WWE NXT Report 25-11-2015

Bentornati a tutti su TuttoWrestling, questa settimana Nxt raddoppia: ben due match titolati sono in programma con Bayley in special modo chiamata a fare gli straordinari e a difendere nuovamente il suo titolo nuovamente stavolta contro Eva Marie. Non aspettiamo dunque oltre andiamo a vedere cosa ci ha riservato questa settimana lo show in giallo, io sono Captain Phenomenal 1 e come sempre è un piacere avervi qui con me.

Stranamente è Michael Cole a darci il benvenuto ma il motivo è presto detto, il commentatore di Raw fa le veci di Regal ancora in via di recupero dopo la recente operazione al collo e perciò sarà lui a dirigere la firma del contratto per il match tra Finn Balor e Samoa Joe. Cole ufficializza anche il match tra Eva e Bayley mentre risuona immediatamente “Catch your Breath” nell'arena. Balor non intende aspettare e raggiunge il ring prendendo il microfono dicendo che le azioni di Joe gli hanno fatto capire che l'amicizia nel wrestling è una cosa rara ma lui vuole che Joe venga sul ring, lo guardi negli occhi e realizzi che a lui non è dovuto nulla se non il suo piede giù per la gola. Joe non si fa attendere e raggiunge il ring, senza mai guardare negli occhi Balor, entra, firma e se ne va così come è arrivato!! Superata la prima perplessità Finn firma e se la ride ed alza la cintura verso il pubblico tornando nel backstage … JOE PERO' RICOMPARE E LO ATTACCA ALLE SPALLE!! Scatta la rissa e Finn viene lanciato sul ring, il campione cerca di reagire ma FINISCE NELLA KOQUINA CLUTCH!!! Ancora una volta il campione viene messo a dormire dal samoano!!! Sarà così anche a TakeOver London??

TONIGHT: Asuka Vs Dana Brooke e Bayley Vs Eva Marie per il Nxt Women's Title

Parlando di rematch la serata inizia proprio in questo modo, dopo aver perso i titoli contro Dash & Dawson, I VaudeVillains hanno chiesto e ottenuto il loro rematch titolato.

NXT TAG TEAM TITLE MATCH
DASH & DAWSON ( C ) VS THE VAUDEVILLAINS

Gotch parte bene a suon di uppercut …1… tag per English, slingshot elbow e running big boot …1…2… Aiden riesce a contenere bene entrambi gli sfidanti con arm drag, un back body drop su Dawson, tentative di O Connor Roll su Wilder ma Dawson si prende il cambio e salva il compagno infliggendo un doloroso Falling Armbreaker su English.

Trailer di Santa Little's Helper con Miz, Paige ed anche Maryse

Come ogni volta che Dash & Dawson danneggiano un arto, inizia il sistematico attacco per sfruttarne al massimo la debolezza. Chiave articolare al braccio di English, arriva lo stesso il tag per entrambi i team, Gotch prova diversi schienamenti innovativi su Dawson, sempre 2, Regal Plex …1…2… Wilder distrae Gotch che si becca una clothesline poderosa da Dawson, i due vanno per la Shatter Machine, ma English blocca tutto, SUNSET FLIP SU DAWSON …1…2… tag per English … WHIRLING DERVISH … No!!! School Boy di Dawson … Aiden evita e va per il pin lui …1…2… evita poi delle clothesline, slingshot sunset flip … Tag per Wilder di cui Aiden non se ne avvede, clothesline mancata ma non la SHATTER MACHINE!!! …1…2…3

VINCITORI ED ANCORA NXT TAG TEAM CHAMPIONS: DASH & DAWSON

I festeggiamenti sono estremamente corti perché Enzo e Big Cass fanno il loro ritorno nell'arena attaccando i campioni e mettendo in fuga i campioni in maniera perentoria. Per Dash & Dawson i problemi son ben lontani dall'essere finiti.

Apparentemente Eva Marie si sta preparando per il match nell'ufficio di Regal e confida a Tom Philips che il match tra lei e Bayley è inevitabile perché lei il miglior prospetto della divas division da anni, ha battuto chiunque fin dal suo ritorno e si sente davvero eccitata per il match. Bayley è una gran campionessa ma è tempo che una vera donna prenda il suo posto e non vede l'ora di essere lei a farlo col supporto del Wwe Universe ( mostra alcuni regali sul tavolo ) e della sua nuova amica … Nia Jax. La samoana entra in scena portando un ulteriore regalo a Eva che conclude che niente batte la vera amicizia.

Il trio di commento parla della rivalità tra Dana ed Asuka culminata in un rematch imminente di Takeover, dove però sembra che Emma e la Total Diva abbiano qualcosa in serbo per lei.

Video di quello credo sia Elias Samson cantare accompagnandosi con la chitarra dei versi che penso si riferiscano a lui.

DIVAS MATCH
ASUKA VS DANA BROOKE

Dana entra assai sicura di se promettendo alla giapponese di toglierle quel sorriso dalla faccia; MA IN REALTA' E' TUTTA SCENA PERCHE' EMMA ATTACCA ALLE SPALLE ASUKA E LA IMPRIGIONA NELLA EMMA LOCK!!

NO CONTEST

Le due se ne vanno soddisfatte mentre le immagini vanno nel backstage con Bayley in compagnia di Tom Philips, la campionessa ha visto ciò che Eva ha detto ma c'è una differenza sostanziale tra di loro: lei è bella, una star e ha la direzione dalla sua, potrebbe essere la campionessa perfetta ma lei è una wrestler e come ha fatto contro i suoi detrattori con Sasha, proverà anche a Eva perché lei è la campionessa.

Promo su Sami Zayn!!! Sami Zayn Returns!!

Arriviamo ora al prossimo match: Apollo Crews sarà in azione contro Jesse Sorensen

ONE FALL MATCH
APOLLO CREWS VS JESSE SORENSEN

Potenza ed agilità per Apollo: Dropkick ed un Delayed Vertical Suplex da 21 secondi …1…2… serie di colpi tra i due, Apollo accellera, clothesline, jumping clothesline e la sua nuova finisher SPIN OUT POWERBOMB!!! Impatto devastante che vale il conto di 3

VINCITORE: APOLLO CREWS

Poco più di un'esibizione per Apollo che prende il microfono ed accetta la sua sfida per TakeOver London, chiameranno Corbin il Lone Wolf ma quando salirà sul ring con lui lo metterà fuori gioco. La risposta di Corbin non si fa attendere e dal backstage assicura che la carriera di Apollo verrà ricordata solo per poco perché l'Apollo Nation cadrà per mano sua.

Per ordine dei piani alti della federazione sarà Charles Robinson a dirigere il main event per evitare possibili “controversie” ( se lo dicono loro. )

NEXT WEEK: Samoa Joe Vs Tommaso Ciampa.

E siamo al Maaaaaaiiiinnnn Eveeeeennnnttt!!! Per la seconda settimana di fila Bayley mette in palio il suo titolo stavolta contro Eva Marie accompagnata da Nia Jax.

NXT WOMEN'S TITLE
BAYLEY ( C ) VS EVA MARIE ( w/ Nia Jax )

Concluse le presentazioni capiamo che Robinson farà da supervisore allo svolgimento del match. Side Headlock Takedown di Bayley, Eva reagisce con delle chop e delle spallate, suplex …1…2…la rossa rialza Bayley e perde tempo ad atteggiarsi BAYLEY TO BELLY!!! …1…2… NIA JAX TIRA L'ARBITRO FUORI DAL RING … SCHOOL GIRL PIN DI EVA …1…2… NO!!! Bayley si lamenta giustamente con Robinson per la mancata squalifica di Eva ma il match continua e Robinson si distrae ancora ad osservare l'arbitro precedente venire trasportato via. HEADBUTT DI NIA, EVA SCHIENA!! …1…2… NO!! …1…2… ED ANCORA BAYLEY NON STA GIU'!!! Tentativo di strangolamento di Eva, spallate ed irish whip all'angolo, corner elbow, spinta contro le corde … CLOTHESLINE DELLA DISPERAZIONE!!! Snap suplex, spallate … jumping elbow … NO!! Robinson si frappone facendo notare come Eva stia toccando le corde, calcione delle rossa, SLICED RED A SEGNO!!! …1…2… NO!!!! Bayley resiste alla mossa finale di Eva!!! Eva prepara una seconda Sliced Red … MA BAYLEY LA SPINGE CONTRO L'ARBITRO!!! NON C'E' UN ARBITRO DEL MATCH ORA!!! Calcio di Eva che sale sulle corde, Bayley la raggiunge MA ANCORA NIA INTERFERISCE!! La samoana sale sull'apron a sincerarsi delle condizioni di Eva, BAYLEY LA SGAMBETTA!! Torna sul ring e sale di nuovo SUPER BAYLEY TO BELLY!!! TORNA L'ARBITRO UFFICIALE DEL MATCH!!! …1…2…3

VINCITRICE ED ANCORA NXT WOMEN'S CHAMPION: IT'S BAYLEY

Bayley sopporta tre diversi problemi venire da tre differenti contesti ma riesce a salvare il titolo, non riesce però a salvare se stessa da Nia Jax che l'atterra. Leg Drop!! Prende la cintura .. ed altro Leg Drop sulla povera Bayley che rimane inerme a centro ring mentre Nia si allontana. Il posto prima di Alexa, poi di Eva sembra essere stato preso di prepotenza da Nia Jax.

Lo show termina. Grazie a tutti della lettura, alla prossima settimana!!

14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati