WWE NXT Report 26-08-2015

Nxt Takeover è stato qualcosa di fenomenale: 16000 persone, due cambi titolati, un debutto annunciato cioè quello di Apollo Crews, lo sbarco di Jushin Thunder Liger su un ring Wwe, un ladder match con i fiocchi … insomma il roster nero giallo non ha deluso le aspettative specie di un pubblico esigente come quello di Brooklyn. E per le prossime settimane Nxt è pronto a mantenersi su quest'onda. Non dalla Full Sail Arena bensì ancora dal Barclays Center di New York, Captain Phenomenal 1 vi da il benvenuto per la nuova puntata di Nxt!!!

Lo show inizia con i grandi assenti di Takeover ovvero Enzo Amore e Colin Cassady accolti da una vera e propria ovazione dal pubblico di casa. Terminate le classiche presentazioni arrivano anche gli Hype Bros che affiancheranno Amore e Cassady contro Dawson, Wilder, Jason Jordan e Chad Gable.

8 MAN TAG TEAM MATCH

ENZO AMORE, COLIN CASSADY, ZACK RYDER & MOJO RAWLEY VS SCOTT DAWSON, DASH WILDER, JASON JORDAN & CHAD GABLE

Gli Hype Bros iniziano a lavorare bene in team su Wilder che subito si rifugia a chiedere soccorso a Dawson, irish whip, Ryder alza le ginocchia per proteggersi e va per un missile dropkick …1… il pubblico vuole Enzo e Ryder decide di accontentarli. Enzo sale sulla schiena di Dawson che non la prende bene e lo porta verso l'angolo nemico, Enzo si difende con alcune gomitate ed esce dalla situazione complicata. L'equilibro si rompe e tutti entrano sul ring, il team heel finisce fuori ring e Cass lancia letteralmente Enzo addosso a loro, Wilder che aveva evitato il caos cerca di approfittarne ma si becca prima uno splash di Rawley ed il Broski Boot di Ryder.

Pubblicità del WWE Network con nuovi show in arrivo come Wwe Breakinground, Nxt 24/7, ultime puntate come quelle di Swerved e Brock Lesnar tornare al Madison Square Garden dopo anni di assenza.

Torniamo sul ring dove i 4 heel lavorano molto bene su Enzo con cambi frequenti prendendo di mira il braccio sinistro, Wilder appoggia Enzo alle corde cerca di impostare un superplex ma Enzo lo calcia via e connette con un Tornado Ddt, sembra fatta per il tag ma Wilder è più veloce e Jordan impedisce ad Enzo di fare lo stesso, tuttavia manca una spallata e va a cozzare contro il paletto metallico, e c'è, tag per Cass che inizia a fare piazza pulita. Gable si becca uno splash, big boot e l'empire elbow …1…2… Jordan interrompe tutto, Cass cerca vendetta ma manca lo splash e di nuovo salgono tutti sul ring ROUGH RYDER SU JORDAN di Zack che poi incappa NELLA SHATTER MACHINE DI DAWSON E WILDER interviene Mojo che colpisce prima Dawson e Wilder con una Front Facebuster, BLACK HOLE SLAM di Cass su Gable che chiama Enzo a gran voce facendolo terminare col Top Rope Aided Splash …1…2…3

VINCITORI ENZO AMORE, COLIN CASSADY, ZACK RYDER & MOJO RAWLEY

I 4 festeggiano col pubblico mentre le immagini si spostano su William Regal che ci ricorda come tra una settimana prenderà il via il Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament, il Gm viene interrotto da Neville che chiede un posto all'interno del torneo dicendo che sarebbe un onore per lui rappresentare un uomo che l'ha aiutato molto nella sua carriera in Wwe. Regal acconsente alla richiesta e assicura che può far si che la richiesta di Neville si concretizzi.

Rivediamo alcuni momenti salienti del Ladder Match tra Finn Balor e Kevin Owens. Poco dopo il match il confermato campione commenta che lui ha provato a Brooklyn e a Kevin Owens che la vittoria di Tokyo non è stato un caso fortuito. Si è visto un nuovo Finn Balor ed un nuovo Nxt, il futuro è ora ed è tempo di muoversi verso più grandi e rosei orizzonti.

TONIGHT Charlotte Vs Emma Vs Dana Brooke Vs Becky Lynch

Dopo un filmato che riassume la carriera di Emma partire dalla Emmalution fino ad una recente versione più aggressive e concreta di lei andiamo da Devin in compagnia di 2/3 del team PCB, Charlotte e Becky che stasera saranno una contro l'altra. Charlotte dice che nella strada per diventare la diva più dominante di Nxt, Dana ha trovato un'amica in Emma che le fa da cagnolino ed un ostacolo in lei, Becky interviene dicendo che le piacciono i cani ma non quelli australiani e che si augura che il miglior membro del Team Pcb possa vincere.

UP NEXT Carmella Vs Eva Marie

Pubblicità di Wwe 2K16 con l'aggiunta di Terminator come personaggio giocabile

Video su Becky Lynch con alcuni commenti dell'irlandese sulla Divas Revolution. Becky dice di conoscere Paige da quando aveva 13 anni e l'alleanza con lei si spiega nel desiderio comune di rivoluzionare il wrestling femminile. In ogni match lei ci mette il cuore ed è una grossa motivazione per lei voler interrompere la corsa di Nikki verso il record di longevità come campionessa. Questo è il suo impero e lei non ha intenzione di fermarsi finchè non verrà considerata la migliore in assoluto.

Le immagini tornano sul ring. Eva Marie è attesa ad una prova impegnativa: impressionare il pubblico esigente di Brooklyn, ci riuscirà contro Carmella?

DIVAS MATCH

CARMELLA VS EVA MARIE

Accoglienza glaciale per Eva Marie condita da cori “You can't Wrestle” , reazione molto migliore per la Princess of Staten Island. Clinch, scambio di waist lock tra le due, pin di Carmella …1…2… side headlock di Eva, shoulder block, Carmella reagisce con un hip toss, atomic drop e un dropkick, altra waist lock, Eva se ne libera con una gomitata, running forearm in corsa e running senton …1…2… successiva chiave articolare al braccio della rossa che cerca di prendere in giro Carmella con delle urla veramente oscene imitando il Sawft di Enzo e Cass. Carmella si rialza, headscissor takedown seguita da dei thesz press, gran spallata contro il turnbuckle prima di portare Eva a terra …1…2… Carmella la rialza ma subisce una jawbreaker seguita dalla Sliced Red #2 ampiamente botchata visto che è evidente come Carmella faccia il 90% del lavoro per permettere che Eva riesca a completare la mossa …1…2…3

VINCITRICE EVA MARIE

Vorrei sapere chi è quel genio che ha permesso che una diva che è come un cantiere aperto in lavorazione si esibisse davanti ad un pubblico particolare come quello di Brooklyn, non che sia un fan di Eva ma così è mandarla al macello. In ogni modo Eva rimane un bel vedere ma non per le sue abilità in ring. La rossa festeggia nell'indifferenza generale mimando la cintura alla vita e dio ce ne scampi di vederla vicina a quel titolo.

Il focus del discorso si sposta su Jushin Thunder Liger e il suo match con Breeze. Proprio Tyler ha alcuni commenti a riguardo, in fondo si consola col fatto che lui può andare in giro con la faccia che ha mentre Liger deve portare la maschera. In ogni modo ha un'idea da proporre a Regal che davvero lo metterà sulla bocca di tutti.

Devin si avvicina anche a Dana ed Emma per avere i loro commenti. Emma è quella con più da dire parlando di come ci sia una differenza tra sembrare dominanti ed esserlo davvero, mentre Becky finirà per essere la più grande delusione di tutte. Dana è d'accordo sul fatto che quel match proverà chi è la diva migliore e si allontana non prima delle ormai pacche trademark sulla testa della povera Devin.

Pubblicità della Campagna Be a Star della Wwe

Video celebrativo delle gesta della Total Diva Dana Brooke

Takeover ha visto ancora una volta le Divas rubare la scena. Bayley è stata intervistata poco dopo lo show, contenta ed ancora in lacrime assicurandoci che il sogno non è paragonabile alla realtà dove è stato tutto fantastico a partire dal match, dal pubblico, al supporto delle compagne delle Four Horsewomen di Nxt inclusa Sasha Banks. Arriva anche la famiglia di una sempre più imbarazzata Bayley che dalle parole della madre si dice assolutamente fiera del lavoro della figlia che fa giorno per giorno e che vuole che sia sempre felice cosi.

Devin passa da una parte all'altra del backstage ed ora la troviamo nell'ufficio di Regal in cerca di news sull'incombente torneo a squadre. Il Gm dice che le ha ma in quel momento arriva Baron Corbin che chiede un posto nel torneo anche se lui non è proprio il tipo per lavori di squadra. Regal risponde che è ironico perché un'altra persona gli ha detto le stesse cose perciò lui e Rhyno affronteranno la prossima settimana il team più dominante che Nxt abbia mai avuto: Gli Ascension.

Tra poco, il nuovo e migliorato Bull Dempsey in azione.

A Dicembre Nxt invaderà il Regno Unito!!

Sempre parlando di Takeover viene chiesto un commento al grande sconfitto Kevin Owens che risponde lapidario che a Summerslam spezzerà in due Cesaro, l'intervistatore allora chiede lumi sul futuro di KO ad Nxt ma con sguardo perso nel vuoto Owens non risponde ed esce dalla porta del backstage.

Ed ora la linea passa di nuovo sul ring dove sarà Elias Samson a sfidare Bull Dempsey 2.0

ONE FALL MATCH

BULL DEMPSEY VS ELIAS SAMSON

Homecoming per Bull che in effetti quale chilo sembra averlo perso. Subito non perde tempo e mostra che la potenza è rimasta intatta ed anche una rinnovata agilità tramutando un'arm drag immediatamente in una side headlock. Elias reagisce e lo porta alle corde riempiendolo di stomp, Bull cerca di reagire ma Elias è bravo a mantenere il controllo del match evitando che Bull riesca a prendere il soppravvento. Applica poi una side headlock, Bull ne esce ma Elias è di nuovo su di lui e lo colpisce … MA BULL NON ACCUSA IL COLPO … un altro ed un altro ancora ma niente, serie di jab di Bull e headbutt finale, running body block e Dempsey sorride, altro splash, poi sale sulle corde concludendo con una specie di diving banzai drop …1…2…3

VINCITORE BULL DEMPSEY

I commentatori parlano della battaglia tra Joe e Corbin e noi rivediamo i momenti chiave del match vinto da Joe con la Coquina Clutch. Intervistato a caldo Joe è al settimo cielo e ringrazia i fan per l'energia dimostrata nei suoi confronti che gli ha permesso di battere uno dei più grandi e cattivi wrestler che Nxt ha da offrire e lui continuerà così battendo gente e mandando messaggi attraverso i suoi pugni fino a quando arriverà al Nxt Title.

Nuovo video sulla prossima debuttante diva: Nia Jax is coming soon!!

Edge & Christian porteranno la Reek of Awesomeness nel podcast di Stone Cold

Non mancano i commenti di Apollo Crews dopo il suo debutto a Takeover, il lottatore dice che l'Apollo Nation è appena cominciata, un onore far parte di Nxt e esibirsi davanti ad un pubblico così, lui ha preso quell'energia e l'ha usata per assicurarsi una vittoria. E' talmente felice da non poter quasi parlare così l'intervistatore gli augura di divertirsi per il restoo della serata cosa che lui sicuramente farà.

Abbiamo anche dei nuovi campioni di coppia. Con l'aiuto di Blue Pants, I Vaudevillains hanno potuto concentrarsi sul match mentre la Bliss era tenuta sotto controllo. Proprio per bocca della Bliss i campioni non sono proprio l'emblema della felicità, la rabbia della ragazza è tutta diretta verso Blue Pants colpevole di essersi immischiata in affari che non la riguardano perciò prossima settimana lei la sfida e la manderà via da Nxt facendole capire che non è la benvenuta.

Video sulla quarta partecipante del Fatal 4 Way di stasera: Charlotte

Video omaggio sull'American Dream Dusty Rhodes e sul torneo che partirà prossima settimana in suo onore mentre noi siamo al main event!

FATAL 4 WAY MATCH

CHARLOTTE VS EMMA VS BECKY LYNCH VS DANA BROOKE

Becky e Charlotte si concentrano su Dana e Emma mettendole fuori gioco portando la contesa tra loro due. Becky prende subito di mira il braccio sinistro di Charlotte che poi risponde con le sue figure 4 headlock rovesciate . Ritornano Dana e Emma sul ring che si avventano sulle due mettendo fuori gioco Charlotte in particolar modo sbattendola contro le barriere tra ring e pubblico.

Pubblicità del tour in Texas di Nxt

Tocca a Becky subire la furia delle due che impediscono anche a Charlotte di tornare sul ring. Tuttavia durante uno di questi assalti combinati Dana spinge via Emma, Emma non sembra farci però caso … doppio suplex su Becky con Emma che suggerisce a Dana di prendersi cura di Charlotte intanto Butterfly suplex di Emma su Becky …1…2… Dana interrompe e se quella di prima era una crepa ora il vaso si rompe del tutto ma … roll up di Becky …1…2… Dana salva tutto, le due sembrano trovare di nuovo accordo ma era tutta una messa in scena. Enziguri di Dana su Emma, rientra Charlotte che interrompe Dana pavoneggiarsi con delle Flair Chop, swinging neckbreaker, double ddt sulle due Charlotte si carica e va per diversi pin su Emma e Dana ma non vanno a segno. Charlotte rialza entrambe mentre Becky sale sulla terza corda, missile dropkick che però va a colpire Charlotte spinta da Dana e Emma verso la traiettoria del colpo. Becky è mortificata, clothesline su Dana e Emma, dropkick sulla total Diva e pumphandle suplex sull'australiana, irish whip su Dana che va a finire contro Charlotte e doppio springboard kick, pin su Dana …1…2… Emma rompe lo schienamento, Becky e Charlotte sono distese alle corde, Emma might sandwich su Charlotte e poi su Becky …1…2…3

VINCITRICE EMMA

Tutti sembrano abbastanza scioccati ed io con loro. Emma se la ride e non si avvede della Spear di Charlotte!! Arriva anche la Natural Selection con la figlia di Flair che schiena …1…2…3 contato dal pubblico. Charlotte si prende l'ultima risata … No! Dana la stende attaccandola alle spalle, pumphandle suplex su Dana, le due terminano in bellezza applicando la Figure 8 e la Dis-Arm-Her per la gioia del pubblico.

Charlotte e Becky mettono in chiaro che non hanno alcuna intenzione di lasciare la leadership della divas division di Nxt e se ne vanno dal ring festeggiando per il lavoro svolto.

Lo show termina su un primo piano di Dana ed Emma doloranti mentre Captain Phenomenal 1 vi ringrazia per la lettura e vi da appuntamento alla prossima settimana. Sempre su Tuttowrestling e sempre con Nxt!!

14,709FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del quarantaseiesimo episodio di AEW Dark

La AEW, come ogni martedì, ha trasmesso ieri sera sul proprio canale YouTube un nuovo episodio, il quarantaseiesimo, di Dark, commentato da...

Pat McAfee condivide un video dei suoi allenamenti in vista di Takeover XXX

A meno di due settimane dal suo match di debutto su un ring di wrestling contro Adam Cole, Pat McAfee ha fugato...

Ric Flair parla dell’angle di Raw

Come abbiamo visto nell'ultima puntata di Raw, Randy Orton ha tradito ed attaccato Ric Flair, in un angle che si ritiene avesse...

Ecco le card delle due notti di Impact: Emergence

A seguito della puntata di ieri di Impact Wrestling, ecco le card aggiornate delle due notti che comporonno l'evento speciale Emergence, di...

Articoli Correlati