WWE NXT Report 25-07-2012

WWE NXT ritorna sulle pagine di Tuttowrestling.com ed in vostra compagnia c'è come al solito Luca Soligo! Sigla, saluto a Regal e Saxton che commentano lo show, i quali ci comunicano che, per volere del GM Dusty Rhodes, Seth Rollis vs Drew McIntyre sarà il nostro main event!

Ma partiamo con un match di coppia, Derrick Bateman & Bo Dallas sfidano Johnny Curtis & Michael McGillicutty. Dallas e Curtis iniziano la contesa, con il figlio di IRS che va con un a spallata e costringe il rivale a dare il tag a McGillicutty. Bateman subentra ed i due vanno con una mossa di coppia che manda Michael fuori ring. Dallas si chiude però nell'angolo rivale e Curtis prende il sopravvento. McGillicutty rientra ed ottiene un conto di due, per poi applicare una presa a centro ring. Dallas non riesce a raggiungere il partner e gli heel continuano il loro dominio. Presa di Curtis che infierisce sul povero Bo, il quale però si riprende con una gomitata. Dallas fa finire fuori ring Michael e da il tag a Bateman! Derrick è scatenato e va con un flap jack su Curtis! 1..2..no! Michael interrompe il conteggio ma Dallas lo manda fuori. Gli heel però fanno valere l'astuzia e Curtis riesce a chiudere il match con un suplex! Vittoria per Johnny Curtis e Michael McGillicutty mentre Dallas e Bateman rimangono molto delusi.

Up next: Sofia Cortez vs Natalya, Seth Rollins vsDrew McIntyre e Antonio Cesaro vs Alex Riley!

Cesaro fa il suo ingresso insieme ad Aksana, mentre JR ha raggiunto il tavolo di commento. Alex Riley è il suo rivale, e prima di entrare si intrattiene un po' con i fans che gli fanno sentire l'affetto. Il match inizia con un clinch, un take down dello svizzero che poi stende il rivale con una spallata. Dropkick di Riley che va all'angolo e stende Cesaro per un conto di uno. Antonio si riprende ed applica una Abdominal stretch seguita da delle ginocchiate. A-Ry ottiene un veloce conto di uno ma è ancora lo svizzero a dominare con una serie di pugni all'angolo. Riley è in seria difficoltà e subisce un big boot. L'arbitro conta solo fino a due e Cesaro tenta un'altra manovra di sottomissione. Gutwrench suplex di cesaro che ottiene un altro due. Jawbreaker dello svizzero che schernisce Riley e poi lo chiude ancora in una presa. Back body drop di alex che prende una pausa e tenta una reazione a suon di pugni. Clothesline di Riley, spinebuster e Alex si gasa! Alex se la prende con Aksana e Cesaro lo stende con una slam per poi finirlo con la Gotch Style Neutralizer. 1..2..3 e vittoria per Antonio Cesaro che può festeggiare con la sua Aksana.

Riley Pierce è nel backstage con Cassius Ohno che dice di essere capace di cose incredibili sul ring e di infliggere dolore a chiunque. Ohno è convinto che chiunque si trovi sulla sua strada farebbe meglio ad andarsene, perché lui è il più pericoloso uomo dello sport entertainment.

Matt Striker è nel locker room con Drew McIntyre e gli chiede un parere sul suo match di stasera contro Seth Rollins. Lo scozzese dice che ha sentito fin troppo parlare e che stasera le parole sono finite.

Ma torniamo all'arena con Natalya che fa il suo ingresso seguita dalla sua rivale di stasera, Sofia Cortez. Canada contro Porto Rico inizia con un clinch ed una fase di studio tra le due, nella quale si scambiano diverse prese. Natalya finta di stringere la mano alla rivale per sorprenderla, ma Sofia non cade nell'inganno. Clothesline di Natalya, conto di due. Sculacciata di Natalya alla rivale, il pubblico si infiamma. Natalya chiude in una presa la Cortez, poi la molla e la chiude nell'angolo riempiendola di calci e pugni. Sofia risponde con una ginocchiata ma non è abbastanza. Scambio di conti di due tra le Divas, Natalya rotola fuori ring per prendersi una pausa… ma finisce per essere contata fuori! Natalya perde il match ma poi rientra e chiude Sofia nella Sharpshooter! La Cortez subisce una punizione esemplare nonostante abbia vinto il match, e Natalya se ne va soddisfatta.

Up next: The Ascension

Un bel recap ci fa rivivere tutte le emozioni della storica puntata numero 100 di raw, compresa la shoccante GTS che CM Punk ha rifilato a The Rock.

Ma torniamo al nostro NXT, The Ascension sono sulla rampa pronti per entrare sul ring, e la loro entrata è al solito molto spettacolare. I loro rivali di stasera son o Dante Dash e Garrett Dylan. Dante e Conor iniziano la contesa, con O'Brian che va prima a dare un pugno a Dylan. Dash va poi subito a terra sotto i colpi dell'ex NXT. The Ascension iniziano la loro classica scarica di calci nell'angolo ai danni di Dante, che poi subisce una serie infinita di colpi e double team che chiudono il match. 1..2..3 e vittoria senza storia per i due vampiri di NXT.

Un nuovo promo di Big E Langston ci fa vedere il big man in allenamento ed all'opera nella FCW… il suo debutto è previsto per settimana prossima!

Dopo il break, eccoci pronti per il main event! Seth Rollins si esibisce nella sua entrata scatenato come al solito. Drew lo raggiunge con la sua classica flemma, sale sul ring ed il match può iniziare! Clinch tra i due, Drew è più potente e spinge via il rivale. Forearm dello scozzese che si fa però sorprendere da Seth e cade a terra. Conto di due per Rollins, Drew riprende il controllo giusto per un attimo, ma poi subisce tre dropkick in serie, finendo poi fuori ring. Suicide dive di Seth, Drew a terra e pausa per noi!

Torniamo allo show con un back body drop di Seth, una clothesline contemporanea ed i due sono a terra. Enzuigiri kick di Rollins, serie di pugni e dropkick! Seth si lancia in uno splash e poi in un ddt che fa collidere Drew con il paletto all'angolo. Calcione dello scozzese che non riesce a connettere con la Future shock DDT. Superkick di Rollins! 1..2..no! Seth sale sul paletto e si lancia in un Corkscrew moonsault ma atterra in piedi e subisce il big boot di McIntyre! Drew prepara la Future Shock DDT e la mette a segno! 1..2..3 e vittoria per l'ex Chosen One!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati