WWE NXT Report 27-04-2010

Ieri sera a Raw la Draft ha rimescolato le carte in tavola, spostando di roster anche diversi pro di NXT. A sole due settimane dalla prima eliminazione vediamo come questo avrà influenza sui rookies! Da Hershey, Pennsylvania, Luca Soligo vi da il benvenuto per il report della decima puntata di WWE NXT!

Dopo la sigla Michael Cole ci introduce allo show e lancia la palla a Matt Striker che è sul ring con gli 8 rookies già schierati e pronti alla competizione. Striker ricorda la vittoria di settimana scorsa ottenuta da Sheffield, ed annuncia che stasera ci sarà il “Seal the Deal Challenge”. La vittoria andrà al rookie che venderà più merchandising in 60 secondi, ed il vincitore avrà la possibilità di sfidare un rookie a sua scelta la prossima settimana!

Skip Sheffield apre le danze vendendo i programmi alla prima fila; il suo risultato è di 60 dollari. Mentre Skip sta terminando la prova sentiamo la musica di Christian che risuona, e Captain Charisma fa il suo ingresso al ring insieme a Heath Slater, per il match che li vedrà affrontare, dopo la pausa, Wade Barrett e Chris Jericho.

Al rientro dal break siamo pronti per il match di semi-rivincita per Y2J che settimana scorsa ha subito una inattesa sconfitta proprio da Heath Slater a NXT. Proprio Jericho inizia il match con Slater davanti, gli rifila uno schiaffone e poi da il tag a Barrett con aria di disgusto. Sempre Jericho se la prende con il tavolo dei commentatori e poi rientra dando il cambio a Barrett per lavorare su Christian. Dopo un conto di due ottenuto da Y2J, Slater entra e connette con un neckbreaker. L'azione diventa confusa con tutti e quattro gli uomini sul ring, con Christian che connette con un cross-body su Barrett all'esterno del quadrato. Gli uomini legali sono Slater e Jericho, il quale applica la Walls of Jericho ma Heath tenta di sorprendere l'ex World Champion come settimana scorsa. Chris non si fa ingannare e mette a segno la Codebreaker! 1,2,3 e vittoria per il team di Jericho & Barrett!

Ritorniamo alla competizione di stasera con Daniel Bryan pronto a partire. Il cronometro prende il via e Bryan inizia a dare via programmi e soldi alla gente seduta nei posti economici! Il tempo finisce e ovviamente la cifra di Bryan è 0 dollari…

Earlier today: Carlito e Michael Tarver che nel parcheggio hanno avuto una discussione sul fatto che il rookie deve prestare più attenzione ai particolari, con Carlito che ordina a Tarver di portargli i bagagli nell'arena, e Tarver che non sembra molto felice.

Dopo la pausa pubblicitaria vediamo Justin Gabriel pronto alla sua prova: nella sua zona ci sono molti bambini e sembra vendere 300 dollari di programmi! Si porta quindi in testa alla gara, mentre la musica di Carlito accompagna il caraibico e Michael Tarver al ring. Vediamo un video delle superstar che danno la loro opinione su Tarver: The Miz dice di non avere visto nulla da lui, Jericho dice che è l'ultimo della lista, Regal dice che è addormentato, Christian sostiene di vedere delle possibilità in lui, ma di non sapere quali ancora, Carlito afferma che se Tarver lo ascoltasse sarebbe il numero 1 ora, Miz dice che se deve fare qualcosa, lo deve fare in fretta. Infine Tarver stesso, che afferma che tutti dovrebbero avere paura di lui… ma tornando nel ring ecco Darren Young con la Straight Edge Society senza CM Punk pronto per il suo match!

L'incontro inizia con Young che si prende una pausa all'angolo per un infortunio alla gamba. Alla ripresa dell'azione Young connette con uno spinning forearm, e Tarver si prende una pausa fuori dal ring. All'esterno Tarver colpisce Young con una ginocchiata, e riporta l'avversario sul quadrato. Serena distrae l'arbitro, e Luke Gallows colpisce Tarver che era sull'apron ring. Young ha così l'opportunità di connettere con la spinning facebuster! 1,2,3 e vittoria per Young che porta il suo record a 7-2, mentre Tarver è ancora a secco di vittorie!

Eccoci ancora al Seal the Deal Challenge, dove ci dicono che ufficialmente Gabriel ha venduto 210 dollari di programmi. È il turno di David Otunga il quale afferma che lui non fa lavori manuali, così assume qualche bambino dalle prime file per vendere programmi! E si mette in testa alla classifica con più di 300 dollari di incasso!

Al rientro dalla pausa vediamo il Raw Rebound: highlights dalla Draft di ieri, in particolare si Edge che passa a Raw inserendosi nella lotta per il titolo!

NXT Rookie profile: stavolta tocca a Justin Gabriel: The Miz apprezza la 450° splash, Matt Hardy lo definisce una versione giovane di se stesso, Punk dice che il suo più grande problema è il suo mentore, Miz e Hardy concludono dicendo che ha solo bisogno di costruire la sua personalità.

Vediamo delle immagini che ci mostrano R-Truth dare consigli ad Otunga, il quale non lo ascolta e dice di volere solo interferenze nei match per aiutarlo a vincere. R.Truth dice che non fa queste cose e che Otunga deve scegliere da che parte stare in WWE. Andiamo in pausa.

Al rientro tocca a Slater battere il record di 315 dollari di Otunga! Slater si appresta a vendere nella zona dietro al tavolo dei commentatori, i quali non sembrano molto convinti della sua abilità. Tocca poi a Darren Young, che cerca di vendere dicendo che se la gente compra potrà vederlo settimana prossima affrontare CM Punk, ma non riscuote molto successo. Tocca poi a Tarver, che però si ribella a Matt Striker, dicendo che non vuole vendere nessun prodotto perché lui è il prodotto! Tarver se ne va lasciando tutti strabiliati, compresi i commentatori che non sanno che dire. Torniamo al challenge, è il turno di Barrett il quale fa un promo sui soldi. Dice che prenderà i soldi e se li metterà in tasca, e così fa! I commentatori dicono che si è preso i soldi di Mr McMahon ed ha lasciato l'arena… e noi andiamo in pausa!

Al rientro ecco il vincitore della competizione David Otunga, al quale Striker chiede chi vorrà affrontare settimana prossima. Otunga dice che potrebbe essere Jericho o Christian, ma che sceglierà R-Truth, perché è ora che l'allievo batta il maestro!

Torniamo sul ring dove The Miz fa il suo ingresso portando vistosamente i segni della puntata di Raw di ieri, gentile concessione di Big Show. Bryan segue Miz, metre vediamo delle immagini della Hart Dynasty vincere i titoli di coppia unificati, e Big Show mettere KO Miz stesso. William Regal e Skip Sheffield raggiungono i due sul ring, ed il match tra The Miz e Sheffiel ha inizio. Ma The Miz prende il microfono e dice che a causa del pungo di Big Show non sarà in grado di combattere stasera,e che quindi Daniel Bryan prenderà il suo posto! Può iniziare il match con Sheffield che cerca di chiudere subito, ma Bryan lo colpisce con una serie di calci e ginocchiate. Bryan tenta una manovra di sottomissione, ma Skip riesce a raggiungere le corde. Bryan continua con dei calci, ma Sheffield lo blocca e connette con una clothesline. Sheffield prende vantaggio, e riesce a mettere a segno una jawbreaker dal fireman's carry position! 1,2,3 e vittoria lampo per Sheffield che riesce a portare il suo record a 1-5! Ancora nessun successo per Bryan, che ha il tabellino peggiore, 0-9 e si dispera al termine del match! Co queste immagini ci diamo appuntamento a settimana prossima, con David A-List Otunga che sfiderà il suo mentore R-Truth!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati