan drop del samoano che sale sul paletto e si lancia nella superfly splash ma Titus alza le ginocchia al momento dell'impatto. O'Neil può connettere con la Clash of the Titus! 1..2..3 e vittoria di Titus! Arriva però Tamina a soccorrere gli Usos, Darren Young sembra perplesso ed anche Tamina gli lancia degli sguardi ambigui..

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati