WWE NXT Report 26-10-2010

Sono rimaste in gara cinque aspiranti Divas, e settimana prossima ci sarà una nuova eliminazione. Da Milwaukee,Wiskonsin, Luca Soligo vi accompagna nell'ottava puntata della terza stagione di WWE NXT!

Michael Cole e Josh Mathews ci danno il benvenuto annunciando che questa puntata sarà un Halloween Special Edition, quindi le ragazze sono vestite in costume da Halloween. Matt Striker le presenta una ad una: AJ è vestita da tartaruga ninja, Naomi da Hamburger Helper (una grossa mano che è simbolo di una marca di prodotti alimentari americana), Kaitlyn è travestita da Vickie Guerrero, Maxine è una Ice Queen mentre Aksana è una diavola. Striker ci dice che da domani inizierà la possibilità di votare per l'eliminazione di settimana prossima tramite il sito della WWE. Naomi conduce per il momento la classifica a punti che da l'immunità dall'eliminazione, ma ora è tempo per il primo contest della serata: Halloween Costume Challenge. Ogni ragazza ha 15 secondi per convincere il pubblico a votarla. Parte Aksana dicendo che lei è un diavolo e mostrerà come può essere malvagia. Maxine dice che lei è una Ice Queen e che l'unico posto adatto a una regina è il top. Kaitlyn esordisce con un bel Excuse Me! in perfetto stile Vickie Guerrero, e poi dice di essere il consulente ufficiale di Smackdown e.. cade! Naomi racconta una barzelletta relativa al suo costume. AJ invece ci dice che è vestita da tartaruga ninja e imita alcune mosse da ninja. Passiamo alla votazione: Aksana e Maxine ricevono dei boo di disapprovazione, Kaitlyn è acclamata, Naomi riceve dei boo mentre AJ riceve degli applausi ma meno di Kaitlyn, la quale vince il Challenge! Matt Striker da la parola, sarcasticamente, a Todd Pettengill e Sean Mooney (commentatori della vecchia WWF) e Michael Cole risponde, altrettanto sarcasticamente, che nessuno si ricorda di loro.

Andiamo nel backstage dove ci sono Ted DiBiase e Maryse, la quale si lamenta dicendo che non vuole per niente fare parte di questo show. DiBiase si guarda intorno apparentemente cercando Goldust, mentre Cole ci lascia al break pubblicitario dicendo che nemmeno lui vorrebbe essere in questo show.

Torniao sul ring, Kelly Kelly e Naomi fanno il loro ingresso seguite da Alicia Fox e Maxine; tutto è pronto per il match tra le due rookies! Entrambe lottano con il loro costume di Halloween, e Maxine prende controllo della prima fase del match. Maxine manda la rivale all'angolo con una drop toe hold e poi la chiude in una chin lock. Maxine lancia Naomi fuori dal ring oltre la terza corda e poi contro il tavolo degli annunciatori. La lotta continua proprio davanti al tavolo di commento, ed al rientro sul ring Maxine ottiene un conto di due. Snap mare di Maxine, altro conto di due. Naomi reagisce con un jawbreaker, conto di due. Naomi poi sfrutta il proprio costume per colpire la rivale e dopo un pugno ottenere il pin vincente! È proprio il (ridicolo) costume che da a Naomi la vittoria, con la rookie che festeggia insieme alla sua Pro.

Torniamo dietro le quinte dove Goldust e Aksana stanno aprlando di DiBiase e Maryse. La bionda è preoccupata per il loro matrimonio, quando arriva l'impiegato dell'immigrazione che dice a Goldust che i documenti di Aksana non sono in ordine, e che se il matrimonio non avverrà entro la settimana prossima, lei verrà mandata via. Goldust dice che tutto sarà in ordine, mentre noi andiamo in pausa.

Torniamo sul ring, è arrivato il momento del match tra Brie Bella, con Nikki al suo angolo, contro AJ, accompagnata da Primo. Le due si stringono la mano e poi iniziano il match. Waist lock di AJ, roll-up e conto di due. Brie va con una ginocchiata, seguita da un hip toss. Drop kick della gemella, conto di due. Clothesline di Brie, mentre Nikki la incoraggia dall'angolo. AJ tenta di reagire con delle gomitate, ma Brie la manda all'angolo ed AJ riesce a sfuggire al tentativo di splash. Brie va all'esterno, cerca di cerare confusione per mettere in atto il solito “switch”, ma Primo capisce le intenzioni e riesce a fermarle. Si ritorna sul ring, AJ va in controllo con una serie di calci e pugni. Bulldog della reginetta dei NERD, conto di due. Back elbow di AJ, altro conto di due. AJ continua la sua azione, ma Nikki da fuori riesce a mandare all'esterno del quadrato la sorella, e colpisce AJ con la X-Factor! 1,2,3 e vittoria per.. Brie Bella nonostante il pin decisivo sia stato ottenuto dalla sorella Nikki. Primo discute con l'arbitro mentre Brie non sembra felicissima di quanto fatto da Nikki.

Acora backstage: Maryse ripete a DiBiase che vuole andarsene al più presto possibile, e che le ragazze puzzano e sono disgustose. Maryse suggerisce al suo compagno di andare semplicemente a comprare un'altra cintura da un milione di dollari, ma Ted dice che è una questione di principio, e che la cintura è della sua famiglia da 20 anni. Ted dice a Maryse che sarà suo compito aiutarlo a riprendersela. I due se ne vanno, con la bionda che non sembra molto contenta.

Torniamo dopo il break, Cole e Mathews ci ricordano della battaglia “Stand up for WWE”, e Cole dice che partecipare a questa battaglia serve a scacciare tutti quelli che si dicono negativi verso la WWE. Josh invece ci dice di come per lui lavorare per la WWE sia un sogno che si avvera.

Torniamo sul ring, dove i Pro e le rispettive rookies sono pronti davanti ad un tavolo imbandito di dolci di Halloween. Striker ci dice che è ora dell'Halloween Candy Eating Contest. Le ragazze hanno un minuto di tempo per mangiare quanti più dolci riescono; si aggiudica il punto la ragazza che ne mangia di più. Matt dice di avere bisogno di aiuto.. e arriva Hornswoggle! Il piccolo atleta è vestito coem Michael J Fox in Ritorno al Futuro III. La contesa ha inizio, e dopo un minuto di intensa mangiata la vincitrice è Maxine. Maxine si accanisce su Horswoggle, AJ va in difesa del piccolo cow-boy e i due fanno a Maxine lo scherzo dello sgambetto. Alicia Fox allora si confronta con AJ, mentre Kaitlyn sembra sul punto di vomitare per la quantità di caramelle ingerite.. e le sputa contro Vickie Guerrero!

Dopo una pubblicità di Wrestlemania, Cole ci ricorda di come Kane abbia seppellito l'Undertaker a Bragging Rights, e di come lui vorrebbe seppellire questo show settimana prossima.

Andiamo dietro le quinte, Kaitlyn è fuori dall'ufficio di Vickiee Dolph Ziggler le dice di non entrare, mentre si sente la Guerrero urlare all'interno. Mentre Dolph e Kaytlin si avvivìcinano, Vickie dall'interno urla a Doph di entrare.

Dopo la pubblicità di Knucklehead torniamo al ring, it's main event time guys! La sfida tra coppie e lanciata, Ted DiBiase e Maryse tentano di strappare la Million Dollar Belt da Goldust e Aksana! Il match ha inizio con le ragazze sul ring, e prima di passare all'azione le due si scambiano qualche piccolo insulto. Maryse schiaffeggia Aksana, e poi la lancia all'angolo. La fidanzata di DiBiase continua strozzando la rivale con le corde, per poi connettere con una ginocchiata che le vale un conto di due. Maryse toglie ad Aksana le corna da diavolo, tenta lo schienamento ma il conto si ferma a due. Ora tocca agli uomini, e Goldust va con uno shoulder tackle e prosegue con delle ginocchiate. Irish whip di Goldust che però poi finisce col subire il big boot di DiBiase. Ted va con una clothesline ed una serie di calci e pugni. Goldust reagisce con una uppercut ed una reverse atomic drop, ma Ted riesce ad evitare il tentativo di bulldog. L'azione si sposta all'esterno del ring, Goldust finisce sul tavolo dei commentatori e poi subisce anche i colpi di Maryse. Running boot di Di Biase, mentre l'azione torna sul ring. Goldust reagisce con un back body drop e da il tag ad Aksana. La bionda dell'est va con una serie di calci, bracci tesi e pugni, ottenendo un conto di due. DiBiase interrompe lo schienamento ma poi viene lanciato fuori ring da Goldust. MAryse sembra avere la situazione sotto controllo, ma si dilunga troppo ed Aksana la sorprende con una culla! 1,2,3 e vittoria per Aksana e Goldust! Dopo il match Ted prende la Million Dollar Belt e la da a Maryse, ma Aksana si intromette e la prende dalla rivale, goldust arriva e sbatte Ted oltre la terza corda fuori ring, per poi festeggiare insieme alla futura moglie! La settimana prossima due grandi eventi da non perdere: una aspirante diva verrà eliminata e si celebrerà il matrimonio tra Goldust e Aksana!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati