WWE NXT Report 25-05-2016

Bentornati gentili e graditi lettori ad una nuova puntata di Nxt. Io sono Captain Phenomenal 1 e vi racconterò anche oggi cosa è avvenuto nello show in giallo. TakeOver si avvicina e manca ancora un match titolato da definire che sapremo certamente stasera, infatti se lo contenderanno Carmella, Alexa Bliss e Nia Jax. Ma non solo, quest'oggi avremo il debutto dei TM-61 meglio conosciuti come TMDK approdati anche loro ad Nxt dove se la vedranno contro il team composto da Ciampa e Gargano. Spero dunque di averti fatto venire l'acquolina in bocca perciò non perdiamo altro tempo e cominciamo!!

Regal apre subito lo show comunicandoci che Bayley non è stata dichiarata pronta a lottare perciò il suo piano per TakeOver di vederla contro Asuka salta, Nia Jax, Carmella, Alexa Bliss si giocheranno questo posto lasciato vacante. Dopo una nuova e aggiornata sigla con immagini più recenti del roster entriamo nella Full Sail Arena, dove ci attende subito della tag team action. I TM61, Shane Thorne e Nick Miller in un video messaggio ci dicono che si sono fatti un nome in giro nel globo battendo i migliori ed ora sono a Nxt per vincere i titoli, perché loro sono i potenti ed i potenti non si inginocchiano (n.d.r dal loro ex nome TMDK appunto The Mighty Don't Kneel). I loro avversari come detto sono Gargano e Ciampa che stanno iniziando a farsi notare maggiormente come team.

TAG TEAM MATCH
JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA VS TM61 (Shane Thorne & Nick Miller)

Prime fasi di studio tra Ciampa e Miller che poi lasciano il posto ai rispettivi partner. Hammerlock rovesciate, Thorne si libera in agilità con un snapmare e poi un dropkick basso, i TM61 mostrano perché sono un team di successo con alcune mosse combinate come un atomic drop ed un running uppercut che però vale un misero 1, tag per Ciampa, guerra di Chop tra lui e Miller ma l'australiano dà il tag al compare ed insieme stendono Tommaso … fist drop e standing moonsault simultanei!! Entra Gargano ma viene spedito fuori immediatamente e i TM61 sono in controllo del match. Side headlock di Thorne, Ciampa si libera a furia di gomitate, tag per Gargano che entra con la slingshot spear, dropkick basso …1…2… side russian leg sweep da cui poi Johnny si inventa una presa innovativa agganciando le gambe a tenaglia attorno alle spalle e le braccia attorno al collo, ma Thorne riesce ad arrivare alle corde e a dare il cambio al compagno dopo essersi difeso dagli attacchi di Ciampa. Miller si prende cura dei due a suon di clothesline, si carica Ciampa in posizione Belly to Back Piledriver e Thorne conclude la mossa in neckbreaker …1…2… Gargano rompe il pin, superkick e suicide dive di Gargano su Miller!! Pubblico in visibilio, running knee di Ciampa, tag, i due circondano Thorne … STEREO SUPERKICK E RUNNING KNEE!!! …1…2…3

VINCITORI: JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA

Un'altra bella vittoria per Ciampa e Gargano che mostrano rispetto per i TM61 che non hanno comunque sfigurato al debutto.

Presentazione dello Steel Cage Match tra Joe e Balor dove il samoano promette di mettere fine alla carriera di Finn e mantenere intatto il suo regno ad Nxt.

Una sconsolata Bayley al microfono di Cathy Kelley ammette che probabilmente Regal ha ragione a tenerla in panchina non essendo al 100%, irrompe Nia che invita Bayley a dire la verità e cioè che è lei la responsabile delle sue condizioni e probabilmente non tornerà più nemmeno come prima, Carmella interviene a difesa dell'amica e pure si presente anche Alexa a ribattere le parole di Nia che però se ne va decretando la discussione non degna del suo tempo. La Bliss prova a far valere le sue opinioni ma Carmella rimane a muso duro ottenendo anche il supporto di Bayley per il Main Event.

“Karate” delle BabyMetal è una delle theme di TakeOver

Andrade “Cien” Almas n.d.r ex La Sombra) debutterà presto

“Ambition and Vision” risuona nell'arena. Austin Aries raggiunge il ring ed inizia a parlare di grandezza, aggettivo che ha sempre preferito rispetto a “migliore” perché una volta provata la propria grandezza questa non può essere messa in discussione. Ma come provarla? Vincendo titoli? Dimostrando talento sul ring? Debuttando nel miglior show del mondo? Lui ha fatto tutto ciò, ma si è reso conto che il timing è ugualmente importante e nel momento in cui lui è arrivato ad Nxt, altri stavano già alla porta ma non importa perché presto sarà il nuovo Nxt Champion …. Si spengono le luci … NAKAMURA FA IL SUO INGRESSO NELL'ARENA!! Il giapponese prende la parola emettendo versi strani e parlando in giapponese ma poi si ricorda che Aries non capisce la lingua … Austin risponde che non capisce lui e Nakamura risponde che neanche lui si capisce molte volte (lol) ma comunque crede il titolo non sia destinato alla grandezza di Aries ma ad un re, il re dello Strong Style. Il pubblico gradisce molto la proposta nonché Regal che compare sullo stage congratulandosi coi due per il grande impatto avuto ad Nxt, se era emozionato nel vederli in team ora vuole qualcosa di più (il pubblico canta TakeOver) … ed il Gm acconsente!! Nakamura Vs Aries si svolgerà ufficialmente al prossimo evento del roster!! I due si stringono la mano e Nakamura abbandona il ring sulle note della sua theme.

Dal backstage gli American Alpha si dicono pronti a qualunque trucco o tattica il Revival abbia in mente per loro, anzi loro li invitano a dare il meglio perché che sia Chicago, Minnesota o in qualunque altro posto loro saranno Ready … Willing … and Gable.

“Paranoia” degli A Day to Remember è un'altra Theme di TakeOver

E' tempo di fare Fiesta alla Full Sail Arena. No Way Jose raggiunge il ring essendo impegnato nel prossimo match contro Jonathan Ortagun.

ONE FALL MATCH
NO WAY JOSE VS JONATHAN ORTAGUN

Side headlock prolungata di Jose, spallata, Ortagun prova a restituire la presa ma viene steso con un hip toss, flying snapmare seguita dall'airplane spin e dalla rolling senton e da un leg drop. Ortagun riesce a lanciare Jose alle corde, lo colpisce con un pugno ma Jose reagisce con dei double axe, atomic drop e bulldog, si prepara alla battuta e fa strike alla mascella dell'avversario per poi stenderlo con una cobra clutch slam …1…2…3

VINCITORE: NO WAY JOSE

Josè festeggia la vittoria andando a ballare al tavolo di commento con Graves e Philips.

Stesso video sullo Steel Cage Match tra Joe e Balor stavolta dal punto di vista di Finn. L'ex campione promette che risorgerà nuovamente, nella gabbia non ci saranno scuse ma solo una guerra di istinti, sa cosa Joe è in grado di fare ma nessuno sa cosa potrà fare lui e questo comporterà la fine di Samoa Joe.

Cathy è in compagnia di Asuka a cui chiede se ha qualche preferenza sulle tre lottatrici che si sfideranno per affrontarla. Lapidariamente Asuka risponde che chiunque vincerà lei la sconfiggerà.

NEXT WEEK: Exclusive Interview with Samoa Joe & Finn Balor e Austin Aries Vs Elias Samson

Bayley accompagna Carmella verso il ring e la sua musica inizia a risuonare … SIAMO AL MAAAAIN EVENT!!! Alexa Bliss, Carmella e Nia Jax, tre per un solo posto a TakeOver contro Asuka.

THRIPLE THREAT #1 CONTENDER MATCH
NIA JAX VS ALEXA BLISS VS CARMELLA

Alexa Bliss sceglie forse la strategia migliore e scende dal ring, Carmella cerca di attaccare la samoana ma questa respinge facilmente ogni attacco, prova una headscissor che riesce al secondo tentativo e manda a sbattere Nia contro il paletto metallico. Alexa cerca di approfittarne ed attacca Carmella, stomp alla schiena, body slam e vader bomb …1…2… Carmella cerca di reagire ma Alexa la stende con la Sto e il Glitz Flip …1…2… elbow drop di Nia che colpisce Carmella, doppia ginocchiata di Alexa allo stomaco di Nia che poi CONNETTE LO SPARKLE SPLASH …1…2… Carmella dice no, Alexa si dispera e battibecca con la rivale, le due evitano uno splash della samoana, tentano un double suplex ma Nia rovescia la mossa, si avventa su di loro ma entrambe si spostano e così Nia finisce fuori ring. Carmella prova un suicide dive, bloccato da Nia, calcione di Alexa ed altro suicide dive di Carmella e stavolta Nia è a terra. Alexa rigetta Carmella sul ring ma subisce la furia della ragazza di Staten Island che applica l'INVERTED TRIANGLE!!! Nia però tira via Alexa dalla presa, headbutt su Carmella, se la carica … ma Carmella applica una sleeper hold!! Nia soffre ma si libera dalla presa … Diving thesz press di Carmella …1…2… No!! Nia è in posizione Broncobuster, Carmella prende la rincorsa ma viene placcata sullo slancio da Nia che mette a segno il leg drop …1…2…3

VINCITRICE E NUOVA N1 CONTENDER: NIA JAX

Nulla da fare per Alexa e Carmella, che soccombono a Nia. ATTENZIONE RISUONA LA THEME DI ASUKA!!! La campionessa arriva sullo stage ed alza la cintura in direzione della samoana, fa poi per andarsene ma sfodera uno dei suoi minacciosi sorrisi e tranquillamente raggiunge il ring alzando il titolo face to face contro la sua prossima avversaria.

La tensione si taglia con un coltello ma il nostro tempo insieme finisce qui. Grazie per averci seguito e ci ritroveremo a soli 7 giorni da TakeOver.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati