WWE NXT Report 28-01-2015

Benvenuti, amiche ed amici di tuttowrestling.com, a questo nuovo episodio di NXT. I match in cartello per oggi sono tanti, come il match per i tioli di coppia, o la seconda fase del torneo per decretare il primo sfidante al titolo NXT. E allora non perdiamo altro tempo, siamo pronti? Cominciamo!

La puntata si apre con l'ingresso di Buddy Murphy & Wesley Blakes, il prossimo sarà il match per i titoli di coppia!

NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE LUCHA DRAGONS vs BUDDY MURPHY & WESLEY BLAKE

Sul ring cominciano Sin Cara, e Wesley Blake. Dopo una serie di clinch, Sin Cara si porta in vantaggio con uno springboard arm drag, ma viene poi portato all'angolo avversario. Body slam, e tag per Buddy Murphy, i due tentano una manovra combinata sull'avversario, ma Sin Cara la ribalta in una doppia arm drag riuscendo a salire sul paletto. Sin Cara manda fuori ring Wesley Blake, poi prova una manovra in springboard su Buddy Murphy, che però lo anticipa con un dropkick al volo. Shienamento: 1…2….no!!! Nuovo tag per Wesley Blake, che esegue un suplex e va allo schienamento, ma ottiene un conto di uno. Wesley Blake tiene l'avversario al tappeto, Sin Cara poi si libera, finisce all'angolo, ma evita l'attacco avversario con un doppio calcio al volto di Wesley Blake. Sin Cara prova uno schienamento veloce, ma alla fine tramuta il tutto in una power bomb sollevando l'avversario da terra. Doppio tag da entrambe le parti, entrano Kalisto e Buddy Murphy. Springboard cross body di Kalisto sull'avversario, e poi, uno springboard corkscrew crossbody. Ora Kalisto esegue una capriola verso le corde, rimbalza, e colpisce l'avversario con un calcio al volo. Kalisto esegue una powerbomb, e va allo schienamento: 1…2…no!!! Il conteggio viene interrotto da Wesley Blake, che viene mandato fuori ring da Sin Cara, quest'ultimo vola verso l'esterno del ring, e prova un arm drag, ma Wesley Blake, lo manda ad impattare contro l'apron ring. Intanto sul ring , l'azione continua, Kaleisto esegue un irish whip su Buddy Murphy, e questo da un tag rapidissimo al compagno. Kalisto non si accorge dell'accaduto, esegue la sua Salida del Sol su Buddy Murphy, e subito dopo Wesley Blake chiude con uno schienamento: 1…2…3!!!

VINCITORI, E NUOVI NXT TAG TEAM CHAMPIONS: BUDDY MURPHY & WESLEY BLAKE

E dopo i festeggiamenti dei nuovi campioni di coppia, la grafica ci ricorda che oggi, avremo la firma del contratto fra Sami Zayn e Kevin Owens, per il loro match a NX Takeover. E anche che oggi continuerà il torneo per il #1 contender's al tirolo NXT.

Siamo ora nel backstage, dove Bayley si sta preparando, ma viene raggiunta da Charlotte. La campionessa dice che se Bayley, farà un altra bravata come quella della scorsa settimana, la distruggerà. Bayley prova a scusarsi, ma poi cambia idea, dicendo che non ha alcuna intenzione di scusarsi, perché ha visto quando Sami Zayn ha smesso di fare il “buono” , e questo lo ha portato al titolo. Ma questa sera loro due faranno squadra insieme, lavoreranno insieme. Charlotte le dice subito, che sarà lei a lavorare, perché se Bayley passerà nuovamente la linea, non arriverà al fatal 4 match di Takeover.

La grafica ci mostra il match che ci aspetta adesso. Si tratta di Adrian Neville contro Tyson Kidd.

Promo di Tyler Breeze, che dice di aver perso il suo match per il torneo #1 contender's, la scorsa settimana, ma non per questo è stato umiliato, dice che non è un problema, perché guarderà il torneo dalla sua comoda poltrona, stando comodo e riposato.

#1 CONTENDER'S TOURNAMENT MATCH: ADRIAN NEVILLE vs TYSON KIDD

Entra Adrian Neville, seguito da Tyson Kidd, ma durante l'entrata di quest'ultimo si notano dei disturbi nello schermo.
Il match ha inizio con uno scambio di prese fra i due contendenti, Tyson Kidd colpisce l'avversario prima con una serie di calci, poi con una manovra illegale lo tiene all'angolo, manda Adrian Neville all'angolo con un irish whip, ma Adrian Neville poi lo evita con una serie di capriole, tornando all'angolo opposto. Evita nuovamente Tyson Kidd, che prova un attacco, altre capriole di Adrian Neville, e poi connette con una head scissor. Tyson Kidd temporeggia fuori dal ring, torna sul ring, ma esce nuovamente, facendo ricominciare il conteggio dell'arbitro Adrian Neville allora insegue l'avversario fuori dal ring, ma viene spinto da Tyson Kidd sulla barriera divisoria del pubblico. Tyson Kidd esegue una scivolata, e manda Adrian Neville ad impattare sui gradoni d'acciaio con una head scissor. Tyson Kidd chiede all'arbitro di contare fuori Adrian Neville, ma quest'ultimo si salva al conto di nove. Tyson Kidd prova uno schienamento, ma Adrian Neville riesce ad aggrapparsi alle corde. Break pubblicitario.
Torniamo dalla pausa, con Tyson Kidd ancora in vantaggio sull'avversario. Irish whip su Adrian Neville, che prova con una rolling powerbomb, ma Tyson Kidd colpisce con un dropkick, schienamento: 1…2…no!!! Adrian Neville manda fuori ring l'avversario, e poi esegue un volo fuori dal ring. Calci di Adrian Neville, che poi esegue uno standing moonsault, schienamento: 1…2…no!!!Tentativo di suplex a vuoto di Adrian Neville, poi Tyson Kidd prova la stessa manovra, mandando l'avversario sulle corde. Spinning neckbreaker di Tyson Kidd, schienamento: 1…2…no!!! Scambio di manovre a vuoto fra i due, e poi Adrian Neville chiude con una powerbomb: 1…2…no!!! Adrian Neville prova a raggiungere il paletto, ma Tyson Kidd lo manda fuori ring con un dropkick. Schienamento: 1…2…no!!! Tyson Kidd prova con la Sharpshooter, ma Adrian Neville la evita, poi manda l'avversario all'angolo, e colpisce con un calcio al volto. Adrian Neville sale sul paletto, ed esegue la Red Arrow! Schienamento: 1…2…3!

VINCITORE: ADRIAN NEVILLE!

Dopo il match, Adrian Neville è intervistato sul ring, e gli viene chiesto come si sente, nel dover affrontare il vincitore del match fra Bull Dempsey e Baron Corbin. Adrian Neville risponde dicendo che sono due atleti molto forti, ma che in questo business bisogna sempre dimostrare di essere il migliore, e lui lo farà, dimostrando di essere il miglior campione di NXT di tutti i tempi.

Sasha Banks e Becky Lynch sono intervistate nel backstage, e viene chiesto cosa ne pensano del fatto che le due saranno avversarie a Takeover. Sasha Banks risponde che Becky è in quel match per aiutarla a vincere la cintura. Dopo che Sasha Banks se n'è andata, Becky dice che in realtà ha altri piani.

Break pubblicitario.

Siamo di nuovo nell'aria interviste, dove i nuovi campioni di coppia, Buddy Murphy e Wesley Blake, dicono che è incredibile, e che sono pronti a dare il rematch ai Luchadragons dovunque e in qualunque momento.

CHARLOTTE & BAYLEY vs SASHA BANKS & BECKY LYNCH

Sul ring iniziano Sasha Banks e Bayley. Clinch all'iizio, poi shoulder block di Sasha Banks, che poi viene messa al tappeto da Bayley, che va allo schienamento: 1…no!
Sasha Banks lancia Bayley all'angolo, quest'ultima con un rimbalzo esegue un arm drag sull'avversaria, e poco dopo connette la medesima manovra all'angolo opposto. Tag alterni per Sasha Banks e Becky Lynch, poi Bayley carica fra le braccia Sasha Banks, e va a dare il tag a Charlotte, che prova subito lo schienamento, ottenendo solo un conto di uno.
Charlotte prova la chop all'angolo, ma Sasha Banks fugge via dando il tag alla compagna. Chop su Becky Lynch, snapmare e schienamento: 1…no! Charlotte va verso le corde, ed esegue una ginocchiata sul volto dell'avversaria, intanto entra Bayley dopo un tag dato in precedenza, colpisce con una gomitata, e poi con una clothesline. Becky Lynch distrae l'arbitro, e intanto Sasha Banks afferra Bayley per i capelli. Suplex di Becky Lynch su Bayley, e poi esegue una serie di leg drop. Schienamento: 1…2…no!!! Tag per Sasha Banks, che poi esegue uno schienamento, ottenendo solo un conto di due. Nuovo tag per Becky Lynch, che prova un altro suplex, questa volta senza riuscirci, e subendo a sua volta un suplex da parte di Bayley. Tag da entrambe le parti, entrano Charlotte e Sasha Banks. Charlotte va con una clothesline ed una chop, si prepara per un suplex, ma Sasha Banks atterra in piedi, ma la presa viene tramutata in una neckbreaker da Charlotte. Figur four leglock di charlotte, che esercita una pressione maggiore inarcando la schiena. Sasha Banks sta per cedere, ma arriva Becky Lynch a salvare la situazione. Charlotte colpisce Becky Lynch, Sasha Banks ne approfitta eseguendo la Bankrupt. Prova lo schienamento, Bayley prova ad intervenire, ma Sasha Banks la evita, e Bayley colpisce Charlotte. Charlotte e Bayley iniziano a scambiardi colpi, e poi si aggiungono anche Sasha Banks e Becky Lynch, l'arbitro non può fare altro che chiamare la squalifica.

NO CONTEST

Finn Balor nell'aria interviste. Gli viene chiesto come si senta a dover affrontare Hideo Itami, il suo compagno di coppia, la prossima settimana, nel match valido per il secondo round del torneo. Balor dice che lui e Hideo sono stati amici per tanti anni, ma quando si tratta del titolo NXT cambia tutto. Arriva Hideo Itami, dice che lui ha portato Finn Balor ad NXT, e lui lo metterà fuori gioco.

La grafica ci ricorda il prossimo match, che vedrà Baron Corbin e Bull Dempsey, impegnati nel match per il #1 Contender's tournament.

Break pubblicitario.

Emma è intervistata. Le viene chiesto come si senta per il suo ritorno ad NXT settimana prossima. Emma dice che ha bisogno di una ventata di aria fresca, e questa può trovarla ad NXT, e lo farà settimana prossima, contro Carmella.

Ed è arrivato il momento del Main Event!!!!

#1 CONTENDR'S TOURNAMENT MATCH: BARON CORBIN vs BULL DEMPSEY

Inizia il match. Scambio di colpi fra i due, e poi Baron Corbin esegue uno shoulder block, che manda Bull Dempsey fuori dal ring. Bull Dempsey colpisce con pugni e calci, ma Baron Corbin ribalta la situazione, colpisce con una clothesline, poi all'angolo con un attacco in corsa, e alla fine connette con la End of Days. Schienamento:1…2…3!!!

VINCITORE: BARON CORBIN

La grafica ci ricorda la firma del contratto fra Sami Zayn e Kevin Owens.

Baron Corbin è intervistato nel backstage, e gli viene chiesto come si sente a sapere di essere più vicino ad una chance per il titolo. Baron Corbin risponde che Adrian Neville è ad un passo dall'essere cancellato. Arrvia Bull Dempsey, che dice a Baron di essere stao fortunato, Baron lo spinge, e zittisce Bull Dempsey.

William Regal è sul ring, e presenta senza giri di parole Sami Zayn, e poi l'uomo che affronterà Zayn ad NXT Takeover, Kevin Ownes. William Regal promette che questa non sarà come tutte le altre firme dei contratti in WWE, poiché se uno dei contendenti tocca l'altro, il match sarà annullato
Il primo a firmare è il campione Sami Zayn. Kevin Owens sembra indeciso, e Sami Zayn gli dice che li ha un microfono, gli chiede se vuole stare li a fissarlo, se vuole spiegare il perché delle sue ultime azioni, e gli chiede dove siano finiti gli ultimi dodici anni delle loro carriere. Dice che non si è mai sentito come si è sentito a Takeover R Evolution, quando Ownes è arrivato, quando lui ha vinto il titolo. Ma a Takeover, lui schiaccerà Kevin Owens- Owens prende la parola, dice che il conmtratto dice non titolato. Dice che gli eventi di Takeover non erano una questione personale, poiché lui ha detto che combatterà tutto e tutti, ma per un prezzo. E Sami non è un prezzo. Lui vuole la cintura. William Regal dice di aver già spiegato che questo era un match non titolato. Sami lo interrompe, e dice che Owens può avere il suo championship match, perché è quello che lui vuole, che Ownes vuole, e che il pubblico vuole. William Regal trasforma il match in un match titolato, e Sami Zayn firma nuovamente. E questa volta firma anche Kevin Owens.Poi Kevin Ownes lancia inl contratto e la penna a Sami Zayn, e se ne va, Sami fa per inseguirlo, ma William Regal lo blocca, ricordandogli che se i due si scontrano, sarà costretto a cancellare il match.

E con questo si chiude la puntata di NXT, alla prossima settimana, per la puntata di NXT pre Takeover. Ciaooooo 🙂

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati